快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: PER TUTTI QUELLI ANONIMI!

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

AlbiusHome userMember since 2002
Me lo fate un favore x piacere? VI LOGGATE??? Perchè sinceramente vedere tutte le xsone con i propri nomi e vedere VOI che siete anonimi mi da fastidio... se poi siete così pigri da non volervi manco loggare... beh... fate come volete... bye bye a tutti.. :-)
 

发表时间 Sun 02 Jun 02 @ 11:26 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
E' da molto tempo che si parla della questione log in ed anonimi. Chi e' regitrato e' giusto che si logghi e che si ricordi di farlo. Chi proprio non vuole creare un porfilo su atomixmp3 puo' rimanere anonimo. Rimanere anonimi e' un diritto, anche se in alcuni casi (purtroppo) e' facile collegare un anonimo con qualcuno che alla base abbia brutte intenzioni (software pirata e cracks). Non sono da meno gli utenti registrati newbie che parlano come se disponessero del software originale... Chi ha acquistato regolarmente il software diventa automaticamente junior member, per questo e' facile stabilire chi ha comprato atomix e chi no.
Respect
Peroz
 

发表时间 Sun 02 Jun 02 @ 12:01 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
mi inserisco nel dibattito..se è giusto concedere il diritto all'anonimato (ma un nick non lo garantisce comunque?) mi sembra altrettanto giusto fornire servizi a chi ha effettivamente compato il software.
Io intendo il forum come un servizio, non come un passatempo, e vi garantisco che la possibilità di avere spiegazioni in italiano è uno dei motivi principali che mi fa preferire atomix a pcdj red, per esempio, di cui comunque possiedo il software originale comprato a suon di dollari (andate sul sito e vedete quanto costa!!!).
E se è un servizio, allora va fornito solo a chi ne ha diritto...
Insomma, cari amici, vedete voi...
io ho detto la mia, come sempre
fabio
 

发表时间 Sun 02 Jun 02 @ 1:21 pm
vlk72Home userMember since 2002
Ho fatto la proposta di cambiara 'anonymous' in 'guest' (ospite), io credo che ci siano veramente delle persone che chiedono solamente informazioni, poi spetta a noi ignorare certa gente (come i deficienti che ti chiedono la copia del programma).
 

发表时间 Sun 02 Jun 02 @ 3:47 pm
Io sono uno di quelli che per un buon periodo di tempo è stato anonimo. Perchè? Semplicemente perchè mi dava errore il profilo di registrazione, e allora perchè perdere tempo in cose del genere? Secondo me è stato sbagliato in partenza questo Forum. Sebbene sia veramente molto attivo e utile, è impostato male.
Non si può pretendere che una persona che usa Atomix una volta si logghi. E poi scusate... CHE SENSO HA LOGGARSI???
Voglio dire uno che entra nel forum perchè deve necessariamente lasciare i suoi dati? Perchè deve sentirsi vincolata ad Atomix anche solo se vuole fare una domandina di informazione? So bene che è brutto vedere gli anonimi, ma credo che sia ovvio e che un pò ce la si è cercata...
Non è questione di pigrizia....
Io non guardo mai il grado che uno ha (Newbie, Junior member, ecc), anche perchè magari un Newbie sa più cose di un Junior Member. Diciamo che io forse avrei puntato più a un Forum senza Log e senza gradi..
Comunque sia io sto bene dove sono...
See you later

Pupino
 

发表时间 Sun 02 Jun 02 @ 9:21 pm
Io mi loggo perche' non mi piace rispondere a un anonimo... anche se rimane un perfetto sconosciuto. Ognuno ha la possibilita' di scegliere come comportarsi in questo forum e apprezzo molto la disponibilita' di chi risponde sempre alle nostre domande!ù
Non mi piace chi fa delle domande che non sono nell'interesse di chi usa Atomix; di altra gente non dico niente...
Per tutti quelli anonimi: almeno fate delle discussioni intelligenti.
Diego
 

发表时间 Sun 02 Jun 02 @ 9:58 pm
Il fatto è che non mi sembra poi una tragedia loggarsi,alla fine è come andare in una chat,con il login,uno capisce chi è,a me personalmente non cambia la vita a rispondere a un anonymous o a chissa chi,se la risposta la so,aiuto,se no mi sto zitto...Anche a me sinceramente dà un pochino fastidio leggere anonymous,per questo sarebbe bello avere un nick,nn so se mi sn spiegato,anche perchè anonymous il 90% per me significa persona che ha ottenuto il prog illegalmente,per questo vi dico di registrarvi...Avete forse paura che vi possano rintracciare?Basta registrarsi,una procedura che porta via pochi minuti...
Cmq la penso anch'io così,il livello è solo una piccola formalità,io rispetto chiunque,dall'anonymous ai vip member,senza distinzioni,alla fine siamo tutti esseri umani,all'incirca tutti ragazzi (senza dimenticare gli adulti che usano questo bel programma)...
Dadegian
 

发表时间 Mon 03 Jun 02 @ 12:01 pm
E' bello avere un nome, questo non lo ha mai negato nessuno. L' unico problema è che non basta solo inserire un semplice nick, ma bisogna anche dare notizie di se, cosa lunga e poco piacevole per alcuni. Io mi chiedo solo cosa possa servire all' Atomix Team un database delle persone che usufruiscono del forum da Newbie. In fin dei conti a niente...
Comunque sia se fa piacere a loro, io non ho alcun problema, ma non fatene voi se leggete "anonymus".
 

发表时间 Mon 03 Jun 02 @ 5:32 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)