快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Denon DN-MC6000 (Topic Generale) - Page: 11

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

elpumaPRO InfinityMember since 2004
...giusto;)
 

发表时间 Sun 06 Mar 11 @ 10:58 am
grazie elpuma fatto tutto di nuovo ho colto l'occasione anche per formattare il pc ora va tutto bene
 

发表时间 Tue 08 Mar 11 @ 5:40 pm
jacopolabardi wrote :
Ma figurati! Chiedere è lecito e rispondere è cortesia! Se avete qualche dubbio sono qua :)



Ma l'aggiornamento funziona solamente con vista/ 7 o può funzionare con xp ?

grazie
 

发表时间 Thu 10 Mar 11 @ 2:37 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
funziona perfettamente anche su xp...
 

发表时间 Fri 11 Mar 11 @ 7:36 am
avete notato le skin dedicate al 6000 ? :-)
 

发表时间 Thu 17 Mar 11 @ 9:42 pm
Quindi, se ho ben capito (mi scuso prima, ma sò duro), la denon viene già riconosciuta in automatico da vdj? Non c'è bisogno di particolari settings?
 

发表时间 Tue 29 Mar 11 @ 6:14 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Il Denon DN MC6000 viene riconosciuto automaticamente da Virtualdj pro full.
 

发表时间 Tue 29 Mar 11 @ 6:20 am
Domanda ai possessori:

rivedendo il layout dei tasti mi è sorto un dubbio: come utilizzate e manipolate gli effetti?!?



Mi spiego meglio:

Il banco effetti è formato da FX1 e FX2, uno per ogni lato dei deck (e presumo che possano essere usati come speculari) all'interno di questi si possono attivare 4 effetti e regolare un parametro degli stessi (molto Tracktor style), subito sotto ci sono due pulsanti con l'attivazione di fx1 e fx2.



Visto che tutto quello illustrato sopra mi sembra improntato su di un layout più consono a Tracktor che a Virtual DJ, voi come avete mappato la situazione effetti?!?

Visto che con Virtual Dj posso attivare più di un'effetto e manipolarne i vari parametri (almeno due di solito), quali knob usate oppure quale escamotage avete trovato?!?
 

发表时间 Tue 29 Mar 11 @ 7:00 am
evito di usare gli effetti !!! :-)
occhio se si accende il 4 led, vuol dire che avete toccato il filter e se non avete la skin di cioce non ve ne accorgete, ma il suono è alterato notevolmente !!!!
 

发表时间 Tue 29 Mar 11 @ 7:29 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
che risposta alla cazz Zio :D

Etabeta io mapperei i 4 potenziometri per gestire fino 4 parametri....ovviamente ti straconsiglio gli effetti di Tex rispetto a quelli di default....

E' altrettanto ovvio che i 4 potenziometri regolerebbe i parametri dell'effetto attivo.

Quindi premi "EFX1" e quei 4 potenziometri si riferiscono a quell'effetto, poi lo disattivi, attivi EFX2 e quei 4 potenziometri stavolta modulano l'EFX2 ecc ecc...

Se solitamente ne usi piu' di uno contemporaneamente una configurazione del genere non ti consente di modularli entrambi insieme ovviamente!
In questo caso si potrebbe agire sul Vdj script....insomma la fantasia è l'unico limite con il VdjScript e un controller cosi assortito come il 6000!
 

发表时间 Tue 29 Mar 11 @ 9:26 am
Spazialex DJ wrote :
avete notato le skin dedicate al 6000 ? :-)


Le hai provate ??
 

