快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Technics in modalità timecode - Page: 3

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Buongiorno ragazzi.Infatti Etabeta hai ragione..ho scritto gia sopra che non avevo preso in considerazione i cavetti..solo per il semplice motivo che ho usato per un certo periodo di tempo il piatto senza problema ai cavetti,un giorno staccai tutto per dare una pulitina ai piatti.Quando mi ci sono rimesso a giocare senza pensare al danno ho attaccato il piatto con il Problema ai cavetti e non mi capacitavo come mai funzionasse e prima e dopo no.La mia confusione era legittima in parte.Io ringrazio cmq te e Bazzoka per il tempo che mi avete dedicato ..ed anche per avermi aperto gli occhi ;).Ora mi resta solo di metterlo apposto prendere un paio di time code ed iniziare a divertirmi un pochetto.Grazie al Forum abbiamo risolto ancora una volta.Ciao.
 

发表时间 Thu 30 May 13 @ 1:57 am
Qualcuno sa dirmi dove trovo i driver aggiornati per la rane scratch live sl 1 ? Ho cercato sul sito , ma son pratico per niente di Serato.
Desidero fare timecode vinyl con piatti e virtualdj. ho installato i driver sl 1 dal cd, ma mi chiedevo se per caso ci fosse da aggiornarli.
Se avessi installato anche il software Serato allora ci sarebbe l'apposito comando dal menù, ma usando virtualdj non so. grazie.
 

发表时间 Sat 08 Feb 14 @ 5:20 am
Grazie gg ma è quello che ho scritto io. Niente di nuovo. Come detto, non avendo installato serato, non ho quel comando.
 

发表时间 Sat 08 Feb 14 @ 5:44 am
E' una cosa necessaria,installare serato, sia per gli aggiornamenti
driver sia per quelli firmware ne so qualcosa avendo la NS6
 

发表时间 Sat 08 Feb 14 @ 7:24 am
Infatti ho proceduto cosi. :-)
 

发表时间 Sat 08 Feb 14 @ 8:13 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)