快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 18

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ma a mio modesto parere non vale la pena, non so che tipo di utilizzo tu debba farne della ergo, ma tieni anche conto che un sistema con piu periferiche è sempre piu vurnerabile e quindi soggetto a instabilità, parti sempre dal principio che il sitema inteso come PC, controller e software, piu semplice e lineare è e piu stabile e veloce sarà, quindi istalla la ergo e suona con la sua scheda interna...consiglio personale ;-)
 

发表时间 Fri 23 Mar 12 @ 4:34 am
Mah, può anche essere ma io ho suonato per due anni con controller e scheda audio separati, su Mac (quindi una configurazione non proprio ottimale per VDJ), e non ho mai avuto problemi di sorta.
Oggi come oggi ho aggiunto una scheda audio Rane SL2 alla già ottima Denon MC6000 e non noto differenze di prestazioni nell'utilizzo, anche molto spinto, utilizzando Videomix, effetti audio e video.

Quindi, se ne senti proprio la necessità, puoi collegare la tua scheda audio al sistema senza problemi di sorta.
 

发表时间 Fri 23 Mar 12 @ 7:10 am
remigiPRO InfinityMember since 2007
grazie a tutti per le risposte...l'impianto dove suono è molto buono 8 casse e 2 sub 20 pollici doppio cono più altre cosine :) proverò entrambe le soluzioni,l'importante è che si possa fare,se la scheda integrata non mi convince posso sempre usare la audio 6.
credo proprio che mi butterò su questo gioiellino pioneer.
 

发表时间 Fri 23 Mar 12 @ 7:20 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Salve, ho da circa 2 settimane aquistato la DDJ-ergo, a primo acchitto debbodire molto bella e ben fatta. Ma quando ci sono andato a metterci le mani ho riscontrato dei problemi, intanto mi scuso anticipatamente perchè non userò termini adatti, perchè usavo i vinili. Quando carico un file sia a dx che a sx (deck) la spia CPU mi arriva al massimo, e fatica a caricarmeli, vi lascio immaginare con file di 10 minuti in sù. La manopola del gain la debbo girare prima al max per fargli prendere il comando, lo stesso dicasi per il controllo dei giri, lo slider lo debbo mandare su e giù un paio di volte. Ho difficoltà con la manopola degli effetti ha farglieli prendere. Il syn a volte me lo prende a volte nò. Ero abituato con il virtual che in automatico mi metteva in tempo il file che caricavo. Il Virtual l'ho montato nel mio pc di casa con le seguenti caratteristiche:
processore Pentium 4; CPU 2,66 GHZ; 2 Gb di ram; sistema operativo xp professional con service pack 3. AIUTO!!!!!!!!!! Sandro
 

发表时间 Thu 29 Mar 12 @ 10:26 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
non mi stupisce...il pc ha un processore troppo lento per carichi simili, se poi consideriamo anche il pc non ottimizzato le condizioni peggiorano...in questo caso è solo colpa dell'hardwere del pc
 

发表时间 Thu 29 Mar 12 @ 11:14 am
Buon giorno a tutti, ho un dubbio riguardo le impostazioni di virtual dj sulla ddj-ergo v, vorrei sapere se bisogna spuntare il quadratino con su scritto: Ultra-latency ASIO. Aspetto vostri consigli, Grazie
 

发表时间 Fri 30 Mar 12 @ 4:38 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Grazie per aver risposto al mio problema, cmq se non vado errato e per come leggo tra i requisiti minimi richiede come da manuale pentium 4 e 512 di ram, e quindi dovrebbero aggiornare i loro requisiti minimi. Cmq non ci paingiamo sopra! Quindi chiedo a voi + esperti di me, se alla scheda ASUS P8P400, ci metto un processore del tipo Extreme Edition, o un Pentium 4 Socket 478 da 3,0 a 3,6 GHZ, che sono i processori che posso mettere nella scheda, di più non li supporterebbe, questo mi hanno detto! Se nò da che processore minimo debbo partire per far girare bene il DDJ-ergo? E quindi tutti quei problemi che ho dipendono tutto dal processore! Di nuovo grazie Sandro
 

发表时间 Fri 30 Mar 12 @ 7:35 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
il max è un 3.2ghz ma con quel soket non se ne trovano molti...ma ora cosa c'è sopra??
 

