快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: EFFETTI AUDIO (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Thu 06 Mar 08 @ 1:38 am
Nome: LFO v1.0
Revisione del seguente plugin con versione per MAC
Autore: djcel - Team -



Descrizione:
v1.0: Macourteau's LFO updated for VirtualDJ v4.x
This plugin is a simple LFO (Low Frequency Oscillator) that oscillates the volume every "x" beats (eg.: if value is 0.25, LFO will oscillate 4 times per beat; if value is 4, il will oscillate every 4 beats).

Revisione:
Inglese:It only works with VirtualDJ v4.x (and next versions) or Numark Cue
Italiano:Questo plugin lavora solo con VirtualDJ v4.x (e sucessive versioni) o su Numark Cue

Download per PC -> http://www.virtualdj.com/addons/download.html?addon_id=3517
Download per MAC -> http://www.virtualdj.com/addons/download.html?addon_id=3517&platform=mac
 

发表时间 Fri 07 Mar 08 @ 5:57 am
Nome: Delay v1.2
Revisione del seguente plugin con versione per MAC
Autore: djcel - Team -



Descrizione:
v1.0: it's a delay effect based on beats. You can adjust the delay to avoid beats to be cut or superposed. The option InvertPhase will add the effect instead of substract it.
v1.1: Bug with the Delay slider corrected
v1.2: Code optimized + compiled with Visual Studio 2003

Revisione:
Inglese:It only works with VirtualDJ v4.x (and next versions) or Numark Cue
Italiano:Questo plugin lavora solo con VirtualDJ v4.x (e sucessive versioni) o su Numark Cue

Download per PC -> http://www.virtualdj.com/addons/download.html?addon_id=3576
Download per MAC -> http://www.virtualdj.com/addons/download.html?addon_id=3576&platform=mac
 

发表时间 Fri 07 Mar 08 @ 6:02 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
E il buon DJcel li ha rifatti anche per MAC ;)
 

发表时间 Fri 07 Mar 08 @ 6:25 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
complimenti ancora!
finalmente un wah wah integrato nei filtri ;)
appena posso lo provo
ciao
 

发表时间 Fri 07 Mar 08 @ 7:25 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Grazie mille fiöi!
Era proprio ora di avere dei buoni filtri integrati ed efficienti ;-)
 

发表时间 Fri 07 Mar 08 @ 10:00 am
Shaker Beats v1.13
Revisione del seguente plugin con versione per MAC
Nome: Shaker Beats v1.13
Autore: Deun-Deun - VIP Member -



Descrizione:
v1.12: Find the new version of Shaker beats. According to previous version, I add a new parameter with which you manage the insert of the plugin, like reverse mode or overpan! Every bug deleted!
v1.13: [djcel] Now use the new SDK of VirtualDJ 4.x-5.x + clean code + fix some bugs

Became the king of the rythm :) Deun-Deun

Revisione:
Very funny! Good work!
Inglese:It only works with VirtualDJ v4.x (and next versions) or Numark Cue
Italiano:Questo plugin lavora solo con VirtualDJ v4.x (e sucessive versioni) o su Numark Cue

Aggiunto in data: Sun 22 May 05
Ultimo aggiornamento: Tue 11 Mar 08
Creato per la versione di Virtual DJ 4.1

Link alla sezione effetti audio: -> http://www.virtualdj.com/addons/view.html?type=sound%20effect
 

发表时间 Tue 11 Mar 08 @ 2:35 pm
Il nostro grande TexZK, come sorpresa nell'uovo di pasqua ha sfornato un nuovo effetto

Nome: Tone Control v1.0
Autore: TexZK - VIP Member -


Descrizione:
This is a parametric tone control plugin. Features: _ Shelving filters for low/high EQs, peaking filter for middle EQ _ Frequency range selection _ Filters slope modifier _ Filter order selection for gain extension _ Sub/super-sonic filters on demand _ Direct low kill button (good for MIDI mapping) _ A bunch of presets: VirtualDJ, Traktor, Deckadance, Pioneer, Ecler _ User preset load/save

