快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Numark - NS7 (Topic Generale) - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

sogi80PRO InfinityMember since 2008
 

发表时间 Sun 03 Aug 08 @ 1:30 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Partendo dal presupposto che il confronto con l'idj2 non regge :
quest'ultimo non è controller midi mentre l'ns7 gestisce segnali midi ultraveloci (almeno così dicono)
ha 2 jog rotanti (unico controller con questa caratteristica insieme allo stanton)
anche il mixer dicono sia molto curato con componenti di qualità come cross fader per scratch....

se un otus lo paghiamo 700 euro penso che l'ns7 purtroppo non costerà meno di 1500euro....
Anzi più che con otus e idj il paragone va fatto sicuramente con gli xone 3 e 4 d!
Le mie sono solo ipotesi e spero di sbagliarmi!e che costi meno....ma ho il timore che possa costare anche di più....
 

发表时间 Mon 04 Aug 08 @ 6:25 am



 

发表时间 Mon 04 Aug 08 @ 6:37 am
facendo un veloce calcolo di cambio con il link di cambio usato su questo sito per calcolare il costo in € del nostro SW verrebbe a costare intorno ai 835 € da l' ultimo link postato da Vj Angelo
 

发表时间 Mon 04 Aug 08 @ 7:02 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Eh no....nel primo e nel secondo abbiamo una cifra di 900 sterline che sono circa 1400 euro...
 

发表时间 Mon 04 Aug 08 @ 7:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Esatto HACKID, anche io avevo sentito voci che sarebbe costato sui 1500€...
 

发表时间 Mon 04 Aug 08 @ 7:49 am
a memoria ricordo che sto' coso nasceva apositamente per il Serato, quindi concorrente VDJ e non compatibile, è cambiato qualcosa?
 

发表时间 Mon 04 Aug 08 @ 8:26 am
sono andato apposta al Messe di FrankFurt, in compagnia di Cybermix, AlessioF, e DJ Arke,
per vedere, provare e informari su questa cosa,
ma mi son dovuto accontentare di vederla solo atraverso una teca di vetro.

http://www.digitaljockey.it/dij/images/zoom/UKZMDM/008.jpg

Da allora nessuna notizia, aggiornamento o informazione tecnica e' mai trapelata.
Probabilmente e' ancora un progetto aperto, e avra' delle sostanziali modifiche piu' commerciali che tecniche
prima di poter diventare un oggetto per tutti noi.
L'interesse e' tanto, ma a quanto pare, secondo la Numark, il mercato non e' ancora pronto per la NS7.

Non cancelliamoci i sogni
il futuro e' sempre alle porte
e in qualsiasi versione potra' essere commercializzata questa consolle
anche VirtualDJ potra' sicuramente farla funzionare a dovere (o viceversa).

Augh !
 

发表时间 Mon 04 Aug 08 @ 9:14 am
infatti è strano ma guardando bene nel 3° link c'è il costo barrato 4599 $ e poi dice per te solo 1299 $
 

发表时间 Mon 04 Aug 08 @ 10:16 am
sogi80PRO InfinityMember since 2008
ehi si mi sa che a meno di 1500 euro nn ci si potrà mettere le mani!!!certo che è una bella macchina niente da dire...
 

发表时间 Mon 04 Aug 08 @ 12:51 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Prime news che penso faranno piacere a molti...

Questo Controller funzionerà con Virtual DJ, anche se non si sa ancora se con il prossimo update o con altri futuri perchè Virtual DJ ancora non supporta il MIDI a 14 Bit

Specifico inoltre che NS7 avrà Driver MIDI, ASIO, WDM e Core Audio (MAC).
 

发表时间 Fri 27 Feb 09 @ 7:35 am
 

发表时间 Tue 10 Mar 09 @ 7:52 am
Eh la numark sta facendo grandi cose ultimamente.
Per quanto riguarda l'IDJ2 io lo ho avuto lo ho preso dal canada e in totale lo ho pagato 400 euro tra sdoganamento e tutto non male e.
Devo dirvi che L'idj2 e un bellissimo strumento e molto professionale il fatto e che purtroppo con il virtualdj non ci fai proprio niente.
E un vero peccato perche come qualita merita veramente pecc...
 

发表时间 Tue 10 Mar 09 @ 9:17 am
L'iDJ2 non e' un controller, ma una consolle copleta di software interno
e funziona senzanessun Pc.
Funziona bene, anche se per i video ci si deve accontentare
di uno scarno play dei file contenuti nell'Ipod, senza possibilita' di VideoMixaggio.
Quindi non e' un prodotto adatto a VirtualDJ di cui si parla su questo forum
e di conseguenza siamo un bel po OFF Topic (o OffForum).

Augh !
 

发表时间 Tue 10 Mar 09 @ 9:45 am
iDJ2 al quale i può collegare una tastiera ed ha vari bug con l'iPOD, è un ottimo strumento per mixare in ambienti "aggressivi" come una spiaggia, e per fare aperitivi, etc. , quando ho pensato di comprarlo era per usarlo come "muletto" di scorta, hai visto mai si rompe il PC?
quando capirò bene cosa è possibile mappare sull NS7 (il mixer è midi? solo midi,anche midi, misto?) molto probabilmente entrerà a a far parte della mia collezione console !!!
 

发表时间 Tue 10 Mar 09 @ 1:28 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Proporio oggi guardavo il sito ufficiale con tanto di countdown in home page....
Se è tutto mappabile via midi c'è un discreto margine anche per il videomix . Infatti sono presenti 4 knob (2 a deck) ed uno si potrebbe trasformare tranquillamente in video-crossfader e gli altri video parametri 1 2 e 3
mentre la zona superiore del mixer è assortita di vari tasti che potrebbero diventare video effect e video trans.

Resta piu' misterioso l'avanzamento traccia in touch style.
Tutti qui aspettiamo Spa che sara' di certo uno dei primi utenti :ppppp
 

发表时间 Tue 10 Mar 09 @ 2:24 pm
COSTA 1.460.00 EURI Az..................................... :(
 

发表时间 Tue 10 Mar 09 @ 3:24 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
eh si cacchio!!
e pensare che nel sito linkato da angelo l' 1 sta nel rigo superiore....ho letto 460 e ho pensato "ma in che moneta lo vendono?". Eheh

Comunque è davvero un prezzo esagerato per un controller all in one!
ci compri 2 cdj ibridi + un mixer di qualita!!

stanno facendo pagare la rivoluzione che portera'.....e io gia' prevedo i controller con i pc e i software all'interno :)
 

发表时间 Tue 10 Mar 09 @ 3:40 pm
e si mi sa proprio che ci arriveranno.
mah saro anche maniaco ma a me piace la console voluminosa.
io con questi controller cosi piccoli tutto attaccato mah che ti dico non ci trovo tanto gusto.. :))
 

发表时间 Tue 10 Mar 09 @ 3:52 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
Sicuramente, dato il prezzo, "conviene" (meglio dire è preferibile) acquistare 2 CDJ e un buon mixer!!
 

发表时间 Tue 10 Mar 09 @ 4:13 pm
12%