快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Non ci capisco più nulla!

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Non so, c'è chi ne dice una e chi ne dice un' altra.
Non mi interessano i connettori o cose di questo genere.
Io ho Computer, casse, finale di potenza, mixer.
Io pensavo che andassero in ordine: Computer Finale Mixer Casse. Invece mi hanno detto che deve andare Computer Mixer Finale Casse.
A sto punto io non ci capisco più nulla...
Perchè dovrei mettere il mixer prima del finale di potenza?? Non dovrebbe arrivare al mixer musica amplificata?
Fatemi sapere voi qualcosa: crederò solo in voi!
Thx

Pupino
 

发表时间 Thu 30 May 02 @ 9:07 pm
ti sbagli di grosso. al mixer il segnale non deve andare amplificato. ecco l'ordine giusto: computer mixer finale casse ;-)
 

发表时间 Thu 30 May 02 @ 10:04 pm
Ma sei fuori?? Non hai ancora fuso nessun mixer?? Da ora in poi non fare confusione: pc mixer finale casse
 

发表时间 Thu 30 May 02 @ 10:12 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Mhh Pupino qui' siamo in alto mare!
Ci sono molte cose che devi imparare sulle consolle e sugli impianti, tra queste il fatto c'e' che i connettori sono importanti! Secondo te perche' il finale si chiama cosi'? :)
Computer-mixer-finale (casse): questo e' il giusto ordine.
Al mixer puo' arrivare musica amplificata e non, senza contare che ci sono anche mixer che amplificano ulteriormente il segnale in uscita. Hai mai visto un mixer? Non e' possibile collegare delle casse ad un mixer (in realta' niente e' impossibile). Spero che ci sia qualcuno che ti aiuti con le connessioni, potresti trovarti in seria difficolta'. In ogni caso non ti resta che chiedere :) Good luck
Peroz
 

发表时间 Thu 30 May 02 @ 10:19 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
In ogni caso hai bisogno della versione completa per poter utilizzare un mixer esterno...
 

发表时间 Thu 30 May 02 @ 10:45 pm
Ragassuoli.. è la mia prima sera in cui devo montare io il materiale. Comunque sia ci sarà poi gente che mi darà una mano. Non ho mai provato a mettere il mixer prima del finale, dunque non mi si è fuso niente...
Bon, ora ke ho le idee kiare, vado più tranquillo!

Ciao belli
 

发表时间 Fri 31 May 02 @ 1:57 pm
Scusate,sono andato una settimana in Sardegna x lavoro .Vedo che avete scritto molto in mia assenza...Cmq ora sn tornato...Veniamo al tuo problema:da come dici non ti si è fuso ancora niente,meno male x te!!!Cmq io mi chiedo una cosa:che utilità ha il mixer dopo l'ampli?Non riesco a capire...Cmq mi spiego meglio:tu hai il computer,dal quale escono i (o il segnale,anche se penso che siano 2, altrimenti non capisco a cosa ti serve il mixer...)segnali,questi segnali sono detti di BF,e cmq non sono ancora amplificati,se li attacchi direttamente senti le casse bassissime(o non le senti proprio).Supponendo che tu abbia il mixer esterno con i due canali,questi li devi miscelare,e il risultato della miscelazione lo mandi all'ampli di potenza che eleva il segnale a un livello esatto x le casse...Capisci?
Come fai a collegare il finale dopo il computer?Puoi farlo solo se usi il mixer interno di atomix,e quindi il mixer esterno non serve a niente...
Se mi spieghi meglio come usi il sistema,vedo come aiutarti,ok?
Dadegian
 

发表时间 Mon 03 Jun 02 @ 11:45 am
A quanto ho capito collegherò computer mixer finale casse.
Il mixer lo uso solamente per regolazione dei volumi, cmq essendo a mia disposizione lo attakko ke fa anke più figo no? :)
Cmq ho trovato persone competenti che mi possono dare una mano nel montare il tutto, grazie lo stesso bellissimi!
 

发表时间 Mon 03 Jun 02 @ 5:28 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)