Ciao a tutti sono nuovo....ho la prima ver.della hercules djc presa appena uscita come nuova...nessun codice seriale per vdj con la console...che fare? devo anche fargli la modifica dei tasti?(se premo forte funziona...) o la butto via....e passo ai cdj harware?grazie se mi rispondete...ciao!
发表时间 Fri 09 Jun 06 @ 12:57 am
No no, lascia perdere i CDJ che costano una follia è hanno tre funzioni in croce, questo è il forum del futuro e i CDJ ormai per noi sono "roba vecchia".
Ti consiglio di dare un occhiata al sito della numark www.numark.com e di cercarti gli iCDX che saranno compatibili con Virtual DJ dalle versione 4.0.
Ti consiglio di dare un occhiata al sito della numark www.numark.com e di cercarti gli iCDX che saranno compatibili con Virtual DJ dalle versione 4.0.
发表时间 Fri 09 Jun 06 @ 8:35 am
ok grazie del consiglio, perche' mi stavo proprio orientando sui cdj della stanton...facendo un po' di calcoli sulla spesa...vdj pro piu' un'altro controller piu' un mixer esterno...spendo come due cdj senza mixer no? pero' e' anche vero che ho molte ma molte meno funzioni, VDJ e' un gran programma...
发表时间 Fri 09 Jun 06 @ 12:20 pm
http://www.virtualdj.com/forums/47655/Italian_Forum/F_A_Q__Virtual_DJ_Console_Edition_(Hercules_MK1__MK2___MP3).html
Per me hai fatto male i conti, console MK2 > 240€ + 89€ per l'upgrade a Virtual DJ PRO, due CDJ e un mixer costano di sicuro di più.
Per me hai fatto male i conti, console MK2 > 240€ + 89€ per l'upgrade a Virtual DJ PRO, due CDJ e un mixer costano di sicuro di più.
发表时间 Fri 09 Jun 06 @ 2:03 pm
@ CIOCE Purtroppo pero' non posso fare l'upgrade...perche' nella scatola c'e' un VDJ console edition senza serial v.1.08...quindi mi costa di piu' comprare il software...
发表时间 Fri 09 Jun 06 @ 3:01 pm
che poi l'mk2 non stà a 240 ma a 216€. Quindi ancora di meno :-) .
发表时间 Sat 10 Jun 06 @ 11:46 am
ciao ragazzi,
ho deciso di mettere in vendita la mia maya 44 usb, la potete trovare a quest'indirizzo su e-bay. l'ho acquistata a febbraio 2006 e l'ho utilizzata pochissime volte per il fatto che possiedo soltanto un cd player ed è stato da principio un acquisto errato, visto che usare questa bella scheda in configurazione timecoded con un sono deck non è poi il massimo ma neanche il minimo!
per qualsiasi info contattatemi qui. ancora 6 giorni di asta on-line con un prezzo di apertura davvero unico! buon acquisto!
ciao,
matteo
link all'asta on-line
ho deciso di mettere in vendita la mia maya 44 usb, la potete trovare a quest'indirizzo su e-bay. l'ho acquistata a febbraio 2006 e l'ho utilizzata pochissime volte per il fatto che possiedo soltanto un cd player ed è stato da principio un acquisto errato, visto che usare questa bella scheda in configurazione timecoded con un sono deck non è poi il massimo ma neanche il minimo!
per qualsiasi info contattatemi qui. ancora 6 giorni di asta on-line con un prezzo di apertura davvero unico! buon acquisto!
ciao,
matteo
link all'asta on-line
发表时间 Wed 19 Jul 06 @ 3:24 pm
Vendo Hercules DJ Console MKII...acquistata il 20/02/2006...5 mesi di vita...ancora 19 di garanzia...accesa si e no 2/3 volte...per un totale di 4/5 ore...tenuta sul comodino come souvenir...praticamente nuova...la vendo per esubero attrezzatura...e di conseguenza non la uso...per chi fosse interessato...mi contatti...nel mio Blogs ci sono i miei indirizzi E-Mail...Contattatemi
DjRudy78 DiJ ;-)
DjRudy78 DiJ ;-)
发表时间 Tue 25 Jul 06 @ 12:11 am
Io ivece sto cercando un paio di XP10,
al raduno di Pontedera gli amici colleghi me le hanno fatte
testare in mano, e devo dire che tra tante scatoline strane,
a volte con i controlli troppo piccoli per un lavoro continuativo
in situazioni LIVEextreme, queste sono propio le mie preferite.
Peccato che non si pssano piu' acquistare direttamente sul nostro sito.
