快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: VirtualDJ 7.3 Pc & Mac - [11.11.2012 - ultima versione] - Page: 5

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

beati i possessori del djm5000 che col la 7.3 senza toccare nulla suona da dio
 

发表时间 Fri 16 Nov 12 @ 4:43 pm
Ciao. Ho un problema con la versione 7.3!! Praticamente una volta che carico un brano su un deck (indipendentemente da quale sia), tutto funziona perfettamente (il brano si carica perfettamente, così come funzionano tutti i fader ecc), ma se schiaccio il tasto play il brano non parte. Premetto che ho un controller ddj ergo v e una volta collegato funzionano sia i tasti hot che il cue, ma il brano non parte proprio. Anche se scollego il controller il problema persiste (da notare che il tasto play si accende come se effettivamente fosse stato attivato, ma il brano non va). Un'altra cosa che ho notato è che riesco a mandare avanti il brano utilizzando il tasto skip, ma non riesco a farlo manualmente con il jog (di conseguenza non riesco nemmeno a scratchare). Spero di aver spiegato bene il mio problema e ringrazio in anticipo per l'aiuto. Ale
ps: sono nuovo nel mondo del djing, quindi mi scuso se utilizzo una terminologia scorretta.
 

发表时间 Fri 16 Nov 12 @ 4:52 pm
 

发表时间 Fri 16 Nov 12 @ 7:19 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
Spazialex DJ wrote :
beati i possessori del djm5000 che col la 7.3 senza toccare nulla suona da dio


caro SPAAAAAAA .... e grazie a TE E AI TUOI CONSIGLI che piu' di 1 anno fa' ho acquistato il djm 5000 se ben ricordi !!! :::))) thankssssssssssssss
infatti nell config... option ... non ho modificato nulla solamente installato la 7.3

;;;))
 

发表时间 Sat 17 Nov 12 @ 1:48 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
sdalex_89 wrote :
Ciao. Ho un problema con la versione 7.3!! Praticamente una volta che carico un brano su un deck (indipendentemente da quale sia), tutto funziona perfettamente (il brano si carica perfettamente, così come funzionano tutti i fader ecc), ma se schiaccio il tasto play il brano non parte. Premetto che ho un controller ddj ergo v e una volta collegato funzionano sia i tasti hot che il cue, ma il brano non parte proprio. Anche se scollego il controller il problema persiste (da notare che il tasto play si accende come se effettivamente fosse stato attivato, ma il brano non va). Un'altra cosa che ho notato è che riesco a mandare avanti il brano utilizzando il tasto skip, ma non riesco a farlo manualmente con il jog (di conseguenza non riesco nemmeno a scratchare). Spero di aver spiegato bene il mio problema e ringrazio in anticipo per l'aiuto. Ale
ps: sono nuovo nel mondo del djing, quindi mi scuso se utilizzo una terminologia scorretta.


Ciao e benvenuto!! nelle impostazioni Audio hai selezionato i Driver Asio della Ergo?
 

发表时间 Sat 17 Nov 12 @ 3:22 am
Grazie "oryg75"! si si ho selezionato i driver della ergo ma niente. Anche volendo utilizzare il software senza il controller (e quindi utilizzando solamente il pc per intenderci) non funziona. :( vorrà dire che seguirò il consiglio di "psxboxmod" e contatterò l'assistenza. Grazie ancora per la vostra disponibilità.
 

发表时间 Sat 17 Nov 12 @ 4:00 am
e' sempre e solo un prioblema di setting audio
che va impostato sulle interfacce collegate al momento di avvio.
Quando c'e' la console, con la sua scheda interna, l'uscita audio va indirizzata li'.
Quando non c'e', bisogna settare sulla scheda unterna del computer.
Se queste impostazioni sono sbagliate
VDJ non potra' mai mettere in play niente.

Augh !
 

发表时间 Sat 17 Nov 12 @ 8:54 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Riporto quanto suceso in serata.
La mia piccolina, s'è battuta per ben 8 ore contro una xdj aero,
Diferenze non c'erano, l'equalizazione, l'ho lasciata come scritto qualche post più in su.
Anzi dovevo abbassare il master perché le casse distorcevano, quasi sempre al 50/75%.
Vdj, non ha fatto una grinza, cpu massimo 20% di picco, (solo audio),
Sono proprio contento di questa release. Suono a pari con una scheda pioneer!!!! Wow. Il collega anzi aveva sempre gli equalizzatori sempre a +6db, non ho capito il perché....
Saluti adesso vado a nanna.
 

