登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: AIUTO system unstable because of crack installed
Ciao a tutti! Ho avuto tramite un amico una crack di virtual dj, ma me ne sono pentita subito e nel momento in cui l'ho voluto togliere e quindi ho riacquistato la versione pro, non sono più riuscita a collegarmi e mi spunta la dicitura system unstable because of crack installed, ho provato a cercare un pò come risolvere il problema ma invano. Sul pc non ho più nessun file della crack e ho disinstallato e rinstallato il softwar più volte ma nulla. Sapreste come aiutarmi? Sabato ho una serata e sono disperata...

发表时间 Wed 22 Jan 25 @ 12:03 am
E' probabile che la crack abbia modificato anche un file di sistema utile al funzionamento di VDJ. Quindi o hai la fortuna di avere fatto un punto di ripristino del sistema prima dell'installazione di VDJ crackato, e quindi puoi ripristinare il sistema a quel punto e installare VDJ, oppure puoi scegliere se reinstallare il sistema operativo senza modificare i dati o se formattare tutto e ricominciare da zero.

Nel caso, puoi sempre farti aiutare dal tuo amico, che se ha competenze per rimediare crack, ne avrà anche per sistemare i malfunzionamenti.

Scarica Ccleaner e effettua la pulizia del registro

dopodichè riavvia e reinstalla Virtualdj, magari prima

di fare la pulizia cancella tutte le tracce di Virtualdj già

presenti sul pc cartella eseguibile del crac ecc,

solo perche' mi piace che le cose vengano scritte correttamente, CRACK e' maschile, quindi si scrive IL CRACK.

Alla fine ho dovuto formattare parzialmente il pc, ho provato qualsiasi cosa ma niente da fare, grazie mille comunque per i consigli!
Soprattutto a Mauro che è stato veramente d'aiuto

per queste problematiche sarebbe stato utile contattare l'assistenza ufficiale e non il forum che è un centro di discussione , aiuti dove possibile......molto probabilmente avresti evitato la formattazione