快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Cos'è il sistema TimeCode (Topic Generale) - Page: 8

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao io ho scaricato la versione hom per provare i timecode con i cdj100s inserisco il cd carico la traccia ne programma premo play ma va avanti solo la traccia del timecode mentre quella programmanon risponde qualkuno saprebbe aiutarmi grazie :)
 

发表时间 Thu 09 Dec 10 @ 12:41 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
hai usato una scheda audio?
se si quale?
 

发表时间 Thu 09 Dec 10 @ 1:13 pm
sisi ho la maya44usb voglio acquistare la versione pro e mi hanno consigliato di scaricare questa per provarli e vorrei risolvere questi problemi ho risolto il problema del bip ora ho questo ..eheh
 

发表时间 Thu 09 Dec 10 @ 2:10 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...intanto seleziona la modalità timecode e poi verifica che in configurazione timecode il segnalke arrivi...ovviamente prima devi selezionare timecode cd
 

发表时间 Thu 09 Dec 10 @ 2:17 pm
no il segnale non arriva seleziono virtual cd o pcdj ma niente mi da solo una linea piatta
 

发表时间 Thu 09 Dec 10 @ 2:32 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
gli ingressi nel pannello di controllo della maya sono abilitati??
per abilitari in scheda audio seleziona asio e poi maya 44 usb
a questo punto vai in proprietà asio e nella scermata che ti si apre in livelli
da quì abilita gl iingrssi deselezionando la casella mute...
mi sembra strano che non arrivi nessun segnale...
 

发表时间 Thu 09 Dec 10 @ 2:41 pm
si l'ho configurata la scheda audio ma ho un dubbio sono compatibili per windows 7?
 

发表时间 Thu 09 Dec 10 @ 2:47 pm
scusa ancora io ho risolto però quando inserisco il disco mi fa sempre un bip prolungato e perchè non ho la versione pro?
 

发表时间 Thu 09 Dec 10 @ 3:17 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Le funzionalità della versione PRO, le si hanno solo nei primi 10 minuti di funzionamento del Software....
Poi sei costretto a riavviare.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Thu 09 Dec 10 @ 4:16 pm
ho provato a riavviare il programma ma il bip persiste non partono neanche le traccie prmeendo play
 

发表时间 Fri 10 Dec 10 @ 6:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
non devi attivare nel pannello di controllo della maya sempre in livelli l'uscita sul master
devi disabilitarla quella li
 

发表时间 Fri 10 Dec 10 @ 8:02 am
cia matte sonoa ndato nel pannello di controllo devo disattivare gli output? io ho dovuto scaricare i dirver aggiornati per windows 7 può essere questo il problema..Grazie ancora per l'aiuto
 

发表时间 Fri 10 Dec 10 @ 9:43 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
imposta il pannello della maya così



ora seleziona 2 timecode e imposta il pannello così



ovviamente guadagno e destra\sinistra ecc... deve essere impostato bene e in qualità ti ritroverai un valore tra 99 e 100%...
quando ho fatto la prova io risultava questo
 

发表时间 Fri 10 Dec 10 @ 10:45 am
ho impostato tutto come mi hai detto però ora non mi fa partire la traccia, cioe premendo paly sul cdj dovrebbe partire la traccia giusto?
 

发表时间 Fri 10 Dec 10 @ 11:30 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
direi che i consigli del forum non sono sufficienti per la risoluzione del tuo problema.

Non ti resta che contattare l'assistenza Atomix che ha strumenti piu' efficaci per risolverli :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

发表时间 Fri 10 Dec 10 @ 1:38 pm
ma penso che l'assistenza non mi possa aiutare per il smeplice fatto che ancora non ho la versine pro quindi non ho il seriale
 

发表时间 Sat 11 Dec 10 @ 4:46 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non ti preoccupare ;)

Contattala lo stesso.
 

发表时间 Sat 11 Dec 10 @ 4:58 am
ciao hackid ho contattato l'assistenza e hanno risposto che potrebbe essere un problema di dirver e mi hanno mandato su un link che portava i driver della scheda maya compatibili con virtual dj solo che nn ci sono quelli compatibili per windows 7,cioe quelli compatibili per virutal dj non sono compatibili per windows 7 e se rovo ad installare gli altri giustamente nn m li installa..la mia domanda è questa avendo windows 7 e sched audio maya io nn posso usare i timecode con i miei cdj100?' Grazie
 

发表时间 Sun 12 Dec 10 @ 5:31 am
Scusa se mi intrometto...

Visto che la Maya è stata abbondantemente "copiata" da altri produttori (almeno un paio affidabili...) hai provato ad installare i driver di quest'ultimi e vedere se funziona?!? In fin dei conti il Chipset dovrebbe essere lo stesso...

P.S.: controllando oggi il sito della ESI, viene confermata la disponibilità dei driver per Win7

http://download.esi-audio.com/?w=esi&p=40&g=2&l=en

 

发表时间 Mon 13 Dec 10 @ 4:30 am
ciao etabetanet li ho installati i driver di windows 7 funzionano benissimo ma i timecode non mi vanno ne lle impostazioni o mi porta qualità 0 oppure silence
 

发表时间 Mon 13 Dec 10 @ 6:03 am
71%