登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Console 4-Mx (Topic generale) - Page: 37

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti, sono nuovo del forum ma un vecchio dj dal 1992 proveniente dal vinile, adesso possessore di una Hercules DJ Console 4-MX acquistata da pochi mesi e che uso con virtual dj 7 LE, e fin qui tutto bene, scaricando per prova la nuova virtual dj 8 free, (BELLISSIMA) noto che tutte le funzioni vanno per circa 10/12 minuti poi si interrompono i comandi alla console e credo che sia normale. Ho notato anche che che sul sito ufficiale per sbloccare la consolle occorrerebbero circa 149 (credo dollari) la mia domanda è la seguente: facendo questo acquisto risolvo pienamente il disaggio facendo funzionare il tutto in modalità free o pro? Ma per sempre, o sarei limitato come tempo o funzioni???
Premetto: un amico programmatore mi ha fornito una versione virtual dj 8 con una patch (Consapevole della sua non validità) che mi rende il programma in modalità pro ma di conseguenza senza far funzionare la console, neanche per un secondo e non capisco il perchè. Sinceramente non capisco neanche se dovrò spendere di più (oltre i 149$) o 299$ per avere il tutto.
Vi chiedo gentilmente se qualcuno mi può spiegare bene le cose come andrebbero fatte prima di buttare soldi . Grazie anticipatamente!!!

VirtualDJ Plus Controller – A partire da $ 49 più 22% di IVA -> http://it.virtualdj.com/buy/index.html?show=all
Versione limitata per l’utilizzo di un solo controller specifico, non permette di rimuove o personalizzare il logo di VirtualDJ nell’uscita video, non permette di fare radio broadcast e configurazioni con mixer esterni, non permette di mixare da ingressi line/phono e non può essere utilizzata nei locali pubblici. Per l’utilizzo della tecnologia TimeCode (DVS) va acquistata una licenza Plus specifica.

VirtualDJ Pro Infinity – $ 299 più 22% di IVA -> http://it.virtualdj.com/buy/index.html?show=all
Versione completa per il mix audio, video e karaoke, consente l’utilizzo di una estesa varietà di controller e schede audio e può essere utilizzata nei locali pubblici.

Tabella di comparazione tra le varie versioni di VirtualDJ -> http://it.virtualdj.com/products/virtualdj/comparison.html

Fonte: http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/software-da-djing-e-vjing-info-link-demo-e-prezzi/

Ps
Il 99% dei crack presenti in rete per VirtualDJ 8 contengono VIRUS, occhio ad utilizzare carte di credito o fare transizioni bancarie dal tuo PC.

Aggiungo che essendo utente registrato di Virtualdj LE ti è riservato uno sconto per cui la versione plus per la Hercules 4mx di Virtualdj 8 ti costa 139 dollari + iva, mentre la versione 8 pro infinity ti costa 279 dollari + iva.
Per dovere di informazione ti informo che è disponibile anche Virtualdj 8 subscriber, che è una licenza di tipo PRO ma con abbonamento mensile. (non è un pagamento a rate). Costa 19 dollari + iva al mese.
Tutte queste versioni ti permetto di utilizzare la tua console in tranquillità in tutti i sensi. Non so bene di quale patch ti riferisci, ma l'utilizzo di versioni non originali può causarti vari problemi e non solo tecnici.
Ovviamente puoi anche continuare ad utilizzare la versione di Virtualdj 7 le ed 8 LE che hai registrato.

altre info:
http://www.virtualdj.com/forums/187864/Italian_Forum/_Informazioni_Utili__da_leggere_prima_di_iniziare_a_postare.html

Grazie a tutti delle risposte esaurienti, credo che acquisterò la versione solo per il mio controller dato che uso la mia strumentazione in taverna, per fare le feste a mia figlia o qualche compleanno tra parenti!!! penso che tutto il resto non mi occorre dato che la Hercules 4-mx pagata un bel po e consigliatami, (che tra altro uso solo a due deck) me la farò durare almeno un pochino d'anni!!! Questo è l'utilizzo che ne faccio... Voi cosa mi consigliate???

ciao a tutti il mio problema e' il seguente: ho scaricato vdj8 e scaricatoanche loskin della ercules dmx4 ma non concidono i tasti non si muove nulla

Salve...ho scaricato Virtual DJ e anche i driver...però non mi viene riconosciuta la console. Come posso risolvere questo problema??

Buongiorno sono nuovo del forum,

per caso qualcuno ha trovato problemi nell'utilizzare la consolle Hercules 4Mx con un MacBook Air (13-inch, Early 2015) con Sierra installato MacOSX 10.12.5 (16F73), perché' quando provo a collegare la consolle tramite porta USB la consolle si accende ma poi si spegne immediatamente come se non fosse alimentata, ed ovviamente VirtualDJLE 7.4.7 mac (b508) non riconosce nessun tasto/controller premuto.

Grazie

Nicola

prova ad utilizzare un hub usb 2.0 alimentato (con alimentatore esterno)

Grazie era per la presenza di un secondo monitor attaccato alla presa DISPLAY PORT che toglieva potenza alla presa USB ..... ;)

ciao.. chiedo aiuto... ho preso un macbook.... avevo notebook con win 10 ...

ho trasferito tutta la musica ... i cue .. playlist ecc.. e funziona tutto...

come faccio a trasferire i miei mapping e la skin da win a Mac ?

su win avevo una skin della consolle ... posso trafsormarla per mac?

grazie...

la skin son riuscito a metterla istallando la versione 4mx x vdj7 .. stasera provo se funziona trasferendo il mapping nella stessa cartella del mac dal pc..

tutto risolto istallando la versione di vd7 di 4mx ...

buongiorno perche sempre che spengo il computer e dopo lo riaccendo
no funziona le cuffie anche il microfono con virtual dj 8
perche con il virtual dj 7 funziona tutto

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)