快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: ancora una curiosità

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Scusate.. ma il processo con la carta di credito, sempre parlando dell'acquisto del programma, come avviene?
Inoltre: se io dovessi formattare il mio PC e viene persa la copia del programma devo comprarla ancora una volta? (Perchè in teoria ho il pc messo molto male e dovrei cambiare l'hd e reinstallare tutto.. salvando prima i miei preziosi mp3).
Secondo voi è una buona scelta atomixmp3?
Io mixo già come dj utilizzando sia vinili che cd.. però penso che utilizzando un programma come questo si può provare anche a casa a fare i cambi.. giusto? Spendendo molto meno tempo ! ! !

Poi una domanda a Claudio.. come hai fatto a diventare quello che 6 ? Tu in pratica fai parte del team atomix?
CMQ ragazzi complimenti.. sono d'accordo sull'utilizzo di un programma che può semplificare la vita a tutti i DJ esperti e non..

UN SALUTO
DJ Insomnia
 

发表时间 Mon 03 Jun 02 @ 9:27 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Con la carta di credito: finisci su una pagina protetta nella quale puoi inserire il numero di carta e ricevere le istruzioni per il download del software (che sara' automatico).
L'ideale e' fare un copia del file di installazione di atomixmp3 e salvare da qualche parte il numero seriale che ti verra' affidato. In ogni caso puoi richiedere un' ulteriore copia del programma scrivendo a service@atomixmp3.com.
Atomixmp3 e' il miglior software in commercio per il mixaggio di mp3, te lo dico non per fare pubblicita', ma semplicemente perche' lo ritengo migliore degli altri che ho provato.
Esatto, atomixp3 offre a tutti la possibilta' di essere DJ senza spendere cifre ben piu' onerose in consolle fisiche, senza contare che e' molto intuitivo e facile da usare!
Peroz
 

发表时间 Mon 03 Jun 02 @ 9:54 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao!
Una volta acquistato Atomix potrai scaricarlo quante volte vuoi! Quindi nessun problema di formattazioni e/o perdite di dati.
Per quanto mi riguarda sono capitato al momento giusto: c'era un po' di caos qui intorno, e avevano bisogno di una persona italiana per aiutarli, ed eccomi teamer... ;)
Buon acquisto :)
Cla
 

发表时间 Mon 03 Jun 02 @ 9:56 pm
Penso proprio che lo acquisterò... se non subito, cmq in questi giorni.. GRAZIE RAGAZZI
 

发表时间 Mon 03 Jun 02 @ 9:58 pm
Ho scelto Atomix dopo averlo confrontato con i piu' noti software di mixaggio. E a parte tutto e' un buon mixer + registratore + effetti + personalizzazione dell'estetica + shortcut programmabili. Cosa vuoi di piu' dalla vita a parte un mixer da milioni??
 

发表时间 Tue 04 Jun 02 @ 12:23 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)