快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Pioneer CDJ-400 (Topic generale) - Page: 23

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciocePRO InfinityMember since 2004
Si è fattibile, cambi il deck attivo con il tasto EJECT.
 

发表时间 Mon 05 Jul 10 @ 4:29 am
thanKZ cioce, proverò non appena li prendo.
 

发表时间 Mon 05 Jul 10 @ 12:42 pm
Ciao ragazzi volevo capire una cosa... io qualche giorno fa il pomeriggio ho suonato con i cdj 400 + vdj e tutto andava bene! Poi la sera gli ho riusati la sera in un altro posto e all'inizio tutto andava bene... poi sono stati usati con i cdj e le usb e quando è stato il mio momento il suono non usciva più (persino il mixer del pc non mi dava segnali...). Il giorno dopo ho deciso di "resettare alle impostazioni originarie". dato che domani devo andare a suonare in un locale con i cdj 400 secondo voi basta resettare per far tornare tutto com'era?!?!?
Grazie!
 

发表时间 Thu 08 Jul 10 @ 4:08 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Quando installi i driver ASIO Pioneer ti si installa anche un utility che ti dice le versioni dei firmware dei CDJ collegati al pc, magari in quelli usati la sera c'era una versione non aggiornata, l'ultima è la 1.3
Senza resettare tutto secondo me sarebbe bastato riavviare VDJ, io i CDJ-400 li ho usati più volte e non ho mai avuto problemi.

Driver e firmware li trovi linkati qui http://it.virtualdj.com/wiki/Common_Device_Drivers.html
 

发表时间 Thu 08 Jul 10 @ 5:44 am
Grzie Cioce... ma ho provato sia a riavviare vdj che il pc ma niente... così dovrebbe andare no???
 

发表时间 Thu 08 Jul 10 @ 6:54 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Eccomi qua.... e ciao a tutti , ho fatto una serata con i 400 alternando alcuni video, qualche effetto sonique e alcune foto , all' inizio tutto ok poi verso la fine cioe' circa 3 ore di dj set ho' notato una cosa strana, all cararicamento della traccia sia sul deck 1 che sul 2 ci sono stati dei rallentementi propio nel caricamento, ma questo solo nella parte visiva cioe' sul pc , il suono per fortuna andava normalmente.
Cosa potrebbe essere ? qualche impostazione in virtual per quanto riguarda la gestione della memoria, e' gia capitato a qualcuno di voi. ciaooo
 

发表时间 Thu 29 Jul 10 @ 11:12 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Capita spesso quando si iniziano a mixare video e poi si ritorna all'audio, altri utenti si sono lamentati della cosa ma credo che per il momento non ci sia soluzione e il tuo problema non è legato ai CDJ-400.

Se vuoi maggiori info contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

发表时间 Thu 29 Jul 10 @ 11:20 am
sembra proprio che alla lunga VDJ non riesca a pulire bene la memoria...
come dice cioce non centra nulla il tipo di controller
con Win 7 ho meno problemi che con XP e Vista per quanto riguarda il videomix
 

发表时间 Thu 29 Jul 10 @ 12:11 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
grazie mille di avermi risposto, magari contattero l'assistenza e provero' a smanettarci dentro un po' io, anche perche' sembra strano con icdx scheda audio maya44usb o audio4dj e sistema operativo Vista funziona,voi giustamente direte perche' non usi quelli ?
Curiosita' di testare e rischiare, con i 400 come sistema operativo ce' Seven l'unica pecca e' la scheda video che fa' pena.
Ohh potrebbe essere che ho' spento il proiettore il live e Virtual non ha' piu' riconosciuto l'uscita video ?
 

发表时间 Fri 30 Jul 10 @ 1:07 pm
siamo nel topic dei 400
ci sono tranti motivi per cui si perde l'uscita video
il miglior modo per non correre rischi è accendere sempre prima il videoproiettore specialmente in composito....

 

发表时间 Fri 30 Jul 10 @ 3:16 pm
Ciao a tutti, mi è giunta notizia che pioneer ha tolto , tra gli altri, anche i 400 dal mercato.. qualcuno me lo conferma ?
In effetti i prezzi dei 400 sono saliti nuovamente, sono rimasti in pochi a venderli, io mi sto affrettando a comperarli !!!!
 

发表时间 Mon 02 Aug 10 @ 12:20 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Mon 02 Aug 10 @ 2:43 pm
grazie Cioce
 

发表时间 Tue 03 Aug 10 @ 12:27 pm
il fatto che non siano sul sito non vuol dire che non li facciano più
il CDJ-100 insegna
 

发表时间 Tue 03 Aug 10 @ 3:48 pm
a me l'ha detto, sia per i 400 che per i 1000, un negoziante. Li Ha richiesti perchè gli erano finiti, e pioneer gli ha detto che non ne davano più perchè fuori produzione.
 

发表时间 Wed 04 Aug 10 @ 1:22 pm
io invece mi chiedevo, ma non esiste un modo per cambiare l'illuminazione della jog wheel con virtual dj?

in modalità cd e usb basta premere il pulsante utility, ma su virtual dj non funziona

come la cambio l'illuminazione? mi rimane sempre la stessa
 

发表时间 Wed 18 Aug 10 @ 1:32 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non si può cambiare.
 

发表时间 Wed 18 Aug 10 @ 1:33 pm
... sbaglio ma dal sito pioneer è sparita l'ultima relase dei driver ASIO la versione 1.102 che risaliva a luglio 2010 sono passato per vedere se c'erano novità e ho trovato solo la 1.007 avranno mica riscontrato qualche problema?
 

发表时间 Fri 03 Sep 10 @ 3:30 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Fri 03 Sep 10 @ 3:34 am
 

发表时间 Fri 03 Sep 10 @ 3:40 am
87%