Costavano un pochino meno e ti permettevano di registrarle.
Se a qualcuno di voi avanzano...
Fatevi sentire!
Con una risposta su questo Topic o con un messaggio privato
aspetto le vostre occasioni!
Grazie dell'attenzione
AUGH ! ! !
al raduno di Pontedera gli amici colleghi me le hanno fatte
testare in mano, e devo dire che tra tante scatoline strane,
a volte con i controlli troppo piccoli per un lavoro continuativo
in situazioni LIVEextreme, queste sono propio le mie preferite.
Peccato che non si pssano piu' acquistare direttamente sul nostro sito.
Costavano un pochino meno e ti permettevano di registrarle.
Se a qualcuno di voi avanzano...
Fatevi sentire!
Con una risposta su questo Topic o con un messaggio privato
aspetto le vostre occasioni!
Grazie dell'attenzione
AUGH ! ! !
发表时间 Tue 25 Jul 06 @ 4:38 am
Ciao ragazzi dopo essermi consultato con alcuni di voi sono arrivato alla conclusione che mi conviene vendere la mia DJ console MK 1 per passare alla 2. il prezzo decidetelo voi... che dite un 100ino ce lo prendo? tenete conto che l'ho usata pochissimo davvero ed ha circa un anno e mezzo di vita.
se conoscete qualcuno interessato ben volentieri.
se conoscete qualcuno interessato ben volentieri.
发表时间 Tue 25 Jul 06 @ 2:49 pm
Se la metti su Ebay, stai tranquillo che prima o poi qualcuno te la prende... prova magari a metterla all'inizio a prezzo fisso, poi se nessuno te la prende lo abbassi, se non succede niente allora mettila in asta... Fai conto che prendendo una Mk2 hai ben quattro vantaggi: hai un controller, risparmi per comprare VDJ, risparmi ancora di più perchè costerebbe di più comprarlo quando ci sarà la versione 4 e se hai già piatti o CDJ puoi anche collegarci dei flussi timecode (se non scratchi professionalmente con l'hip-hop, e non credo, vanno benissimo con la Mk2). Magari prendi quella di DjRudy78, è affidabile. Devi solo accordare con l'Atomix lo scambio di proprietario per la registrazione.
发表时间 Tue 25 Jul 06 @ 7:57 pm
joetmen wrote :
ho deciso di mettere in vendita la mia maya 44 usb (...)
scusate se interrompo le contrattazioni per la mk2 e altre cose, ma, per correttezza, volevo avvertirvi che l'asta si è conclusa.
buon proseguimento!
ciao
发表时间 Wed 26 Jul 06 @ 11:51 am
vendo Hercules MK2, come nuova, completa di tutto, €150.. vendo per passaggio a mac...
发表时间 Sat 04 Nov 06 @ 4:32 pm
Vi segnalo che nel forum generale hanno aperto un topic come questo per la vendita fra utenti. http://www.virtualdj.com/forums/59117/General_Discussion/Before_I_put_it_on_ebay.html
发表时间 Mon 06 Nov 06 @ 8:44 am
metto in vendita il mio portatile, per passare ad uno nuovo, che sia un vero portatile (nel senso di peso e ingombro).
acer travelmate 252 LMI_Dt, Pentium 4 2.6 giga, 2x256 DDR SDRAM, HD 40 GB, DVD-RW, Scheda rete Eternet e Wireless, XP HOME, schermo 15.4.
due anni e mezzo di vita, circa sei mesi di utilizzo effettivo. praticamente perfetto!
650 euro, limitatamente trattabili.
off topic? ma no, non è hardware per virtual?
Ps: regalo la borsa
acer travelmate 252 LMI_Dt, Pentium 4 2.6 giga, 2x256 DDR SDRAM, HD 40 GB, DVD-RW, Scheda rete Eternet e Wireless, XP HOME, schermo 15.4.
due anni e mezzo di vita, circa sei mesi di utilizzo effettivo. praticamente perfetto!
650 euro, limitatamente trattabili.
off topic? ma no, non è hardware per virtual?
Ps: regalo la borsa
发表时间 Mon 06 Nov 06 @ 9:47 am
Vendo bcd 2000
发表时间 Mon 11 Dec 06 @ 1:34 pm
anche se con Virtual DJ c'entra poco (e mi aspetto i cazziatoni di CIOCE)
metto in vendita qualcosa anch'io.
