快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: [ot] cdj1000

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

mcs-itPRO InfinityMember since 2003
hello everyone,
qualcuno ha mai avuto a che fare con i cdj1000 della pioneer?
ci sto facendo un pensierino...................
grazie
claudio
 

发表时间 Mon 09 Sep 02 @ 9:52 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
li ho usati a fine giugno per 1 festa (piscina party) riuscita peraltro a metà per via del maltempo.
l'impressione è che si tratti di prodotti qualitativamente eccellenti ma si tratta solo di un'impressione, li ho usati una sola volta e non ho misure di paragone (nel senso che non ho provato altri cd dj). si caricano facilmente dal davanti, leggono benissimo anche i cd non originali e non saltano mai!!!
ti posso comunque dire che due miei amici hanno avuto ottime sensazioni: uno fa da almeno 15 anni il dj con i piatti "classici" e utilizza ogni tanto i pioneer (lui me li ha prestati per il piscina party!). sostiene che è l'unico prodotto che si avvicina al vinile perché puoi toccare con la mano il mini piatto e provocare un piccolo rallentamento (o aumento) di velocità.
l'altro utilizza esclusivamente cd dj, ed opera da un annetto circa. entrambe sono entusiasti della qualità del prodotto.
un neo? il costo, piuttosto elevato.
 

发表时间 Mon 09 Sep 02 @ 10:14 pm
Ohibò..
 

发表时间 Mon 09 Sep 02 @ 10:19 pm
Pikka82Home userMember since 2002
non tradire il DIGITALE!!! Magari producessero un controller decente, simile ai cdj 1000 quello si ke sarebbe utile.... Pk
 

发表时间 Tue 10 Sep 02 @ 12:35 am
Pikka82Home userMember since 2002
p.s.:ma sarò in eterno Junior MEmber?
 

发表时间 Tue 10 Sep 02 @ 12:35 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
cmq io sono drastico: o vinile o digitale; le vie di mezzo, come il cd dj, non mi "suonano" granché bene!!!
vabbè; il pioneer è sponsorizzato da rogers sanchez, che lo usa per davvero...mah!!! atomix deve solo trovare un testimonial tra i dj di grosso nome....
f
 

发表时间 Tue 10 Sep 02 @ 9:01 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
I cdj 1000 sono proprio un buon prodotto. Poi credo che Pioneer sia gia' un brand su cui potersi fidare ciecamente.
Non credo che, solo per il fatto che siamo atomixers, dobbiamo monopolizzare il mercato con i software da DJ, altrimenti passiamo dalla stessa parte di quelli che non sopportanto i digital DJS.
Avere dei prodotti come i cdj vuol dire praticita' e risparmio: non tutti possono permettersi un computer, di saperlo usare, di saper usare il software ed mp3 vari. Se poi non hai un portatile e ti devi spostare da un locale all' altro allora le cose diventano difficili con un bel case da 8 kg e un monitor (se va male) altrettanto ingombrante e pesante. Cio' che conta e' la qualita' dei mixaggi, certo, atomixmp3 e' superbo, ma perche' limitare la nostra consolle? Io preferisco avere sempre tutto al completo: cd, vinile e digitale, tutto condito con qualche campionatore, e generatore di effetti (magari quello della numark con il kaoss pad che mi paice tanto:)
Ok mi sono dilungato un po' troppo.
Cla compra quei benedetti cosi! ;)
Peroz
 

发表时间 Tue 10 Sep 02 @ 1:11 pm
Io li ho provati nel negozio del mio socio e posso dire che sono davvero bellissimi...Mi dispiace solo che costino così tanto,ma posso dire,dato che ho imparato a mixare con i vinili,che i cdj 1000 si avvicinano molto al vinile,pur essendo interamente digitali...Una bella spesa...

Dadegian
 

发表时间 Tue 10 Sep 02 @ 9:00 pm
Analogico o digitale? Domandona...
La risposta di un elettronico audiofilo come me e': ANALOGICO e di conseguenza VINILE!
Ma attenzione: per certi tipi di musica il suono digitale ad alta risoluzione multicanale e' qualcosa di superbo.
Per mixare va bene tutto ma forse per scratchare ci vuole il vinile.
Ad ogni modo io uso Atomix quando voglio mixare qualcosa ma per i mix veri ci vuole la consolle.
 

发表时间 Tue 10 Sep 02 @ 9:34 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)