快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: IMPORTANTE.... - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Pikka82Home userMember since 2002
ragazzi devo acquistare i benedetti controller... navigando nella rete alla ricerca di importatori di prodotti numarck ne ho trovato uno.... http://www.galassia303.it/paginaNUMARK.htm se andate ad altri prodotti trovate i CONTROLLER... a 350 euro. Solo ke non vengono distribuiti con ATOMIX ma con un certo VISIOSONIC (ho kiamato il numero verde e me lo hanno detto). Ke kaxxo è sto programma? Visto ke io già posseggo l'atomixmp3 li posso usare cmq? oppure con la versione professional ti mandano qualkosa per l'utilizzo di questi apparecchietti? Se qualkuno mi aiuta ci risparmio in Tempo e in DENARO... poi son distribuiti da un ITALIAnO... Fatemi sapere Pk
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 10:36 am
Pikka82Home userMember since 2002
ho trovato altri link ke vi possono servire poi datemi una vostra idea... quello ke penso io e ke i lettori posano essere utilizzati con qualsiasi programma di questo genere...

1) http://www.musik-service.de/ProduX/DJEquipment/CDPlayer/Numark_DMC_MP3_IT.htm

2) http://www.thedanceweb.com/hitech/fordjs23.htm

3) www.numark.com
anzi vi dico ke sul sito della numark fa riferimento slo a quel programma visiosonic della PCDJ e non ad ATOMIX.

Vorrei sapere se i lettori son uguali e se possono funzionare su tutti e due i programmi.

Help me Plz
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 11:04 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,
ti sei risposto da solo: il controller "standard" (quello venduto al pubblico) non è compatibile con Atomix.

Sia AtomixMP3 che il controller Numark sono modificati apposta per funzionare al meglio assieme, quindi una versione "standard" di Atomix non è in grado di colloquiare con il controller, e allo stesso modo un controller "standard" non è il grado di colloquiare con Atomix.
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 11:11 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Il controller che hai visto sul sito della numark e' uguale a quello fornito per atomixmp3. Non e' un problema hardware, ma software: atomixmp3 Pro e' programmato per funzionare con quel controller, cioe', oltre ad essere un atomixmp3 (classico), dispone di una programmazione supplementare per funzionare con il controller Numark. In ogni caso potresti chiedere a service@atomixmp3.com se potrebbero venderti esclusivamente il software Pro: potresti acquistare il controller a parte (con Galassia303 ad esempio). Good luck
Peroz
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 11:18 am
Come faccio ad acquistare solo il software in modo da poterlo utilizzare con ATOMIX?
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 11:28 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Loggati e ti rispondo.
Loggatevi! Non si capisce piu' niente!
Peroz
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 11:44 am
Pikka82Home userMember since 2002
ok scusa... come faccio ad acquistare solo il software professional?
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 12:02 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Spedisci una mail a service@atomixmp3.com chiedendo se puoi acquistare il software Pro separatamente dal controller. Chiedi anche se e' possibile acquistare il controller altrove o se bisogna per forza utilizzare quello di atomixmp3 Pro.
Peroz
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 12:49 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Come ho già scritto qui sopra, il controller in vendita con AtomixMP3 Professional è DIVERSO da quello in vendita normalmente (è stato cambiato il chip di controllo)... pertanto non è possibile acquistarli separatamente.
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 1:04 pm
Pikka82Home userMember since 2002
Come mai? Se uno compra i controlli dalla azienda produttrice NUMARK li danno con quell'altro programma non con atomix... uno se compra i controller non dovrebbe essere libero di utilizzarli con qualsiasi Programma?
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 1:24 pm
Pikka82Home userMember since 2002
ma esiste qualkuno ke distribuisce l'atomix in ITALIA? o quantomeno i controller della Numark con Atomix invece cke con quell'altro programma?
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 1:30 pm
Pikka82Home userMember since 2002
ma si possono sapere le dimensioni di sti controller?
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 1:43 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Il software si acquista su internet e viene spedito in tutto il mondo!
Non esistono, attualmente, canali di distribuzione "tradizionali"
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 1:44 pm
Pikka82Home userMember since 2002
Ultima cosa... le dimensione dei controller... p.s. quando acquisto con carta di credito posso pagare tranquillamente in Dollari vero? Così si risparmia na cento mila perchè il cambio di Atomix nn è reale...
440 $ - 499euro... un euro sta a 0.99
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 2:55 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
un consiglio: lascia perdere i software visiosonic. io ho acquistato il pc dj red (199 dollari) prima di atomix di cui non conoscevo l'esistenza. poi ho scoperto atomix (e l'ho acquistato). non c'è paragone tra i due software. risparmia soldi e tempo, compra direttamente atomix col "suo" controller.
(ma 6 sicuro che ti serve davvero sto' controller???)
fabio
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 3:23 pm
Pikka82Home userMember since 2002
si per le serate si... sai ci son abbastanza persone scettiche qui da noi... reputano bravi ki usa i cdj e i piatti ma ki mixa con il pc viene reputato un LADRO... siccome sti controller non ce li ha nessuno... e soon una figata tutto serve ad incrementare il giro... te lo assicuro p.s.son Pugliese
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 3:31 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Le dimensioni sono quelle standard di un rack da 19"...
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 4:04 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
bè sull'immagine hai ragione...fanno effetto, certo, i controller. ma alla fine conta la musica, come la mixi e soprattutto quella che proponi.
ps: io sono molisano
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 4:49 pm
Pikka82Home userMember since 2002
sicuramente conta come mixi, ma confessiamolo con atomix è uan vera passeggiata... e poi in questo settore non venirmi a dire ke l'immagine non conta!! p.s.: scusate l'ignoranza ma sto rack da 19" ke dimensioni ha...
mi potete scrivere + o - le tre misure in cm o millimetri?
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 6:05 pm
Pikka82Home userMember since 2002
Ma MCS tu sei quello ke risponde alle e-mail?
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 6:06 pm
74%