Secondo il mio parere ce ne sono diverse molto belle e pratiche.
Io uso la Tascam CD302 in primo luogo perchè è molto bella e poi a motivo dei BPM.
Infatti, solo questa skin è in grado di visualizzare i BPM in tempo reale (LCL?).
Questo è molto pratico perchè a volte Atomix "sballa" il tempo in fase di analizzazione, ma osservando quello in tempo reale, posso vedere quello giusto e, di conseguenza, corregere i BPM.
Inoltre ci sono i tasti per beat sync, pitsch sync e level sync.
Quali sono le vostre preferite?
Fabio.
P.S. Scusate, anche la Black_skin è in grado di visuallizare i BPM LCL
Io uso la Tascam CD302 in primo luogo perchè è molto bella e poi a motivo dei BPM.
Infatti, solo questa skin è in grado di visualizzare i BPM in tempo reale (LCL?).
Questo è molto pratico perchè a volte Atomix "sballa" il tempo in fase di analizzazione, ma osservando quello in tempo reale, posso vedere quello giusto e, di conseguenza, corregere i BPM.
Inoltre ci sono i tasti per beat sync, pitsch sync e level sync.
Quali sono le vostre preferite?
Fabio.
P.S. Scusate, anche la Black_skin è in grado di visuallizare i BPM LCL
发表时间 Thu 26 Dec 02 @ 11:54 pm
Che domande... Naturalmente il mio skin personale! E' il CDJ-1000 ad alta risoluzione modificato, ha tutti i controlli che esistono in Atomix, led, progress bar ed effetti grafici di ogni genere. Lo potete trovare sul mio sito www.improntadigitale.tk nella sezione disco Fable > Diego System Lab. > AtomixMP3 (assieme agli shortcut).
P.S. c'e' qualcuno in sto forum che sa usare bene Javascript?
DJ CRAZY BOY
P.S. c'e' qualcuno in sto forum che sa usare bene Javascript?
DJ CRAZY BOY
发表时间 Fri 27 Dec 02 @ 12:56 am
Bel lavoro Dieghito.
Bravo!
Personalmente ho fatto una bella modifica alla skin Tacam CD-302 cambiando i colori e modificando alcuni tasti.
Spero che venga pubblicata!
Fabio
Bravo!
Personalmente ho fatto una bella modifica alla skin Tacam CD-302 cambiando i colori e modificando alcuni tasti.
Spero che venga pubblicata!
Fabio
发表时间 Sat 28 Dec 02 @ 1:20 am
io preferisco la denon di janosch (con tutte le varianti pubblicate): non c'è un motivo particolare, forse solo di gusto estetico (anche se la denon è davvero completa!). mi piacciono le cose semplici e funzionali! e poi mi ci sono abituato
:)
:)
发表时间 Sat 28 Dec 02 @ 9:54 am