快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: CHE CONFUSIONE..... - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

....sarà perchè ti amo!!!
Così dice una canzone che ho mixato e remixato 50 volte...ma il punto nn è questo..
Volevo comprare atomix ma nn ho capito granche..
non funziona in contrassegno??
devo pagare via carta di credito e scaricarmi un sofwtare..
naaaaaaaa..io volevo il mio bel cd che mi arriva a casa...
e poi come è la storia del controller??
ho capito solo che nn ci sono + ma nn ho capito come si fa ad averli. Se sono inclusi in una determinata versione di atomix(ma mi sembra strano scaricare un oggetto fisico senza il teletrasporto del dottor spock), oppure se vanno comprati a parte...quanto costano...ovviamente poi quando uno compra una volta la versione originale (69 euro sigh!!) gli aggiornamenti sono free giusto???

come dice uno su un ben film...

SORPRENDETEMI!!!

e me lo compro!!:D
bandian
 

发表时间 Sun 29 Sep 02 @ 1:17 pm
OOPs...scusate...ho lasciato un topic senza essermi loggato..
cmq sono bandian..e sono loggato e ho già postato...
sorry for my mistake:D
 

发表时间 Sun 29 Sep 02 @ 1:17 pm
Mi diresti l' autore e il titolo della canzone che hai citato nel tuo esordio? Magari se hai un buon remix tra le mani in stile dance o house, riesci a farmelo avere?
Per quanto riguarda le domande che poni, lascio ad altri, in quanto non ho ancora comprato Atomixmp3

Pupino
 

发表时间 Sun 29 Sep 02 @ 1:31 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ti dico io di chi è la canzone: ricchi e poveri...sarà perché ti amo..
pensa te!!!!
fabio
 

发表时间 Sun 29 Sep 02 @ 2:33 pm
Vuoi remixartela???io ti dico come ho fatto la prima versione del mio remix che poi si è evoluto ed è diventato qualcosa di meeeeeeeeeeeeeraviglioso:D
prendi sarà perchè ti amo e we'll be in trouble e prova a sovrapporli...vedi che scappa fori...iihihih

però rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


bandian
 

发表时间 Sun 29 Sep 02 @ 2:38 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
ciao,

AtomixMP3 viene venduto in due differenti versioni: quella "normale" e quella "Professional".

Per la prima non ti viene recapitato nulla a casa (il cd puoi farlo tu) :) e puoi scaricarla da internet quante volte vuoi.

Per la seconda invece ti viene ovviamente recapitato un pacco a casa, dal momento in cui comprende anche il controller DMC-1 di Numark modificato appositamente per AtomixMP3. Assieme al controller avrai un cd contenente il software.

Attualmente la versione Professional non è disponibile.

Entrambe si acquistano tramite Internet e in due maniere differenti: tramite carta di credito e tramite bonifico bancario (bank transfer). Il primo tipo di acquisto è immediato; per quanto riguarda il bonifico invece dovrai aspettare qualche giorno (circa una quindicina) poichè le banche dovranno gestire la pratica. Inoltre ti costerà un po' di piu' poichè ci sono da sostenere le spese bancarie.

Se hai altre domande.... siamo a tua disposizione
 

发表时间 Sun 29 Sep 02 @ 3:01 pm
Pikka82Home userMember since 2002
quei controller sono INDISPONIBILI da una VITA(li volevo comprare anche io ma non ci sono da LUGLIO)!! Io mi sto DEMORALIZZANDO, e poi visto i tempi, quei controller li non sono più così sorprendenti... basta vedere le nuove uscite del genere (DAC-2 - Final Scratch - Alcatech). Speriamo che a breve esca da parte di ATOMIX qualcosa di davvero utile, un attrezzino che permetta la "PRESA" sul brano stile vinile o CDJ sarebbe una figata...
p.s.:non credo che a chi usa quei controller glie ne freghi gran che se si toglie la funzione shuffle (credo che sia quella per selezionare le tracce dal controller) e si dedica la "JOG" ad altre funzioni. Pk
 

发表时间 Sun 29 Sep 02 @ 4:07 pm
Il costo della versione professional??
e quando torna disponibile??
ecco le ultime domande...
io voglio che mi arrivi a casa il mio bel pacchetto;P

bandian
 

发表时间 Sun 29 Sep 02 @ 4:08 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
purtroppo non ci sono date previste per il nuovo rilascio della versione pro... per quanto riguarda il costo: meno di 500 €.
 