Revisione:
Aggiunto in data: Sat 22 Mar 08
Ultimo Aggiormento: Sat 22 Mar 08

Link alla sezione plugins audio:-> www.virtualdj.com/addons/view.html?type=sound%20effect

in oltre sono ora disponibili degli effetti VST utilizzati con il programma Fruity Loops 7 VST for Virtual DJ by: DJ King Artur
Date un occhiata quà :-> www.virtualdj.com/forums/87537/VST/Fully_Compatible_Fruity_Loops_7_VST_for_Virtual_DJ_by__DJ_King_Artur.html

Buone feste
 

发表时间 Sun 23 Mar 08 @ 5:17 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
@ TexZK

Stavo provando il tuo nuovo plugin e mi sono accorto di questo problema:
lancia la traccia1, attiva l'effetto "ToneControl" su tale traccia, attiva la traccia2, ferma la traccia1 senza aver disattivato l'effetto; noterai un suono a scatti sulla traccia2
Non so se sia solo un mio problema.
 

发表时间 Sun 23 Mar 08 @ 10:45 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
@ sischo: L'ho notato pure io, e mi sa che è un bug di VirtualDJ. Il plugin è stato impostato in modo da processare l'output direttamente prima di essere buttato fuori della scheda audio, invece di dipendere dalla posizione attuale della traccia (modalità di default). Non usando praticamente nessuno questa modalità, i programmatori potrebbero aver avuto questa svista... Se infatti attivo la modalità di default mi funziona tutto liscio, ma se si prova a far andare la traccia al contrario (scratch) si sentono delle terribili distorsioni perché il plugin processa il suono in avanti, mentre il buffer viene aggiornato all'indietro. La soluzione temporanea è quindi quella di disattivarlo... devo farlo subito presente ai programmatori (appena posso) perché ormai sto sviluppando tutti i plugin in questo modo (ottimo ad esempio per echi e riverberi) e mi sembra una cosa molto fastidiosa e limitativa.
Grazie mille per aver trovato il bug, io non me n'ero accorto!
 

发表时间 Sun 23 Mar 08 @ 3:10 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Fosrse ho trovato l'inghippo: nel plugin (e anche in altri) ho utilizzato la funzione "assert()" del C. Questo strumento mi permette di controllare il buon proseguimento delle operazioni anche senza debugger, e in caso negativo fa letteralmente crashare il programma per visualizzare un rapporto dettagliato sull'errore. Molto probabilmente entra in conflitto con le funzioni anti-crash e anti-pirateria di VirtualDJ, che si comportano in modo diverso da quanto previsto dalla funzione assert(). Ora provo ad utilizzare dei controlli differenti e meno invasivi, però se succede qualche errore agli utenti non posso più sapere cos'è successo seriamente. Renderò disponibile l'assert() solo nelle versioni di debug, che funzionano in modo opportuno.

Ora rimetto a posto anche gli altri plugin e li ricarico sul sito, anche perché ho già pronte delle versioni leggermente migliorate qua e là.

Speriamo solo che si riesca a mettere a posto il tutto...
 

发表时间 Sun 23 Mar 08 @ 4:58 pm
Nome: Filters v1.0
Autore: TexZK - VIP Member -



Descrizione:
A suite of audio filters, useful for live handling.
Features:
-Filter type selection: lowpass, bandpass, "wah-wah", notch, highpass
-Cutoff/center frequency slider, modeled on the filter type
-Resonance (Q factor) slider, modeled on roll-off and frequency
-Resonance compensation slider, to give a gentle resonance response
-Roll-off selection: -12, -24, -36, -48 dB/oct (extreme!)

Revisione:
Very good quality (once again)
It only works with VirtualDJ v4.x (and next versions) or Numark Cue

Compatible with VirtualDJ 5.0.7

Disponibile per Pc e Mac
http://www.virtualdj.com/addons/view.html?type=sound%20effect
 

发表时间 Fri 04 Apr 08 @ 12:57 pm
Cortesemente, come consigliatomi dal teamer Moramax, quando dobbiamo aggiungere topic riguardante aggiornamenti su plug-ins od effetti audio o skins, al fine di far visitare la pagina completa degli effetti o skins, pregherei di linkare la pagina principale, non il link diretto.
Questo non perchè non sia comodo a noi che visitamo spesso il forum, ma per agevolare chi si trova alle prime armi; sarebbe una limitazione, perchè non gli permetteremmo di visualizzare la lista completa.

