快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Cartelle in automix
IvMartHome userMember since 2024
Ciao volevo sapere se è possibile creare cartelle nella sezione automix. In pratica io usando sempre automix , poiché suono su questi brani, mmi ritrovo ad avere decine di brani al suo interno e vorrei organizzarli direttamente lì in automix avendo più cartelle poiche ogni serie di brani la uso per situazioni diverse. Attualmente invece devo scorrere alla ricerca di questo o quel brano . Spero di essermi spiegato bene

发表时间 Mon 09 Dec 24 @ 6:32 am
Nessuno mi aiuta? ,😅

发表时间 Wed 11 Dec 24 @ 10:58 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
Spero di essermi spiegato bene

no, non ti sei spiegato bene ;)
o almeno non mi è chiaro cosa vuoi fare

发表时间 Thu 12 Dec 24 @ 12:38 pm
nella sezione automix si possono prendere i brani dalle cartelle e trascinarli dentro. Io ne ho spostati parecchi da tante cartelle quindi me ne ritrovo tanti e ogni volta devo riordinarli e metterli in fila🫠quelli che eseguo, perdo tanto tempo. Chiedevo se ci fosse la possibilità di creare delle cartelle all'interno di automix, in modo che aprirei le cartelle che mi interessano direttamente in automix. In questo modo mi troverei direttamente i brani della cartella presente in automix aprendo la stessa e aprendo un'altra cartella si chiude automaticamente la vecchia cartella e mi comparirebbero i brani di quella nuova

发表时间 Thu 12 Dec 24 @ 4:04 pm
perchè non ti crei le LISTE per gestire la tua riproduzione?
Inoltre le liste possono essere caricate nell'automix oppure essere impostare come "collegamento" nella lista laterale ad esempio

发表时间 Fri 13 Dec 24 @ 12:45 pm
ciao moramax grazie per il consiglio ho provato e in parte va bene, solo che non risolvo il problema che ho, perchè una volta che ho messo le mie carte (lista 1, 2 ecc...) in basso nella barra a destra, poiquando clicco l'automix mi appare solo quello della cartella precedente e non varia se anche seleziono la lista 2 ad esempio. Io invece vorrei che coliccando sulle cartelle (liste) e poi su automix mi cambiasse la lista brani all'interno di automix, ogni volta che clicco sulla cartella lista, non so se sono chiaro

发表时间 Fri 13 Dec 24 @ 2:01 pm

发表时间 7 days ago @ 1:00 pm