快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Consiglio acquisto nuovo controller.

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti. Cerco consigli per l'acquisto di un nuovo controller.
Premetto che ho un Hercules rmx2 e mi trovo decisamente bene. Vorrei acquistare qualcosa di più professionale, perché diciamo che la rmx2 sembra un po' un giocattolino essendo anche un po' piccola.
Per le serate che faccio va più che bene.. Anni 70 80 90 e Latino.Mix semplici qualche loop e effetti ogni tanto.Diciamo qualcosa di nuovo per soddisfazione personale. Spesa dai 500/1000 euro.
Grazie a tutti x eventuali consigli.
 

发表时间 Tue 19 Nov 19 @ 8:51 pm
ciao, considera che il salto dal tuo attuale giocattolino a un controller di fascia medio alta e' notevole sotto tutti i punti di vista, quindi prima di darti consigli sarebbe utile sapere che notebook utilizzi per le tue serate, in modo da capire se lo stesso soddisferebbe i requisiti minimi di sistema.
 

发表时间 Wed 20 Nov 19 @ 9:39 am
Scusami il ritardo della risposta.. Ti invio foto x fare prima. Grazie
 

发表时间 Thu 21 Nov 19 @ 1:32 am
E' un discreto notebook, che soddisfa i requisiti minimi, anche se i processori AMD non mi entusiasmano nemmeno un pizzico in ambito pro.
Se sei interessato ad un due canali potresti orientarti sul Pioneer SR2 o Denon MC 4000.
Qui ballano qualche centinaio di euro di differenza, ma anche la 4000 che costa poco meno di 400 euro, gia' rispetto al tuo Chicco e' di un altro pianeta, mentre io ho la Pioneer RR che e' pressoche' identica alla SR2 e va un amore con Virtual DJ.
A proposito, ti consiglierei poi di prenderti la licenza perche' i controller che ti ho segnalato, vanno divinamente con VDJ.
Sul 4 canali, col budget citato, direi a mani basse Denon MC 7000, e te lo dice un Pioneerista convinto :D
 

发表时间 Thu 21 Nov 19 @ 7:59 am
Si si.. sicuramente a breve acquisterò la infinity.. Grazie veramente... Sempre esaudiente🔝🔝
 

发表时间 Thu 21 Nov 19 @ 11:20 am
x MAURO
scusa la mia ignoranza. Seguivo il tuo consiglio di valutare una PIONEER SR che va benissimo con VIRTUAL DJ (???) . ma sul depliants dice che è adatta per SERATO.....
Sbaglio qualcosa?

Fra l'altro, la pioneer SR 2 cosa ha di diverso dalla SR normale ?

Grazie
 

发表时间 Fri 06 Dec 19 @ 4:46 pm
Ciao, la SR nasce nativa per Serato, ma VDJ ha creato una mappatura ad hoc inclusa nella versione PRO o CONTROLLER.
Sta a te decidere quale versione di Virtual sia quella piu' indicata per le tue esigenze.
Fondamentalmente i due controller pressoche' identici, anche come layout, compresa la mia RR (gemella della SR o SR2) che per farti capire, nasce nativa per Rekordbox, ma come spiegato prima, rientra nei numerosi controller perfettamente mappati da Virtual.
 

发表时间 Fri 06 Dec 19 @ 5:47 pm


 

发表时间 Sat 07 Dec 19 @ 8:37 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)