快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: HELP ME

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

gduniHome userMember since 2003
Scusate ragazzi, non sono un grande esperto ma sto cercando di imparare. Ho acquistato atomix senza pensarci 2 volte (per quello che costa!!!) e comunque vorrei sapere che tipo e modello di scheda audio devo acquistare per avere il preascolto e come acquisire nuovi effetti. Grazie.
 

发表时间 Tue 06 May 03 @ 1:00 am
Per avere il preascolto devi x forza utilizzare una scheda audio 3d, oppure 2 schede audio(anche non 3d)
Io ti consiglio vivamente la prima ipotesi, in quanto è molto facile avere conflitti hardware utilizzando le 2 schede..
Una volta installata la scheda 3d basta che vai nella "Sound configuration" di atomix, e selezioni la foto con la scheda 3d e "casse+cuffia" ed il gioco è fatto..
Ricordati di collegare le casse all'uscita front della scheda mentre le cuffie all'uscita rear..
Per quel che riguarda gli effetti, l'unica cosa da fare era inserire il tuo s/n nel profilo, cosa che hai già fatto.. Ora basta che vai nella pagina add-on---->effects dopo esserti loggato e premi il link di download dall'effetto che vuoi..
Greetz :)
 

发表时间 Tue 06 May 03 @ 9:15 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ti consiglio la creative sb live 5.1. ha il miglior rapporto qualità-prezzo.
 

发表时间 Wed 07 May 03 @ 10:03 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)