快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Native Instruments - Audio 4 DJ (Topic Generale) - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciocePRO InfinityMember since 2004
Native Instruments Audio4 DJ

Ecco il prodotto così nascosto gelosamente dalla Native Instruments. Si tratta della scheda Audio4 DJ, la versione ridotta, anzi, ridottissima nelle dimensioni (101 mm x 121 mm x 42 mm), della Audio8 DJ. E' una scheda dotata di due ingressi stereo con phono amplifier (quindi adatta per qualsiasi software che supporta i timecode) e due uscite stereo di cui una ha anche l'uscita cuffia.
Il prezzo di vendita è di 229 euro.



Queste le caratteristiche della Audio4 DJ:

Audio Inputs (A/D)
Channels 4
Sample Rate 44.1, 48, 88.2, 96 kHz
Bit Resolution 16, 24-bit
Converter Cirrus Logic

Line Inputs
Input Impedance 1 MOhm
Full Scale Level + 12,5 dBu
SNR (weighted) 99,7 dBu
THD+N 0,019%
Frequency Response +/-1 dBu 10 Hz-40 kHz
Dynamic Range codec 105 dBu

Phono Inputs
Input Impedance 47 KOhm
Full Scale Level @ 1 kHz - 21,2 dBu

SNR (weighted) @ 1 kHz 87,2 dBu
THD+N @ 1KHz 0,09%
Frequency Response +/-1 dBu 10 Hz-40 kHz

Audio Outputs (D/A)
Channels 4
Sample Rate 44.1, 48, 88.2, 96 kHz
Bit Resolution 16, 24-bit
Converter Cirrus Logic

Line Outputs
Output Impedance 100 Ohms
Maximum Output Level +9,6 dBu
SNR (weighted) 100 dBu
THD+N 0,006%
Frequency Response +/- 1 dBu 10 Hz-40 kHz
Dynamic Range codec 105 dBu

Headphone Output
Load Impedance 16 Ohms – 600 Ohms
Maximum Output Level (100 Ohm load) 1,55 V RMS (load 100Ohm), 3,1V RMS (no load)
SNR (weighted) 93 dBu
THD+N (100 Ohms) 0,016%
Frequency Response +/- 1 dBu 10 Hz-40 kHz



http://www.native-instruments.com/newreleases/en/products/dj/audio-4-dj/
 

发表时间 Fri 16 Jan 09 @ 3:04 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Guardando un pò le immagini della nuova AUDIO 4 DJ e della sua superiore AUDIO 8 DJ, mi sembra di intuire che quest'ultima possiede in più l'ingresso microfono, uscire ed ingressi MIDI, e due canali in più (IN-OUT) quindi riesce a pilotare 4 Timecode piuttosto che 2.

Il prezzo è di 399.00 Euro per la AUDIO 8 DJ mentre come ha appena scritto cioce 229.00 Euro per la AUDIO 4 DJ.
 

发表时间 Fri 16 Jan 09 @ 5:48 am
Volevo sapere se si può e come configurare l'audio per ascoltare il preascolto con la scheda audio 4dj e il master con quella del notebook.
L'unica soluzione che mi riesce è: preascolto audio 4 dj e master in uscita dal canale A del pannello posteriore (verso l'ampli)
 

发表时间 Tue 07 Jul 09 @ 10:50 am

tutto risolto, era una questione di driver che il pc non aveva riconosciuto
 

发表时间 Tue 07 Jul 09 @ 11:18 am
a13djHome userMember since 2006
Ciao

Sapete per caso se i Timecode Vinyls di Virtual DJ funzionano anche con il traktor, tramite sempre l'audio4?

Grazie
 

发表时间 Tue 11 Aug 09 @ 3:03 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Sul forum UFFICIALE di VirtuallDj utilizziamo SOLO VirtualDj.
E' anche poco carino venire qui a chiedere di altri software, non ti pare?
 

发表时间 Tue 11 Aug 09 @ 3:56 am
a13djHome userMember since 2006
Scusami Hackid, Ho fatto questa richiesta perchè io a casa utilizzo il virtual dj mentre nel mio club devo utilizzare il traktor.
Volevo solamente riscontrare la versatilità risparmiando un po di soldi...
 

发表时间 Tue 11 Aug 09 @ 11:27 am
Hai i timecode vinyl di vdj e a casa usi vdj quindi avresti comperato i vinyli per usarli con la demo!!! visto che sei un (no license user) ma non mi dire....
Però il mulo ha fatto successone di vdj quest'anno ;)
 

发表时间 Tue 11 Aug 09 @ 1:49 pm
ciao ragazzi...volevo chiedere ai moderatori esperti un info...
proprio ieri mi è arrivato "traktor scratch duo + la scheda audio audio4dj"
ho istallato la scheda audio...e configurato la mia versione di vdj con la scheda "audio4dj" come predefinita...
ok..
ora infilo i timecode traktor nei miei cdj...premo play e il deck parte...funziona tutto
solo che le tracce viaggiano come se andassero a piu del 32% di pitch...
in piu lo spettro del timecode noon è lineare....ma le sinusoidi sono sfalsate...
ho constatato però che usando traktor funziona tutto correttamente...
quindi sono arrivato a una conclusione..