发表时间 Sun 29 Sep 02 @ 6:21 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Atomixmp3 Pro e' stato commercializzato sino ad ora soltanto come prova di mercato: e' stato prodotto in tiratura limitata proprio per vedere se si vendeva. La prossima fase e' la produzione in serie, ma non sappiamio ne' se ne' quando iniziera' la commercializzazione. Atomixmp3 viene distribuito via internet semplicemente perche' ha peso contenuto (circa 3.5 MB); in questo modo il suo costo rimane basso poiche' non bisogna pagare nulla al di fuori del software (confezione, manuale stampato, CD +masterizzazione, copertina...). Atomixmp3 ha un ottimo prezzo rispetto alla concorrenza, senza considerare che e' quello che offre il miglior customer service in assoluto. Hey, ma quale concorrenza? ;)

Peroz
 

发表时间 Sun 29 Sep 02 @ 7:01 pm
Sicuramente Atomix adesso come adesso non ha concorrenza...
Una cosa che lascia perplessi molti utenti e anche me stesso è appunto il pagare 70 euro, e non trovarsi nemmeno uno straccio di materiale fisico. Per esempio un manuale, un gadget, un cd. Questo secondo me lascia molto perplessi...
Dopotutto se guardiamo prezzi di altri software come, un esempio a caso, Norton Antivirus, viene fornito con scatola, manuale ad un prezzo simile ad Atomix se non sbaglio...
Questo secondo me ferma molte persone.
Dopotutto spendere 70 per avere una login per potersi scaricare un programma senza aver in mano nulla da poter toccare è un pò un' incognita...


Pupino

P.s: de gustibus...
 

发表时间 Sun 29 Sep 02 @ 10:54 pm
Toccare con mano un CD da masterizzare vero? ......
 

发表时间 Sun 29 Sep 02 @ 11:13 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Pupino, la differenza tra Atomix e Norton Antivirus sta nel fatto che il secondo è edito da una delle piu' grandi case di software...
 

发表时间 Mon 30 Sep 02 @ 7:11 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Credo che se una persona rinunci all' acquisto di atomixmp3 solo perche' non ha nulla in mano di fisico, allora non merita di possedere il miglior software per DJ. Personalmente ritengo piu' comodo poterlo scaricare da internet, cosi' non rischio mai di perderlo o di danneggiarlo. Il costo di atomixmp3 non e' elevato, e' come acquistare un videogame, con la differenza che le soddisfazioni sono infinite e poi che potreste trarci guadagno se lo usate per lavorare.
Il mio consiglio e' quello di acquistare atomix il prima possibile poiche' il suo costo potrebbe aumentare (come e' gia' successo); tutti gli aggiornamenti rilasciati sino ad ora sono stati gratuti.

Peroz
 

发表时间 Mon 30 Sep 02 @ 2:10 pm
Peroz... perchè devi sempre accusarmi in ogni modo possibile?
Se io la penso diversamente da perchè non merito di possedere Atomix?
Poi non venirmi a dire che ho la coda di paglia....

Pupino
 

发表时间 Mon 30 Sep 02 @ 2:24 pm
Concordo con Peroz che in questo forum e' uno dei piu' educati a differenza di molti altri. Il software generalmente non ha bisogno di roba materiale e questo ha molti pregi (e molti difetti). Inoltre, per pochi mega un CD e' sprecato e tutte le info sul prodotto sono sul web sempre aggiornate.
 

发表时间 Mon 30 Sep 02 @ 3:56 pm
Devo dire che è davvero un buon programma,ma non il migliore,ci sono ancora molte cose da sistemare(x esempio quando avvio il programma,gli sliders del wave e del master li mette al massimo...),quando anche queste cose saranno a posto,si potrà definire il miglior programma...

Dadegian
 

发表时间 Tue 01 Oct 02 @ 7:21 pm
Pikka82Home userMember since 2002
anche quando si diminuirà il pitch di uan canzone e non si sentirà più "NON PERFETTA" allora sarà OTTIMO, quando ci sarà il reverse... ecc.. ecc.. MA SOPRATUTTO quando ci sarà un HARDWAREin grado di SIMULARE il LAVORO DEL PIATTO CLASSICO O DEL CDJ!!! Ke bello che sarebbe... PK
 

发表时间 Tue 01 Oct 02 @ 11:35 pm
e un balance su ciascun canale.
 

发表时间 Wed 02 Oct 02 @ 10:11 am
Questo forum non è per niente educato,in quanto i moderatori cancellano messaggi per loro sconvenienti...Avete paura che si scriva la verità???

dadegian
 

发表时间 Wed 02 Oct 02 @ 11:16 am
87%