发表时间 Tue 29 Mar 11 @ 9:59 am
Aleq3PRO InfinityMember since 2011
Ragazzi ho letto molte cose di questo topic, ovviamente non tutto, sono pagine e pagine di discussione, ma una cosa sicuramente emerge, questa denon non sta deludendo nessuno.
Ebbene stavo giusto considerando l'acquisto, però, causa il mio solito carattere insicuro, ho dei dubbi su alcune cose:
-Non vi sembra un po troppo concentrato il layout? soprattutto nella zona EQ dei 4 canali? Io mi muovo tanto durante il mixing, voi riuscite ad essere precisi in quel piccolo spazio?
-Non ho capito bene durante una parte della discussione in cui si parlava di differenze tra Midi Mapping e analogico, invece di fare domande contorte arrivo al dunque senza troppe spiegazioni, a me da possessore di una RMX non cambierà niente mappando questa console vero?
Mi spiego meglio, posso mapparla al 100% con virtual dj? (non uso 4 deck per adesso, tranquilli xD) oltre ai 4 deck posso sfruttare tutti i tasti?
-E soprattutto, utilizzando la scheda audio della Denon posso stare tranquillo come scheda audio? o conviene frapporre un mixer tra scheda audio e casse?

Grazie in anticipo per la sopportazione :)
 

发表时间 Tue 29 Mar 11 @ 1:28 pm
cerco di risponderti
per quanto riguarda il layout dipende da dj a dj
secondo me il pitch sx è un pò difficoltoso
per il midi la console è già nativa su Vdj e poi in USA è
venduta con Vdj LE quindi puoi rmapparla come ti pare
ma da quel poco che ho visto non c'è molto da fare
il mixer non ti serve la denon ha già un mixer fisico
due canali possono suonare in analogico, la scheda audio è
ottima un suono molto limpido anche meglio dell'Audio 8
 

发表时间 Tue 29 Mar 11 @ 4:10 pm
Aleq3PRO InfinityMember since 2011
Insomma è perfetta, la DEVO prendere...scusa se vado un po off, secondo te un buon fly case con la stand per pc che costa poco su cosa mi devo orientare? (marca, negozio ecc...)
 

发表时间 Tue 29 Mar 11 @ 4:25 pm
vai sul sito amico digitaljockey .it
trovi una discussione aperta e alcuni link
di flight e borse oppure contatta Oryg75
e chiedi a lui è un utente come noi e
ha un negozio di attrezzatura da dj lui può darti più
notizie sia sulla console che sui fligth case
 

发表时间 Tue 29 Mar 11 @ 5:13 pm
Aleq3PRO InfinityMember since 2011
ok grazie del consiglio :)
 

发表时间 Wed 30 Mar 11 @ 6:07 am
Aleq3PRO InfinityMember since 2011
Aleq3 wrote :
Ragazzi ho letto molte cose di questo topic, ovviamente non tutto, sono pagine e pagine di discussione, ma una cosa sicuramente emerge, questa denon non sta deludendo nessuno.
Ebbene stavo giusto considerando l'acquisto, però, causa il mio solito carattere insicuro, ho dei dubbi su alcune cose:
-Non vi sembra un po troppo concentrato il layout? soprattutto nella zona EQ dei 4 canali? Io mi muovo tanto durante il mixing, voi riuscite ad essere precisi in quel piccolo spazio?
-Non ho capito bene durante una parte della discussione in cui si parlava di differenze tra Midi Mapping e analogico, invece di fare domande contorte arrivo al dunque senza troppe spiegazioni, a me da possessore di una RMX non cambierà niente mappando questa console vero?
Mi spiego meglio, posso mapparla al 100% con virtual dj? (non uso 4 deck per adesso, tranquilli xD) oltre ai 4 deck posso sfruttare tutti i tasti?
-E soprattutto, utilizzando la scheda audio della Denon posso stare tranquillo come scheda audio? o conviene frapporre un mixer tra scheda audio e casse?

Grazie in anticipo per la sopportazione :)


Un innocente up per i miei dubbi *_*
 

发表时间 Sat 02 Apr 11 @ 8:47 am
Finalmente LUNEDI ... ARRIVERA!!!
ovvia!!!

Allora dato che ho un notebook apposito per la denon...
con win 7 a 64bit.
mi consigliate di andare a 64bit o andare di 32?
visto che devo partire da zero?

 

发表时间 Fri 06 May 11 @ 4:47 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Sai benissimo che ho Windows 7 64 Bit... e con Denon DN-MC600 non ho problemi. ;)

Tanto tuonò, che piovve ! :))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Fri 06 May 11 @ 5:14 am
ok... thank's...

adesso allora spiano tutto e vediamo...
 

发表时间 Fri 06 May 11 @ 5:55 am
32%