快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: IMPORTANTE.... - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Si, sono io che rispondo alle mail...
Infatti mi sembra un po' inutile portare avanti un discorso parallelamente sia sul forum che su service ;)
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 6:22 pm
Pikka82Home userMember since 2002
si ma non lo sapevo... cmq mi hai dato due dimensioni... l'altezza qual'è?
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 6:37 pm
Mah,li prendi solo per farti vedere...Niente di + sbagliato...Invece di fare così,fagli vedere chi sei,non c'entra niente se mixi con piatti,cd o altro,c'entra solo la qualità dei mixaggi...Cmq a vederli,le misure sembrano a 2 moduli rack...

Dadegian
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 9:27 pm
Pikka82Home userMember since 2002
Allora non mi son spiegato... ripeto a mixare bene con atomix ci riesce pure mio nonno(o quasi) voglio vedere cosa si riesce a fare di meglio con i controller, oltre a questo ho spiegato già come vengono reputati quelli ke mixano con il pc quindi non voglio ripetermi...
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 11:11 pm
e tu queste persone le reputi intelligenti???L'importante è la qualità della musica e dei mix,mica con cosa li ottieni...Certo,ti parlo così perchè ho mixato per anni con i vinili,e vedere che chiunque premendo il tasto magic può realizzare dei buoni mix fa girare le balle...Ma il progresso avanza,e presto anche questi scetticoni si ritroveranno con un pc tra le mani...
I controller non ti servono a niente,fagli vedere chi sei anche senza,senza usare il pulsante magic,e vedi che si ricrederanno...

Dadegian
 

发表时间 Mon 01 Jul 02 @ 7:43 pm
Penso che mio nonno non sarebbe capace di mixare. E' si facile, ma non è immediato. Se vuoi fare dei buoni mix ti devi impegnare ne più e ne meno. Credo che comunque un mixer avrebbe ovviato i problemi degli scettici... Come ben si sa un mixer non costa sulle 500 euro... Poi sta storia degli scettici l' hai capita solamente tu...
Comunque rimango dell' idea che chi ha i soldi da poter spendere faccia bene a investirli in questo materiale, pertanto la mia non è assolutamente invidia.

Pupino
 

发表时间 Mon 01 Jul 02 @ 10:40 pm
Ma io non vi capisco... Tanti discorsi per un controller quando quello che serve (secondo me) e' un mixer fisico da collegare ad Atomix. Al posto del controller io prenderei il mixer, poi se mi piace ci sta benissimo anche il controller!
 

发表时间 Tue 02 Jul 02 @ 12:29 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)