快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: CHE CONFUSIONE..... - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

PerozPRO InfinityMember since 2003
Atomixmp3 ha ancora tanta strada da percorrere, soprattutto software. Il discorso e' che tutto e' in mano nostra: siamo noi utenti che acquistandolo ne garantiamo lo sviluppo.
In questo forum nessun messaggio viene cancellato, se non vedete un vostro post, significa che un moderatore ha fatto si' che esso possa essere letto solo da utenti "piu' in alto". Se cio' accade significa che avete scritto qualcosa di non adatto al forum. Da quando ero Newbie (demo user) sino ad ora, ho postato piu' di mezzo migliaio di messaggi e non me ne e' stato cancellato mai alcuno.
Ricordatevi che questo e' pur sempre il forum ufficiale di atomixmp3.
Peroz
 

发表时间 Wed 02 Oct 02 @ 2:56 pm
Tanto per capire... c'è un motivo per cui solo i più alti di grado possono leggere determinati messaggi?
Esistono da qualche parte Le regole scritte del forum?

Baci gioieeeee :D

Pupino
 

发表时间 Wed 02 Oct 02 @ 8:24 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Dadegian, sarebbe il caso che la smettessi di fare il bambino e di voler essere polemico.
Questo discorso mi sembra sia stato ampiamente chiuso quest'estate.
Mi sembra che qui ci sia gente adulta che usa questo forum per discutere di un programma, e non per farsi le scaramucce... (chiuso il discorso, non ci tornero' piu')

Pupino, in realta' non è esattamente come dice Peroz. I messaggi che violano le regole di comportamento del forum (che non sono scritte da nessuna parte ma sono decise di comune accordo tra i teamers che gestiscono il sito) vengono resi leggibili solo dai teamers stessi.
 

发表时间 Wed 02 Oct 02 @ 9:03 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)