登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Allora arrivano questi controllers?

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

volevo semplicemente sapere se prima o poi questi benedetti controllers arriveranno e saranno disponibili a comprarli!
Grazie a kiunque risponda con qualcosa di vero!

发表时间 Thu 10 Jun 04 @ 7:03 pm
Ciao,

il fornitore ha corretto il problema che avevamo segnalato, i controller stanno (finalmente) per arrivare.

I controller verranno messi in vendita a luglio........... manca poco, state pronti!

Ma allora, scusate, se io compro ora una DJ Consolle...eppoi escono i controller Virtual....che me ne faccio della consolle? Voglio dire...mi pare che questi controller dovrebbero esser parecchio meglio della consolle (che è un po' minuta e troppo fitta di comandi)..anche se parecchio costosi..
Ma sembrano + funzionali e soprattutto SEPARATI....quindi con 600 Euro mi faccio due "lettori".
O sbaglio?
Alex

mmm.....600 €.....ma nn è un pelo troppo?

cone 150 € in piu posso prendere 2cdj100s... :-s

nn vi sembra?? :\

Se ti accontenti di spendere di più per avere un qualcosa di meno avanzato :)

mcs..

più avanzato sicuro ma meno affidabile..

e x noi l'affidabilatà è tutto..
un sw nn può crasharti nel bel 1/2 della serata..
e nn credo ke un controller aumenti l'affidabilità della macchina..

Biorudy
(ke posta un mex dopo 48 ore di piantone militare)

Beh,devo dire ke hai ragione,ultimamente ho avuto un sacco di problemi del genere....
Xò ho fiducia e cmq...tengo sempre un cd pronto;-)
Bye(da uno ke si fa 9 ore in Parmalat x 1000 euro).

almeno sono 1000..
i miei sn 540...

BioRudy

See vabbè ma almeno il tuo posto è sicuro..
Bye

ragazzi ma di cosa vi lamentate? della paga....lasciamo perdere.....va.....

Ma si dai,mi hanno arrestato il presidente,la ditta è fallita,c'è un buketto da 20Mld di euro,ho perso l'ufficio e passo le mie giornate a lavare x terra,vuotar bidoni e mandare la gente a far "pipi' ",ma di ke ci lamentiamo....ALLORA I CONTROLLERS? quai quasi li becco ankio,sn ottimista:-)
Bye

Beh, io ho preso la DJ Console della Hercules, che è buona, funziona bene (salvo il microfono), ma che, con le mie dita a forma di salsiccia, mi fà sempre skrecciare quando meno me lo aspetto...è trooooppo stretta...tutto attaccato...appiccicato...non ti muovi.
Cavolo, sto valutando di prendere 'sti controllers, ma, costano un po' tantino e mi sembrano voluminosi, vaffinì che dovrò comprarmi anche un altro case per portatile, hard-disc, scheda e controllers...e così si và sui 900 euro...bella roba.
E comunque, per ora, mi presento alle serate anche con un bel case con 2 CDJ 100 ed un DJM 500....tanto per evitare problemi che dicevate di crushamento...però...tirarsi dietro 900 CD e la consolle pioneer....pesa! Ed io faccio SOLO feste private...quindi monto e smonto sempre tutto!!!
2 balls

Nota tecnica:
io uso la hercules collegata al laptop, al quale ho anche attaccato una scheda sound blaster USB, dalla quale esce il segnale che mando al mixer o ampli....beh, il micro non esce.
se lo voglio far uscire devo baipassare la scheda creative.
Perchè?
E nessuno sa se si possono disattivare le due rotelline-scratch sull'Hercules che come le tocchi fanno macello...
Thx

Alex

scusi buon uomo..
perdoni l'ardire d codesto fante..

x' diamine ricolleghi la hercules alla creative???
nn puoi usare gli output della hercules??

BioRudy
(persona troppo buona ke ha ordinato 2 hercules e qnd ne è arrivata sl 1 à xmesso all'amico di prendersela)

2 buoni motivi:
1° perchè già l'avevo :) l'usavo prima di avere l'Hercules
2° perchè mi pare parecchio meglio come scheda della hercules...basta staccare e sentire l'una e l'altra
la creative è 1/3 meglio come gain e come larghezza di suono

Comunque non vedo il problema...se esce ED ESCE...dovrebbe uscire anche il mic...invece no....come devo configurare?
Advanced?
e non mi và + l'uscita
Asio?
E non mi và il mic....
AZZZ

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)