快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: è tornata la chat!

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

fabiusPRO InfinityMember since 2003
non so se tutti l'hanno notato, ma è tornata la chat di atomix! vero è che prima non c'era mai nessuno, speriamo adesso sarà più frequentata!
 

发表时间 Sun 05 Jan 03 @ 12:15 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Si', e' stata creata una chat, ma l'accesso e' limitato: gli utenti non registrati non possono accedervi.
Appena mi collego mi fiondo in chat, cosi' magari possiamo beccarci anche li' :)

Peroz
 

发表时间 Sun 05 Jan 03 @ 5:50 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
1 buon motivo in + per comprare atomix....
 

发表时间 Sun 05 Jan 03 @ 6:12 pm
...e uno in meno per i demo user.
 

发表时间 Sun 05 Jan 03 @ 7:11 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
un motivo in meno per essere demo user! :)
 

发表时间 Sun 05 Jan 03 @ 7:28 pm
Full User.. ma lo sapete che ora fate proprio ridere?
Non ho parole...


Pupino
 

发表时间 Sun 05 Jan 03 @ 9:07 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
cos'è che ti fa ridere, pupino, il termine "full user" o le persone che sono "full user"? sai, come diceva eduardo de filippo, le parole sono importanti....Ma - in entrambe i casi - cosa c'è da ridere? l'ho detto 1 volta e lo ripeto: trovo giustissimo che chi paga abbia qualche diritto in più di chi non paga. sono servizi, o sbaglio?
:)
 

发表时间 Sun 05 Jan 03 @ 9:54 pm
Fabio... "un motivo in meno per essere demo user!"
A me viene da ridere...
Cioè.. neanche può chattare un Demo User? Peggio che uno zerbino...
Dai..

Pupino
 

发表时间 Sun 05 Jan 03 @ 10:21 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Alcuni demo user hanno provocato la chiusura di questo forum (non avvenuta).
Alcuni demo user hanno causato la chiusura della vecchia chat (avvenuta).
Alcuni demo user crakkano atomixmp3 alla faccia di chi lo sviluppa, ma soprattutto di chi lo paga onestamente.
La maggior parte dei demo user e' gente onesta, ma a causa di quei pochi, ora siete tutti svantaggiati.
Limitare l'accesso alla chat servira' a non dover bannare gente che chiede come piratare il software e che si scambia informazioni illegali liguardo ad atomixmp3.

Peroz
 

发表时间 Sun 05 Jan 03 @ 11:17 pm
Un pò come a scuola... per 2 pirla ti danno una nota sul registro di classe...
Nulla di più sbagliato...
Ma i professori non la capiranno mai...
Notte belli..

Pupino
 

发表时间 Sun 05 Jan 03 @ 11:26 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Se gli studenti fossero piu' disciplinati sarebbe meglio: i professori non sono in classe per farsi pigliare in giro da 4 beoti ;) Se poi l' indisciplina mette a rischio anche il lavoro, allora direi che prevenire e' meglio che curare.

Respect

Peroz
 

发表时间 Sun 05 Jan 03 @ 11:50 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
dai ragazzi, sarà che sono un po' più grande di voi, ma mi viene da dire: basta con queste polemiche che ciclicamente ritornano! e poi: sia ben chiaro che non ho proprio nulla contro i demo user, ma RIPETO - mi pare giusto che chi paga abbia qualche servizio in più di chi non lo ha fatto. anche perché parliamo di cifre tutto sommato modeste, credo ormai alla portata di tutti.
fabio

ps: buona befana a tutti!
 

发表时间 Mon 06 Jan 03 @ 9:39 am
Polemizzare non cambia le cose, bisogna rispettare le decisione prese.
E' sacrosanto offrire ai full-user piu' servizi, peccato che gli effetti son servizi fatti da gente che non e' pagata da Atomix, CHIARO? Aho se poi a quelli che fan gli effetti sta bene cosi', cavoli loro!
Tutti gli altri discorsi non hanno senso.
Dj Crazy Boy
 

发表时间 Mon 06 Jan 03 @ 11:31 am
Sono scelte...
Ki non paga le accetta...
Bella lì!


Pupino
 

发表时间 Mon 06 Jan 03 @ 11:40 am
Fabio.. mi domandavo l' altro giorno...
Ma tu sei del 1969 o è il numero che ti accompagna è una scelta diversa.....?
:)


Pupino
 

发表时间 Mon 06 Jan 03 @ 11:42 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
pupino, secondo te? è ovvio, sono i miei "numeri": 1m e 69 di "altezza" per 69 chili di peso per 69 cm di circonferenza vita!!!!
scherzo, sono classe 1969, tanto per dire che quando io ho iniziato a giocare con i piatti e a mixare con i vinili (all'inizio mi allenavo su piatti senza neppure il pitch control perché non avevo 1 lira) esistevano a mala pena il commodore 64 e quell'altra specie di computer della spectrum di cui non ricordo il nome! la break dance muoveva i primi passi e i pezzi anni 70 ancora non erano dei classici ma considerati roba commerciale. è ovvio che poi non ho fatto il dj di professione....sennò vannelli e coccoluto mi facevano un baffo! scherzo ancora, dai!
sono vecchio, eh?
:)
 

发表时间 Mon 06 Jan 03 @ 6:25 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
dimenticavo: solo di recente sono tornato ad appassionarmi al djing: grazie ad atomix, naturalmente. perciò mi ci sono affezionato!
 

发表时间 Mon 06 Jan 03 @ 7:23 pm
Allora sei un vecchio!!! :D
Coccoluto l' ho sentito dal vivo quest' estate al Muretto di Jesolo (Ve). E' un vecchio anche lui... :)
Musica house, ben mixata, anzi mixata da dio.. ma tutti pezzi a me sconosciuti.. pertanto non ho potuto apprezzare più di tanto... :P

Pupino
 

发表时间 Mon 06 Jan 03 @ 9:09 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
bé coccoluto - secondo me - è uno dei migliori dj al mondo, soprattutto per la musica che propone, oltre che per la tecnica. e comunque è un po' + vecchio di me!
:)
 

发表时间 Tue 07 Jan 03 @ 9:47 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)