快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 17

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

maxsapone wrote :
Corteccia wrote :
Io invece non riesco a capire se e un problema di configurazione o una limitazione della console, ad esempio:

O un cd che sta suonando sul master dal deck A e sincronizzo il Deck B con il pulsantino della sycro del B, tutto ok, ma se suono dal deck B non posso sincronizzare in Automatico il deck A, lo devo fare a mano.

E un difetto?


Ciao Corteccia, mi hanno risolto lo stesso problema del SYNC della DDJ ERGO in assistenza. Ti consiglio di inviare un ticket.





ma il tiket lo devo scrivere in inglese? dove si aprono i tiket?
 

发表时间 Tue 20 Mar 12 @ 1:59 pm
Corteccia wrote :
maxsapone wrote :
Corteccia wrote :
Io invece non riesco a capire se e un problema di configurazione o una limitazione della console, ad esempio:

O un cd che sta suonando sul master dal deck A e sincronizzo il Deck B con il pulsantino della sycro del B, tutto ok, ma se suono dal deck B non posso sincronizzare in Automatico il deck A, lo devo fare a mano.

E un difetto?


Ciao Corteccia, mi hanno risolto lo stesso problema del SYNC della DDJ ERGO in assistenza. Ti consiglio di inviare un ticket.





ma il tiket lo devo scrivere in inglese? dove si aprono i tiket?


contattate l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
in italiano, nessun problema, a me aveva risposto Moramax
 

发表时间 Tue 20 Mar 12 @ 2:14 pm
Ciao PochitoDj, per quanto riguarda il picht reset ho provato a vedere i parametri, quello che mi hai segnanato risultava gia' abilitato. Mi sembra che anche con quel paramentro li non accade nulla, cioe' dopo il SYNC l'unico modo per far tornare al la traccia al 100% e' utilizzare la tastiera CTRL+* (tastiera numerica). Credo che dalla consolle non si possa fare nulla direttamente,in automatico sembra non funzionare ... oppure commetto qualche errore?

Grazie in ogni caso

Massimo
 

发表时间 Wed 21 Mar 12 @ 7:30 am
Ti ringrazio PochitoDj ... giro anche per conoscenza la risposta data ad un Topic specifico (pitch reset ddj ergo) qualche istante fa ...

" ... Sorry, the Pioneer DDJ-ERGO doesn't have this feature mapped by default.

However, you can change the mapping of any button of your own choice to this function if you wish (E.g: A button that you don't use)

Simply map the button to the following action: pitch_reset

For further information on how to change the mapping of buttons, please see:

http://www.virtualdj.com/wiki/How%20do%20I%20change%20the%20mapping%20for%20a%20button.html
 

发表时间 Wed 21 Mar 12 @ 8:45 am
Per resettare il pitch da qualsiasi controller dopo che questo sia stato variato dal valore che aveva il controller, come quando si usa il sync, basta avvicinare il fader del controller al valore indicato a schermo e poi riportarlo al valore desiderato, sempre utilizzando lo stesso fader.
 

发表时间 Wed 21 Mar 12 @ 9:15 am
sapete dirmi che effetti sono presenti in Virtual Dj LE per DDJ-ERGO-V ?
 

发表时间 Wed 21 Mar 12 @ 11:45 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Wed 21 Mar 12 @ 12:05 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Scusate, ma la versione LE data con DDJ Ergo, dopo 20 giorni finisce o che altro?
 

发表时间 Wed 21 Mar 12 @ 12:36 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
NO, dopo 20 giorni scade la versione PRO che puoi attivare in prova, la versione LE la puoi usare quanto ti pare.
 

发表时间 Wed 21 Mar 12 @ 12:52 pm
chi mi sa dire a quanto ammonta lo sconto sulla versione PRO inserendo il seriale della LE della DDJ-ERGO?
 

发表时间 Wed 21 Mar 12 @ 3:15 pm
p.zardini wrote :
chi mi sa dire a quanto ammonta lo sconto sulla versione PRO inserendo il seriale della LE della DDJ-ERGO?


L'upgrade alla pro costa 149 euro
 

发表时间 Wed 21 Mar 12 @ 4:38 pm
ok grazie ;)
 

发表时间 Thu 22 Mar 12 @ 8:12 am
psxboxmod wrote :
p.zardini wrote :
chi mi sa dire a quanto ammonta lo sconto sulla versione PRO inserendo il seriale della LE della DDJ-ERGO?


L'upgrade alla pro costa 149 euro


applicando lo sconto si può acquistare solo in versione download?


 

发表时间 Thu 22 Mar 12 @ 8:18 am
Penso di si, ma la versione con cd a cosa ti serve?
 

发表时间 Thu 22 Mar 12 @ 8:49 am
mi pare ci sia scritto qui sul sito che con la versione con cd puoi fare il download delle nuove versioni (quando usciranno)
 

发表时间 Thu 22 Mar 12 @ 9:04 am
....e poi acquistando la versione download si può scaricare solo x mac o solo x win o è tutto completo?
 

发表时间 Thu 22 Mar 12 @ 9:16 am
Sia con la versione download che con quella cd, hai gli stessi diritti, scaricare aggiornamenti, usufruire dell'assistenza e poter scaricare sia la versione PC che MAC
 

发表时间 Thu 22 Mar 12 @ 9:24 am
remigiPRO InfinityMember since 2007
ciao ragazzi,sto valutando questa consolle e volevo sapere se la scheda audio integrata mi permette buone prestazioni.
solitamente uso una native instruments complete audio 6 che è molto valida.....posso usarla anche con la ergo bypassando quella integrata oppure valgono le stesse prestazioni?
grazie per l'interessamento
 

发表时间 Thu 22 Mar 12 @ 10:21 pm
Purtroppo Pioneer, anche dopo richiesta, non ha fornito le caratteristiche della scheda audio.
Ad orecchio sembra valida ma penso che una Audio 6 sia leggermente superiore qualitativamente.
Comunque queste differenze di qualità si sentono solo su grandi impianti, se devi collegarci 2/4 casse amplificate la differenza non la noti... ;)
 

发表时间 Fri 23 Mar 12 @ 3:45 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Con Vdj pro puoi usare tutte le schede audio che ti pare.
Quindi se gia' la usi e hai i driver correttamente istallati, puoi utilizzare la ergo solo come controller midi e la audio6 come interfaccia audio. ;)
 

发表时间 Fri 23 Mar 12 @ 4:10 am
35%