登录:     


Forum: Italian Forum

Topic: Info Software

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti...sono nuovo di questo forum aspirante Dj, e vorrei sapere dove posso trovare qualche software per PC che Mixa gli mp3 anche con l'autopilot, cioe' sincronizza automaticamente due canzoni trovando da solo le battute ..ed etc... Atomix lo fa'????
Da premettere che ho provato quello della http://www.visualdiscomix.com ma nn mi da la possibilita' di poter utilizzare le cuffie o meglio nn so come si fa.....quando devo ascoltare una canzone per poi mixarla in fase doi registrazione. La Funzione Headphone nn la riesco a trovare

Grazie in anticipo..per chi mi dara' delle delucidazioni
 

发表时间 Mon 24 Nov 03 @ 12:59 pm
Ciao,
Atomix fa quello di cui hai bisogno.
Puoi dare anche un'occhiata a VirtualDJ http://www.virtualdj.com

In ogni caso sappi che la funzione headphone è disabilitata nella versione demo di Atomix, hai bisogno di acquistare la versione completa.

ciao
 

Ho appena acquistato la versione full. Vorrei sapere come creare un file per poi riversare su cd in un unica traccia.
Devo mixare un brano per più volte, ma quando registro, atomix me lo spezza in più tracce (000,001,002)
 

ti consiglio molto vivamente di disabilitare quella funzione e di registrare un'unica mega traccia, che poi splitterai con un altro programma per poi masterizzarla
 



(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)