发表时间 Sat 17 Nov 12 @ 11:38 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ho' aspettato a dire la mia,volevo fare una serta con un impianto decente e poi dare la mia opinione, io con la Ns6 con il limiter attivo, equalizzatore parametrico con le impostazioni consigliate dall collega pochito , mentre l'altro dj con i cdj entrambi collegati a un mixer esterno , con alti , medi e bassi nelle stessi posizioni e la differerenze erano davvero minime ovviamente si parla sempre di tracce acquistate legalmente, anche il limiter a fatto il suo dovere, si sa' che nel momento dove il locale e' pieno si tende sempre ad alzare il master della console andando anche quasi al limite e nonostante tutto nessuna piega, suono perfetto senza nessuna distorione.
Per le miei orecchie il nostro rivale con la t , suona ancora leggermente meglio ma propio una cosa minima,in external mixer non noto nessuna differenza.
Con questo aggiornamento Virtual ha' fatto un grand passo in avanti , un MEGA COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF.
 

发表时间 Sun 18 Nov 12 @ 2:43 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Ottimo EQ parametrico e sound eccellente!
 

发表时间 Sun 18 Nov 12 @ 3:40 am
Salve,io ho un problema con la nuova 7.3(spero sia solo mio) cmq il problema è il seguente: quando sei in modalità EQ parametrico non funzionano più i tasti kill e anche ruotando il knob in meno (tutto chiuso) non killa...boooo ho anche provato a rimapparlo! mah il problema non'è quello... perché lo fa anche da skin!possibile che in beta testing nessuno abbia riscontrato questo problema???spero sia solo mio cmq mi servirebbe una mano per risolvere questo fastidioso problema!visto che per il mio modo di lavoro è fondamentale la funzione kill! grazie
 

发表时间 Sun 18 Nov 12 @ 4:32 pm
Dimenticavo di dire che in EQ modalità completo il kill fa il suo dovere
 

发表时间 Sun 18 Nov 12 @ 4:33 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se usi il parametrico è chiaro che il kill non funge, perché stai usando dei tagli di frequenza pre impostati a proprio piacere, non si se sia possibile mappare i tasti dedicati con la funzione kill avendo l'equalizazione in parametrico.
Lasciala in full. Tanto se sei abituato a mixare in un certo modo perché cambiarlo?????
Comunque non è un problema, ma solo una configurazione che dipende del usuario finale.
Saluti
 

发表时间 Sun 18 Nov 12 @ 11:36 pm
Grazie comunque non a senso...devo usare EQ completo altrimenti non killa??? con il parametrico suona meglio!!(si è voluto simulare un mixer vero fisico analogico)(quelli killano ;-)) io penso che il kill dovrebbe andare in parametrico...secondo me è più un piccolo bag risolvibile...
grazie

Grazie cioce adesso provo... certo che vorrei usare anche i tasti...cmq meglio di 0,mi accontenterò di usare i knob
 

发表时间 Mon 19 Nov 12 @ 2:06 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
vdjjjj 7.3 testata per ben 7 ore solo mix audio PERFETTA non ha fatto una grinzaaaaaa !!!! MITICO TEAMMMMMMMM VDJ
 

发表时间 Mon 19 Nov 12 @ 6:37 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
zanard non hai capito, se attivi l'EQ parametrico introdotto con VDJ 7.3 i KILL non killano più tutto il suono e non dipende ne dalla skin ne dalla mappatura, solo il vecchio EQ killa del tutto ogni frequenza.
 

发表时间 Mon 19 Nov 12 @ 12:31 pm
Faccio una semplice osservazione...
potrebbe essere che in quest'ultimo aggiornamento non sia piu possibile ridimensionare il font del browser col tasto destro del mouse sulla pagina "BROWSER" ?
 

发表时间 Tue 20 Nov 12 @ 6:49 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Do per scontato che tu stia parlando della mia skin CUE RMX vero?

Sto provando con l'ultima versione presente sul sito, ossia la 2.5, e funziona benissimo con VDJ 7.3, ti si sarà mica rotto il tasto destro del mouse? :D
 

发表时间 Tue 20 Nov 12 @ 9:27 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
rimane , con i portatili con i7 , il problema di un leggerissimo freeze al caricamento di un video sul master in uscita video( anche se non in modo sistematico...
il vecchio toshiba core duo invece nn fa na PIEGA!!!
per il resto tutto ok!!
 

发表时间 Tue 20 Nov 12 @ 10:59 am
Ciao a tutti :)
ho appena aggiornato virtual dj al 7.3, e vorrei riportarvi un problema:
anche se non carico nessun brano, quindi in situazione di stand-by per il software, mi segnala un utilizzo della cpu (nella barra in alto a sx del programma) di poco inferiore alla metà della sua capacità....è normale? con la vecchia versione non lo faceva!!
premetto che: utilizzo la consolle hercules 4mx con un macbookpro con sistema operativo Leopard 10.5.8, processore core duo 2.53 ghz e 4 gb di ram ddr3
 

发表时间 Fri 23 Nov 12 @ 7:58 pm
85%