Come già fatto notare da sischo,ultimamente il nostro caro dj cel ha convertito molti plug-ins audio, creandone la compatibilità per MAC oltre a quelli già elencati tempo fa.
Questi gli ultimi 3

Filters v1.0
Long Brake v2.0
Shaker Beats v1.13

Bye Joe
 

发表时间 Fri 04 Apr 08 @ 1:30 pm
Ciao a tutti è possibile che fra tutti i plug-in non ce un buon DSP sull'uscita master di VDJ? Io ho una web radio che con il dsp octimax, (plug in di winamp), mi caccia un suono simile all'orban. Si potrebbe provvedere la stessa soluzione, o similare per VDJ? Grazie a tutti
 

发表时间 Tue 08 Apr 08 @ 9:37 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
@superdjit
Attualmente non è possibile far funzionare i plugin direttamente sul canale master.
Ho letto nel forum in inglese che anche un altro utente vorrebbe l'implementazione di questa nuova funzione; ora dovremmo attendere che i developers la aggiungano (sempre se lo faranno)
 

发表时间 Tue 08 Apr 08 @ 4:02 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Mon 21 Jul 08 @ 1:19 am
Il nostro mito della programmazione nonche TexZK ha sfornato un altra delle sue creazioni.
Nome: Vokoder
Autore:TexZK - Ultra-VIP Member



Descrizione:
A vocoder effect for your acappellas.

A looping carrier sound (string, guitar, synth, pad, ecc ecc) can be loaded inside the plugin, and will be modulated by your playing track. A built-in sample is already embedded.

Features:
_ dry/wet mixing slider
_ looping carrier gain
_ filter decay, can be useful to give a "reverb/freeze" effect with most carrier sounds
_ filter bands
_ loop gate, handy if an instrumental pattern is used as carrier loop
_ automatically loads the latest loop used
_ support for Windows WAVE uncompressed PCM, 8/16 bits per sample, mono or stereo, MUST be sampled at 44100 Hz.

Greetings to Achim Settelmeier, who wrote the original algorythm.

Link alla sezione effetti audio:-> http://www.virtualdj.com/addons/effects.html

P.S.: Che dire grande TexZK, occhio è necessario intallare il seguente pacchetto per il corretto funzionamento link: Microsoft Visual Studio 2008 runtime package.
altra nota fatta da TexZK sul forum internazionale: I can't see any other reason to make it not working... I've enabled SSE2 optimisations, but those extensions are supported by any x86 CPU nowadays... (I own an old AMD Athlon X2 4200+).
Bye Joe;
 

发表时间 Mon 28 Jul 08 @ 1:07 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Grazie mille a Joe, anche se sa che sono modesto e timido inside :D

Altra nota, più importante: DISATTIVATE IL VOCODER QUANDO NON LO USATE!!!

Dato che il metodo di output implementato dal plugin viene usato quasi esclusivamente dal sottoscritto, quindi non c'è mai stato bisogno di darci molta importanza da parte del team di sviluppo, c'è un problema di bufferizzazione/sincronizzazione quando la traccia è ferma.
Ricordatevi quindi di spegnerlo prima di mettere la traccia un pausa o stopparla (o prima che si stoppi da sola). Spero che prima o poi possano mettere a posto questo inconveniente... ci sono altre cose più importanti prima però ;-)

Dai pigroni, ci vuole poco a disattivarlo :P Nel frattempo procuratevi dei bei acappella a cui applicare il vocoder e dei buoni carrier (suoni di violini, synth, pad, ecc. da caricare nel plugin), che così fate scatenare la pista con un ottimo mash-up!!!

PS: Elogiate invece il gruppo da cui ho preso lo sfondo... quelli sì che la sanno lunga, anzi lunghissima!!!
 

发表时间 Mon 28 Jul 08 @ 3:30 pm
NUOVO EFFETTO

Nome:Spectrum2
Autore:Dj Cel



Serve per vedere lo spettrogramma del brano in cui attiverete l'effetto

Link alla sezione effetti audio: http://www.virtualdj.com/addons/effects.html

Bye Joe;
P.S.: Colgo l'occasione per augurare a tutti voi per domani una splendida giornata di sole e divertimento - BUON FERRAGOSTO A TUTTI !!!!
 

发表时间 Thu 14 Aug 08 @ 5:40 am
ma come faccio a scaricare gli effetti audio?mi da la tua licenza nn permette il download
 

发表时间 Thu 20 Nov 08 @ 2:30 pm
16%