快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Pioneer DDJ-WeGO (Topic generale) - Page: 4

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Scarica e installa sul nuovo PC la tua versione più aggiornata di VDJ da quì: http://it.virtualdj.com/download/updates.html

Installa i driver dal CD che hai trovato nella confezione, e dovresti essere già a posto.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Mon 18 Nov 13 @ 9:20 am
Grazie, ma si riesce ad installare il driver audio mettendo il cd nel computer nuovo?
 

发表时间 Mon 18 Nov 13 @ 9:30 am
Grazie per ora proverò , nel frattempo ho disistallato i due Vdj, LE e l'aggiornamento al PRO,e li ho ristallati, ma la non funziona lo stesso, inoltre ho disistallato e ristallato anche i driver della Wego......ma non funziona lo stesso.........se ruota la jog non varia l'effetto della Key. Mah?!
 

发表时间 Mon 18 Nov 13 @ 10:50 am
Ciao Max, ieri sono andato in un negozio dove c'era la Wego montata per accertarmi che il Pulsante CTRL A che Attiva e disattiva il controllo della chiave avesse effetto e che ruotando la jog variasse la chiave,infatti funzionava tutto.....la mia non lo fa più. Se premo il pulsante si inserisce ma se ruotò la jog sia a sinistra che a destra rimane fermo. Ho scritto anche alla Pioneer ma non è servito a niente.......non so più cosa fare.......
Alex Dj.
 

发表时间 Fri 22 Nov 13 @ 1:55 am
Sicuramente il problema è dovuto a qualche settaggio di Virtual Dj che hai fatto inavvertitamente, prova a scaricare dalla sezione download il tool VirtualDj Reset e avvialo, dopodichè disistalla tutte le versioni di virtual dj che hai sul computer e ristalla tutto nuovamente.
Se non risolvi l'unica soluzione la trovi qui:
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
 

发表时间 Fri 22 Nov 13 @ 2:33 am
La scorsa settimana, senza il tool , ho disistallato le due versioni di virtual dj la LE che avevo insieme alla wego e l'estensione alla pro che ho acquistato, poi le ho ristallete tutte e due in sequenza dando il codice solo alla pro, ho impostato tutti i parametri, poi per essere sicuro ho disistallato driver e firmware della wego e ho ristallato tutto.......ma non è cambiato niente.
 

发表时间 Fri 22 Nov 13 @ 2:48 am
Il tool che ti ho consigliato serve a ripulire i file di registro che non cancelli con una semplice disistallazione del software, ovviamente l'operazione va fatta prima della disistallazione
 

发表时间 Fri 22 Nov 13 @ 3:07 am
Grazie per ora.......oggi provo!
 

发表时间 Fri 22 Nov 13 @ 3:09 am
Grazie psxboxmod......fatto, ora funziona!
 

发表时间 Fri 22 Nov 13 @ 5:20 am
iao ragazzi, sono nuovo ed ho cominciato pian piano ad approcciarmi all'arte del dj.
Ho lavorato per circa un mese su VirtualDj ed oggi dopo aver messo da parte un po' di soldi ho comprato, come da titolo, una console: Pioneer DDJ-WeGO e ora in seguito all'acquisto mi si presentano un po' di problemi:
Io non ho nessuna cassa esterna, ed uso quelle del mio mac e così facendo seleziono le opzioni in questo modo:
Inputs: None
Outputs: headphones
Sound card: 4-out card (Built-in Output)
Così facendo io sento tutto quello che faccio sulla console nelle casse interne al pc, ma quando vado a cliccare il pulsantino del pre ascolto, non si sente niente e quindi non funziona, come fare?
 

发表时间 Sun 01 Dec 13 @ 8:37 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
Quello è un limite della tua versione, stai usando quella giusto?
La stessa che ti consiglio di registrare per ottenere maggiore e migliore supporto.
Dunque per usare la tua wego devi per forza usare le uscite della wego quindi non potrai indirizzare il suono alle casse del tuo Mac.
Per farlo hai bisogno della versione full.
Con la propria le puoi collegarlo anche a delle normalissime casse da pc tramite adattatore RCA/jack. Oppure anche al impianto hi-fi di casa agli ingressi AUX
Tutto dipende da quello che hai o non hai per poter consigliarti meglio.
 

发表时间 Sun 01 Dec 13 @ 5:10 pm
Salve ho da poco acquistato la ddj wego ma noto che manca il controllo del gain potreste dirmi come è possibile compensare ?


grazie saluti
 

发表时间 Tue 18 Feb 14 @ 6:46 am
Diciamo che a sopperire al problema interviene Virtual dj con la funzione autogain livellando i volumi ad ogni caricamento delle tracce, se poi non riesci a farne a meno, acquistando la versione Pro Full di Virtual dj potrai mappare un knob del controller con la funzione gain, come ho fatto anche io ;-)
 

发表时间 Tue 18 Feb 14 @ 6:57 am
JomaEtHome userMember since 2014
Salve a tutti , spero di stare scrivendo nell'area giusta del forum , ho acquistato un controller DDj WeGo ma non riesco ad impostare nel settaggio il microfono , non me lo da neanche come opzione disponibile , io lo ho collegato al controller ma nulla , riesco a sentirlo ma non mi effettua registrazioni non so che cosa devo fare , è anche molto urgente , grazie in anticipo
 

发表时间 Tue 18 Mar 14 @ 1:36 pm
Che versione di VirtualDj stai utilizzando?
 

发表时间 Wed 19 Mar 14 @ 5:18 am
JomaEtHome userMember since 2014
VirtualDj LE (DDJ-WeGo) quella che mi hanno dato insieme al controller
 

发表时间 Thu 20 Mar 14 @ 10:44 am
ame996LE userMember since 2014
Buongiorno a tutti ragazzi, oggi mi hanno regalato la console DDJ WEGO. Volevo chiedervi come devo fare per collegarla a casse esterne? Che cavi mi servono?
Grazie.
 

发表时间 Wed 24 Dec 14 @ 9:21 am
Buongiorno a te e benvenuto
per i collegamenti dipende anche dal tipo di casse a cui la vuoi collegare
all'interno hai trovato un cavo a Y Jack 3.5 2 RCA questo ti serve se le colleghi alle
casse da pc per altre casse o rca - rca o rca jack 6.5 se casse più grandi
 

发表时间 Wed 24 Dec 14 @ 10:32 am
ciao Gggdj ,

credo ora di essere nella sezione giusta, il mio pc e' un hp compaq con sistema operativo windows 7 e 4 giga di ram .

non ho la possibilita' di fornire informazioni maggiori perche' al momento sono al lavoro, ma potrei farlo stasera....

grazie
 

发表时间 Fri 02 Jan 15 @ 7:29 am
Ok a stasera mi interessa in modo particolare la Cpu, processore,
e se negli ultimi giorni hai installato o aggiornato qualche
programma

Gigi
 

发表时间 Fri 02 Jan 15 @ 7:38 am
82%