快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problemi di accoppiamento consolle Pc - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ragazzi, come devo fare per riavere i soldi spesi per la licenza di Virtual DJ? Vedo che non c'è nessun tipo di interessamento in merito al mio problema nonostante ticket aperti senza nessuna risposta..... è veramente vergognoso, davvero non ho parole.
 

发表时间 Fri 17 Jan 20 @ 7:48 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
l'assistenza risponde SEMPRE ai tickets....infatti le è stata data risposta al ticket 339424 ed allo stato attuale siamo in attesa di SUA risposta da ben 6 GIORNI e dove le è stata proposta un assistenza remota.....mai ricevuta una risposta. ....Se vuole copio ed incollo il ticket qua.
Esiste un'altro ticketid=339433 di ben 21 giorni fa...stesso discorso abbiamo risposto e mai avuto una cenno da parte sua.
Detto questo se vuole ricevere assistenza e risolvere il suo problema è sufficiente RISPONDERE ed accordarsi con il tecnico per valutare dove è il problema...infatti dai pochi dettagli tecnici forniti non è possibile capire se non con l'assistenza remota (che in questo caso è il modo più agevole) oppure con istruzioni scritte fornendo più dettagli.Posso assicurarle che faremo del nostro meglio per aiutarla a risolvere il problema.

ps: ricordo a tutti che questo è un FORUM di discussione, dove gli utenti possono dare consigli ed aiuti VOLONTARI....per aiuti ufficiali esiste appunto l'assistenza.
 

发表时间 Fri 17 Jan 20 @ 8:01 pm
Scusatemi, ma non mi arriva nessuna notifica di risposta per via email, di solito per ogni problema dove apro ticket tipo su Amazon Wish ed altri mi mandano una notifica per email, la mia mail principale è " renzo.timoti@gmail.com"
 

发表时间 Sat 18 Jan 20 @ 1:15 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il fatto che non le arrivi l'email di notifica dovrebbe controllare la sua casella dello spam.
Comunque, notifiche a parte, può leggere i suoi ticket in questa pagina:

https://www.virtualdj.com/contact/tickets.html

rimaniamo in attesa di un suo riscontro
 

发表时间 Sat 18 Jan 20 @ 3:41 pm
Salve ragazzi come funziona l'assistenza in remoto? Sto aspettando il signor Moramax avevo appuntamento alle ore 18.
 

发表时间 Tue 28 Jan 20 @ 5:14 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
guardi che le è stata fornita assistenza e spiegato il problema
 

发表时间 Tue 28 Jan 20 @ 7:41 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)