快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Aiuto codice [contattare l'assistenza]
freismHome userMember since 2007
Ciao a tutti!

Purtroppo ho un bel problema con virtual dj. (sono possessore di una mk2)

Ho perso la custodia del cd di installazione con il seriale scritto sopra.. Ho tutto: scatola, istruzioni, cinturina,scontrino di quando l'ho presa... quello no, l'ho perso.

E' successo che ho formattato il pc ultimamente e non mi sono posto il problema di scrivermi il seriale, convinto tanto di avere tutta la custodia...

Visto che è stata anche regolarmente registrata su questo sito da me stesso... mi chiedevo se fosse possibile recuperare il codice da qui?

Se non fosse possibile questo sapete dirmi che devo fare per riavere il seriale per il programma..

Grazie.Marco.
 

发表时间 Wed 21 Nov 07 @ 8:38 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
clicca su questo link:
http://www.virtualdj.com/update.html

inserisci la tua password di accesso al forum(tutte le lettere senza premere invio)
entrerai automaticamente nel centro aggiornamenti dove potrai riottenere, oltre che gli aggiornamenti a te riservati, anche il tuo codice seriale.
 

发表时间 Wed 21 Nov 07 @ 8:42 pm
freismHome userMember since 2007
Grazie mille!! Gentilissimo!

PRoblema risolto.

Ciao.
 

发表时间 Wed 21 Nov 07 @ 9:09 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
figurati!:)
 

发表时间 Wed 21 Nov 07 @ 10:39 pm
ciao ragazzi ho comprato la console hercules mp3 ma ho formattato il pc e ho perso il cd di installazzione ke devo fare???????aiutatemi
 

发表时间 Fri 10 Apr 09 @ 7:31 am
ciao ragazzi ho comprato la console hercules mp3 ma ho formattato il pc e ho perso il cd di installazzione ke devo fare???????aiutatemi

 

发表时间 Fri 10 Apr 09 @ 7:31 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Fri 10 Apr 09 @ 8:08 am
mircomdmControlleristMember since 2016
Buona sera scusate il mio piccolo problema è con una console hercules jogvision ieri sera andava tutto ok oggi non da segni di vita,ho provato sia a controllare l'alimentazione che sia ad sostituire il cavo usb
Poi o sostituito il PC ma non da più segni di vita sapete darmi un aiuto?
Oppure sapete chi li ripara?
 

发表时间 Wed 30 Sep 20 @ 10:06 pm
non riesco a riattivare la mia licenza mensile ...abbonamento inattivo..cosa devo fare ?
 

发表时间 Wed 30 Dec 20 @ 1:33 pm
@ djelcoquy
guarda che ti ho risposto nell'atro topic che hai aperto, questo

è il quarto, è inutile che continui a chiedere sul forum è una problematica

che solo l'assistenza può risolvere e se lo avessi fatto avresti già avuto risposta

se poi lo hai fatto non hai visualizzato la risposta e la trovi qui

http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html
 

发表时间 Wed 30 Dec 20 @ 4:53 pm
BUONA SERA A TUTTI
SPERO QUALCUNO MI POSSA AIUTARE.
HO REGOLARMENTE PAGATO IL MIO ACCOUNT PER UNA HERCUL DJ MK2 ( 58 EURO ). ADESSO DEVO LEGARE IL MIO ACOCUNT PER FAR SI CHE FUNZIONI PIù DI 20' OGNI VOLTA CHE ACCEDO AL PROGRAMMA.
MI DA UN ERRORE VI ALLEGO FOTO.
COME FACCIO A RISOLVERE? HO PROVATO A CERCARE UN NUMERO DI TELEFONO PER VIRTUAL DJ MA NON TROVO NULLA SULLA RETE.
RINGRAZIO CHIUNQUE POSSA AIUTARMI.
 

发表时间 Tue 19 Sep 23 @ 8:27 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
molto probabilmnete si tratta di un problema di blocco del file host del tuo pc...contatta l'assistenza dove possono aiutarti a risolvere
 

发表时间 Thu 21 Sep 23 @ 8:29 am