登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: M-Audio - X-Session Pro USB - Midi DJ Controller Mixer (topic generale)

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

io l'ho ordinato, bazzooka lo ha testato...ed a molti ...prestato, l'Atomix lo ha inserito tra l'hardware ufficiale sul sito, direi che è giunto il momento di dedicargli un Topic specifico:

M-Audio - X-Session Pro USB - Midi DJ Contoller Mixer

la soluzione più economica per chi ha bisogno di un crossfader video....

niente scheda audio
niente jogwheel
ottimo abbinato a n°2 xp10
o per un sistema compatto per videomix, tipo: notebook + echo indigoDJ + controller midi

发表时间 Tue 25 Dec 07 @ 7:33 pm
confermo le dritte di Zio SPA.
Si tratta di un ottimo controllerino, fatto a Mixer, per far suonare il PC.
Sottolineo che non suona da solo, ma controla le funzionalita' di riproduzione di VirtualDJ.
Personalmente lo ho usato con 2 XP10, e dato che quelle l'audio ce lo hanno gia' buono,
non ho avuto bisogno di schede aggiuntive per generare i suoni.

Se qualcuno e' interessato alla mia configurazione MIDI,
con il cross fader solo per il Video, e i pulsantini che cambiano e impostano transizioni e VideoEffetti,
mi contatti in privato per il file XML di impostazione.

AUGH ! ! !

Da me lovendono a 109 euro...e la cosa mi attira moltissimo

CIAUZ

Bazz...manda allo Zio l'icsemmelle (XML) che me lo personalizzo :-)

Anch'io ne sono possessore!!!!

Veramente troppo bello...finalmente i tasti del play cue li usero da qua e non piu dalla hercules che ormai si erano usurati anche sulla mk2...

viva i "click click"

help!!! sono un dj da party (matrimoni feste private pub) e faccio anche piano bar , mi serviva di sostituire i miei due vecchi e malandati cd + mixer con un controller dato che ho già un paio di computer per lavoro , un piccolino con osx leopard per il piano bar... mai un crash, ed un sony vaio per mixare , ho preso una interfaccia dell m-audio x session pro ho scaricato virtual dj trial per provare il tutto , penso che sia una soluzione per me decente per mixare digital , a 11 giorni da un festone di carnevale ...tutto tace !!!!!
Il controller non controlla, io pensavo che i dati midi del virtual GM andassero in automatico ma evidentemente così non è , c'è qualche fratello che mi dà una mano o mi tocca comprare un'altro gira-cd per sostituire il vecchio bidoncino che salta come un puledrino?

grazie cmq!!!!!!!!!!!!!
Daniel TJ ex live performer techno!!

per gli utenti registrati di VDJ c'è il mio Mapper nell'apposita sezione di download che ti permette di usare l' x-session al volo,

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)