登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Console 4-Mx (Topic generale) - Page: 12

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Esatto...scorre da solo

domanda per tutti:

è mai capitato ad altri?

a me mai...una cosa del genere non si è mai verificata pur avendo anch'io un mapper della steel con variabile temporanea per lo scorrimento dei brani con le jog...mai successo nemmeno con i tasti up e down
se però può essere di aiuto a volte mi capita che premendo più volte di seguito i tasti up e down il softwere da i numeri e magari invece che scorrere di 5\6 i brani li scorre a 12\13...ma capita per lo meno a me solo se il comando viene eseguito molto velocemente e senza conseguenze di instabilità del softwere anche mentre si mixa

non voglio andare off topic, ma questa cosa succede pure a me , ovvero lo scorrimento dei brani va da solo anche utilizzando una vecchia mk2.

Qindi nessuna soluzione? :-(

ragazzi salve :) .... migliori cuffie da adattare alla 4mx?

ciao ragazzi io ho comprato la dj console 4-mx su strumentimusicali.net ma non ho tenuto conto di un fatto ... io ho un netbook ovviamente senza masterizzatore come faccio a installare vdj?

E con un netbook non ti aspettare chissa cosa, con quei computer si e' a filo con i requisiti di sistema, ti auguro che tutto vada per il meglio.saluti

grazie mille ragazzi :) cmq il netbook è potenziato cn 2 gb di ram

devi comunque avere un sistema ben ottimizzato perchè più di tanto il processore non ce la fa...

cpt ma strumentimusicali.net è ottimo come sito?

un sito molto serio e in 2\3 giorni dovrebbe arrivarti a casa la console...ora visto che oggi è giovedì mi sa che ti arriverà lunedì visto che non sempre i corrieri passano il sabato

l'ho prenotata ieri

allora forse anche domani potrebbe arrivarti

io da questo sito ho comprato ormai circa 5000 euro di roba... tutto perfetto.

Quoto in pieno, compero solo da loro quando lo faccio online, adesso torniamo al topic, siamo andati un po off

grazie ragazzi siete stati grandiosi :D ok torniamo a noi se siamo andati "off" topic

salve ragazzi ho 2 domande da farvi :
mi consigliate WMD O ASIO? risoluzione 7bit o 14? differenze?

33%