登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: SKINS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 10

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Tu hai perfettamente ragione solo se non stessi utilizzando un tool di proprietà di un'altra persona.

Qualora tu apportassi delle modifiche manuali sia all'immagine che al listato xml, sarebbe tutto regolare e potresti fare ciò che vuoi, ma quando tu clicci su Installa per installare quel tool, accetti un licence agreement e quindi devi rispettarlo.

E' la stessa cosa che accade giornalmente quando installi un qualsiasi tipo di software.

Lo ribadisco per l'ultima volta poi chiudo il topic.

cioce wrote :
La polemica finisce qui, semplici resize effettuati con il Tool di JeremK e senza alcuna modifica non verranno più approvati, compresi quelli della mia Skin che a breve rimuoverò.
Se volete fare un resize di una Skin compratevi il Tool da JeremK che costa davvero una cavolata.

perke non me fa scarica' gli skin?

ho scaricato a la skin che a postato danilgio ma quando la installo mi da errore (not raccomanded) che significa??

Anch'io l'ho scaricata ma a me funziona perfettamente....quindi non saprei.

davide76 wrote :
ho scaricato a la skin che a postato danilgio ma quando la installo mi da errore (not raccomanded) che significa??

Usi MAC?

no uso vista nn capisco le scarico tutte fuori che quella e un mistero

contrordine lo scaricata dal sito delle skin e si e installata subito mah!!
Che fatti questi pc sono proprio dei misteri infiniti :/

Scusami, cosa vuoi dire "lo scaricata dal sito delle skin" ?

Quando l'hai scaricata la prima volta, da dove l'hai scaricata?

intendevo dire che prima la scaricavo dal link di danielgio poi la installavo e mi dava errore.
poi sono andato dove ci sono tutte la skin e la o scaricata da li la ho installata ed e andato tutto bene.
e un mistero perche dovrebbe essere la stessa cosa o no??

Davvero strano poichè il link di danielgio è l'unico link dal quale si può scaricare quella skin. Dai, l'importante è che si è risolto.

si tutto a posto sischo mah evidentemente e un problema di pc sai com'e a volte anche i pc hanno la giornata storta hehe... :))

Preferisco il "RMX originale" :)

CIAO RAGAZZI
VOLEVO SAPERE COME SI FA AD AVERI O ACQUISTARE LA LICENZA PER SCARIARE I SKINS..
ISPONDETE GRAZIE

35%