VENDO
Centralina Luci Programmabile DMX512
TAS DMX Compact Desk by Coemar
Clikkate sulla foto per il link diretto al sito del produtore
E' un piccolo banco di regia digitale
con cui si possono controllare ogni sorta di appercchiatura da discoteca in standard DMX
(come scanner, testemobili, strobo, dimmer per fari, laser, camiacolori, macchine del fumo, Etc)
Questo standard e' quanto di piu' universale e' stato adotatto da tutti i costruttori
di tecnologie per lo spettacolo negli ultimi 15 anni (ClayPaky, Martin, SGM, Griven, FAL etc).
Da questa centralina e' possibile controllare 12 gruppi apparecchiature diverse,
o un numero infinito collegate in parallelo, che usano 16 canale DMX ciacuna,
e' dotata funzioni intelligenti per i movimenti delle luci robotizzate (Pan e Tilt via Joystick)
di richiamo automatico delle scene fisse e dei programmi,
di facile intervento sulla velocita' delle esecuzioni (tempo e fade automatici, manuali o AUDIO),
E puo' essere programmata per memorizzare 500 scene e 40 programmi di 99 passi ciacuno.
Dispone di 2 grandi display luminosi, un Joystick, di pulsanti interattivi e slyder,
ha un ingresso audio e 2 uscite DMX indipendenti.
E' anche equipaggiata di un particolare SLOT per Memory Pack
su cui salvare i dati programmati per poterli esportare e condividere.
Il tutto montato dentro un pannello Rack standard (19'') da 3 unita
alimentabile da tensione di rete 220 (Spina SHUKO).
Vendo questa centralina, perfetta in ogni suo dettaglio e funzionamento,
completa di un MemoryPack, e di manuale in Italiano
a Euro 200,00 + spese di consegna.
Il motivo di questa svendita e' uno solo:
Possiedo numerose altre soluzioni DMX, e questa mi stava diventando troppo piccola.
AUGH ! ! !
metto in vendita qualcosa anch'io.
VENDO
Centralina Luci Programmabile DMX512
TAS DMX Compact Desk by Coemar

Clikkate sulla foto per il link diretto al sito del produtore
E' un piccolo banco di regia digitale
con cui si possono controllare ogni sorta di appercchiatura da discoteca in standard DMX
(come scanner, testemobili, strobo, dimmer per fari, laser, camiacolori, macchine del fumo, Etc)
Questo standard e' quanto di piu' universale e' stato adotatto da tutti i costruttori
di tecnologie per lo spettacolo negli ultimi 15 anni (ClayPaky, Martin, SGM, Griven, FAL etc).
Da questa centralina e' possibile controllare 12 gruppi apparecchiature diverse,
o un numero infinito collegate in parallelo, che usano 16 canale DMX ciacuna,
e' dotata funzioni intelligenti per i movimenti delle luci robotizzate (Pan e Tilt via Joystick)
di richiamo automatico delle scene fisse e dei programmi,
di facile intervento sulla velocita' delle esecuzioni (tempo e fade automatici, manuali o AUDIO),
E puo' essere programmata per memorizzare 500 scene e 40 programmi di 99 passi ciacuno.
Dispone di 2 grandi display luminosi, un Joystick, di pulsanti interattivi e slyder,
ha un ingresso audio e 2 uscite DMX indipendenti.
E' anche equipaggiata di un particolare SLOT per Memory Pack
su cui salvare i dati programmati per poterli esportare e condividere.
Il tutto montato dentro un pannello Rack standard (19'') da 3 unita
alimentabile da tensione di rete 220 (Spina SHUKO).
Vendo questa centralina, perfetta in ogni suo dettaglio e funzionamento,
completa di un MemoryPack, e di manuale in Italiano
a Euro 200,00 + spese di consegna.
Il motivo di questa svendita e' uno solo:
Possiedo numerose altre soluzioni DMX, e questa mi stava diventando troppo piccola.
AUGH ! ! !
发表时间 Wed 20 Dec 06 @ 1:58 pm
Dimenticavo....
....se a qualcuno di questo forum interessa,
posti pure su questo topic, o mi mandi un messaggio privato,
mentre per tutti gli altri :
www.BAZZOOKA.it
riAUGH ! ! !
....se a qualcuno di questo forum interessa,
posti pure su questo topic, o mi mandi un messaggio privato,
mentre per tutti gli altri :
www.BAZZOOKA.it
riAUGH ! ! !
发表时间 Wed 20 Dec 06 @ 2:23 pm
Fammi spargere la voce... o meglio fammi convicere chi dico io a cambiare il vecchio e oramai fuso controller DMX e poi ti so dire qualcosa ...
发表时间 Thu 21 Dec 06 @ 2:46 am