发表时间 Fri 30 Mar 12 @ 11:17 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
a proposito di processori io ho un i7-2670QM, 2,2GH RAM 8 GB! va bene?
 

发表时间 Fri 30 Mar 12 @ 1:36 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
anche troppo :) vdj ora come ora non lo gestisce nemmeno
 

发表时间 Fri 30 Mar 12 @ 2:03 pm
Speriamo con la versione 8 :-)
 

发表时间 Fri 30 Mar 12 @ 2:24 pm
giuddjPRO InfinityMember since 2011
allora puo essere ke a volte ho problemi di uscita audio? cioe' ke a volte il suono gracchia all'inizio? ma si puo passare alla versione 8 gratuitamente oppure si deve riacquistare? grazie in anticipo!
 

发表时间 Fri 30 Mar 12 @ 5:05 pm
La versione 8 non è ancora uscita e quando sarà disponibile è gratuita per tutti gli utenti pro, comunque se l'audio ti gracchia istallando la nuova relase sicuramente non risolvi, devi andare a ricercareil problema sulla configurazione del tuo pc, le cause possono essere molteplice, ma dovresti esporre in modo piu dettagliato il problema altrimenti http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

发表时间 Fri 30 Mar 12 @ 11:11 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Per Matte27: sopra alla scheda madre Asus, ho un pentium 4 da 2,66 GHZ e 2 GB di ram, spero che sia questo che intendi per sopra. Quindi posso arrivare fino ad un pentium 4 da 3,20 GHZ, con questo i miei problemi spariscono, o è meglio che cambio macchina? Se sì allora cheido a voi, qual'è l'ottimale per far girare bene la DDJ-ergo? Di nuovo mille grazie. Sandro
 

发表时间 Sat 31 Mar 12 @ 3:56 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
allora il mio problema e': se apro il vdj e accendo la consolle e inizio a suonare tutto ok ma se x caso chiudo il vdj e poi lo riapro il suono inizia a gracchiare e' sono costretto a riavviare il pc. poi mi sono anche accorto ke se controllo il vdj mi risulta come programma incompatibile come mai? grazie mille in anticipo.
 

发表时间 Sat 31 Mar 12 @ 4:16 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
@nik444
diciamo che andresti meglio ma un up anche solo con un dual core da almeno 2ghz (costo ormai irrisorio usato a mio parere) e un sk madre 775+2gb ddr2\3 a seconda della scheda e win 7 i problemi li risolvi sicuramente

giuddj controlla la latenza...prova ad alzarla dal pannello asio della ergo e dovrestri risolvere
 

发表时间 Sat 31 Mar 12 @ 7:52 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
ok grazie! ma x ke mi risulta come programma incompatibile con il mio sistema? grazie
 

发表时间 Sun 01 Apr 12 @ 6:53 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
semplicemente perchè non è certificato microsoft...ma non è che non sia compatibile, è un prog che nasce con win
 

发表时间 Sun 01 Apr 12 @ 8:33 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve volevo sapere facendo repair nell'installazione cosa si ripara?? grazie
 

发表时间 Tue 03 Apr 12 @ 5:49 am
va a riparare eventuali errori dell'installazione
precedente,ma se reinstalli la cosa migliore da fare
è disinstallare - usare un programma tipo ccleaner
per cancellare le vecchie installazioni dal registro
riavviare e nel tuo caso installare direttamente
la PRO Full senza installare la LE, solo i driver
 

发表时间 Tue 03 Apr 12 @ 7:09 am
38%