-o è un problema di cd timecode...
-o della versione di vdj (un po vecchiotta, la 3.2)

chiedo scusa se parlo della concorrenza, ma volevo acquistare il software numark...ma è ormai fuori produzione...:( e non si trova da nessuna parte...
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!
 

发表时间 Thu 17 Sep 09 @ 8:25 am
ciao ragazzi...volevo chiedere ai moderatori esperti un info...
proprio ieri mi è arrivato "traktor scratch duo + la scheda audio audio4dj"
ho istallato la scheda audio...e configurato la mia versione di vdj con la scheda "audio4dj" come predefinita...
ok..
ora infilo i timecode traktor nei miei cdj...premo play e il deck parte...funziona tutto
solo che le tracce viaggiano come se andassero a piu del 32% di pitch...
in piu lo spettro del timecode noon è lineare....ma le sinusoidi sono sfalsate...
ho constatato però che usando traktor funziona tutto correttamente...
quindi sono arrivato a una conclusione..

-o è un problema di cd timecode...
-o della versione di vdj (un po vecchiotta, la 3.2)

chiedo scusa se parlo della concorrenza, ma volevo acquistare il software numark...ma è ormai fuori produzione...:( e non si trova da nessuna parte...
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!

ps: sono no license user nn perche ho la versione "pezzotta" ma perche avendo coprato il software anni fa ho perso le carte e i codici per l'attivazione...anche perche allor non avevo internet :S
 

发表时间 Thu 17 Sep 09 @ 8:27 am
Il problema e risolvibile ma prima devi registrare la licenza di vdj perche risulti un NO LICENSER USER e dubito che specialmente i moderatori ti aiutino ;)
Se hai perso i codici contatta l'assistenza.
 

发表时间 Thu 17 Sep 09 @ 9:01 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
suvvia....

Hai perso un bel po' di cose....Hai pagato circa 300 euro e hai perso la mail? e le carte??? quali carte???

contatta l'assistenza :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html


è possibile che loro possano risalire al serial number , tanto se hai comprato con carta di credito la transazione è sempre richiamabile , anche se fatta anni fa :)
 

发表时间 Thu 17 Sep 09 @ 9:10 am
Ciao ragazzi!!

Qualcuno sa se è possibile utilizzare la Audio 4 DJ in modalità timecode con un cdj e un giradischi?? perchè sto per acquistare un cdj e mi chiedevo se era possibile... in quanto nel pannello delle preferenze della scheda posso selezionare solo o Timecode Vinyl (quindi usando i Phono della scheda) o Timecode CD... ogni opzione se selezionata vale per entrambe le entrate stereo.
 

发表时间 Thu 10 Dec 09 @ 4:40 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
Al momento credo che non sia possibile usare contemporaneamente un Timecode CD ed un Timecode Vinyl con tale scheda (almeno è quello che si evince lanciando il tool della scheda stessa).
 

发表时间 Thu 10 Dec 09 @ 5:00 pm
ciao volevo domandare mi è arrivata la audio 4 con il traktor visto che ho anche virtual dj con i timecode vorrei sapere come registrare e se nn sembra brutto anche un'aiutino su trak sempre come registrare visto che posseggo entrambi grz 1000 :)
 

发表时间 Mon 15 Mar 10 @ 7:32 pm
per il timecode ti serve la pro
poi spiega in pò meglio se TC vinyl o cd
per l'altro sw chiedi su www.digitaljokey.it
 

发表时间 Tue 16 Mar 10 @ 2:44 am
mi scuso uso cd timecode sarei interessato a comprare la pro di vdj ed proprio oggi ho acquistato anche la pro di traktor però vorrei sapere sempre come registrare mi scuso x la poca precisione!
 

发表时间 Tue 16 Mar 10 @ 6:48 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
perdonami ma la tua versione è differente da quella PRO quindi non è facile spiegare funzioni e funzionalita' di versione diverse....

Ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica tecnica per avere risposte certe. Non so neanche se con la tua versione è possibile registrare...con la PRO sicuramente si ;)

http://www.virtualdj.com/contact/index.html
 

发表时间 Tue 16 Mar 10 @ 7:00 pm
infatti lo so avevo intenzione di comprarla la versione pro! kmq grz 1000
 

发表时间 Wed 17 Mar 10 @ 7:35 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

发表时间 Tue 01 Feb 11 @ 10:31 am
77%