快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Native Instruments - Audio 4 DJ (Topic Generale) - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

buonasera a tutti!
ho notato la scheda audio ESI u46 xl, secondo me non è tanto lontana dalla Audio 4 dj, almeno a vederle così.. poi non saprei (sono indeciso)
la ESI ha in aggiunta la possibilità di alimentare un mic a condensatore, che non è male per quello che vorrei farci!!
qualcuno di voi saprebbe dirmi se la ESI u46 xl supporta sia Virtual DJ che Traktor Scratch??
invece la Audio 4 dj da qualche problema con Virtual Dj?

grazie a tutti, marco!
 

发表时间 Thu 05 May 11 @ 11:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
intanto si parla di vdj e ti posso dire che entrambe le schede funzionano perfettamente su virtual...a te la scelta però l'audio4 mi sa che sia superiore...
 

发表时间 Thu 05 May 11 @ 12:36 pm
io posseggo un mixer che non ha ingressi phono ne messa a terra. ( gbc dj-2a )
se attacco i giradischi (quindi phono) e la massa, ad una di queste due schede audio, posso fare a meno del phono e la messa a terra sul mixer?
posso prendere direttamente gli out della scheda audio e metterli in Linea negli IN del mixerino?
 

发表时间 Thu 05 May 11 @ 1:10 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
certo...in entrambi i casi a parte nella u46 che le masse le devi collegare ai giradischi...
 

发表时间 Thu 05 May 11 @ 1:17 pm
prima di tutto ti ringrazio per la tua gentilezza e chiarezza!
fantastico! già mi era preso uno sconforto che dopo 500 e passa euro di piatti, dover prendere scheda audio + mixer è antipatica!!!
quindi 2PHONO+massa collegati al giradischi --> da collegare nell' IN della ESI (impostati su phono)
poi 2out in LINEA (per ogni giradischi) che vanno dalla ESI --> collegati in LINEA, agli IN del mixer
giusto così?

io al momento non ho alcun software per dj, ma mi interessava sapere anche la compatibilità del Traktor Scratch con la ESI se possibile, poichè sto dividendo l'attrezzatura con un mio amico che possiede già Traktor scratch, così da poterlo installare anche nel mio computer.
io penso di acquistare VDJ poichè più alla mano secondo me, anche per il tipo di generi che preferisco. sarebbe importante così potrei utilizzare allo stesso tempo due software con una scheda audio sola....(e tu dirai allora compra la audio 4!) ma la ESI ha la possibilità del mic a condensatore che mi interesserebbe veramente. grazie, marco
 

发表时间 Thu 05 May 11 @ 1:40 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
da quello che so per usare una config in timecodes con traktor serve per forza l'audio4...ma quì siamo sul forum di vdj...dove ovviamente dovrai comprare il softwere e 2 vinili timecodes...
 

发表时间 Thu 05 May 11 @ 3:24 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)