快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Info su mixer

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciskoPRO InfinityMember since 2003
Sto cercando un mixer 4 canali sul modello dell outline pro405:
equalizzazione e commutazione line-phono-mic su ogni linea...
Mi date qualche marca e modello...
Thanks very much!!!
Francesco
 

发表时间 Mon 07 Apr 03 @ 4:17 pm
cerca il Noiz Remix 420,ha tutto quello che cerchi:
-4 canali commutabili phono/line/cd
-2 ingressi mic
-2 uscite master + 1 uscita rec standard
-attacco luce
-beat comparator
-regolazione indipendente dei bassi/medi/alti e guadagno
-selettore preascolto in cuffia con relativo volume e pan fra il master e il preascolto
-talkover
-fader assegnabile fra 3 canali
-vu-meter 10 led per canale

Mediamente nei negozi lo trovi dai 220€ ai 250€,in internet riesci anche a trovarlo sui 200€-205€.
Io l'ho preso a Natale insieme ad un equalizzatore sempre Noiz dual mono 15 bande e va tutto da dio,in uscita ho 3 finali Crest Audio: 2 da 900+900 rms a 4 ohm per i medi/alti e 1 da 1200+1200 rms a 4 ohm per i bassi...non innesca fastidiosi rumori di fondo e il suono è pulitissimo!
 

发表时间 Tue 08 Apr 03 @ 2:57 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Falcione, per l'ultima volta, inserisci il tuo numero seriale nel profilo.
 

发表时间 Tue 08 Apr 03 @ 9:46 pm
"per l'ultima volta?" --> cosa vuol dire? per parlare nel forum non è necessario avere il serial inserito,e non noto vantaggi nelle spiegazioni dato che so già parecchio sull'argomento.
come me,ci sono molti altri inseriti come demo-user,e tutti possono tranquillamente avere la parola.
ciaoz
 

发表时间 Tue 08 Apr 03 @ 11:16 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
tu hai detto di possedere la versione completa, e qualche settimana fa hai detto che al piu' presto avresti inserito il tuo serial. e questo non è avvenuto...
 

发表时间 Wed 09 Apr 03 @ 8:58 am
e c'è qualke problema a non averlo messo? se non voglio inserirlo non sono obbligato nè per legge nè per contratto.
nel forum non mi cambierebbe nulla,ognuno può parlare e esprimere i propri pensieri/giudizi,anche se spesso sono poi "bloccati" per la "filosofia" del forum: solo se hai comprato puoi sapere come fare le cose dopo (per logica uno compra un prodotto quando sa come utilizzarlo e cosa lo aspetta,non a scatola chiusa).Ma questo è un altro discorso...
Non ho ancora capito "per l'ultima volta",è forse una minaccia? Se si,per cosa? Ovviamente dopo questa,è ovvio che non inserirò il serial fino a quando non riceverò una spiegazione valida e plausibile.
 

发表时间 Wed 09 Apr 03 @ 7:43 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
scusa, falcione, ma la zappa sui piedi te la sei data tu stesso: hai detto di avere la versione full, o mi sbaglio? se ce l'hai (e l'hai ammesso tu) o l'hai comprata regolarmente (ed allora che problema c'è ad inserire il seriale?!) oppure....
in quanto al forum, se pensi di saperne già abbastanza, perchè lo frequenti?
 

发表时间 Wed 09 Apr 03 @ 10:41 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
L'inserimento del seriale nel proprio profilo serve per escludere il fatto che la versione completa che si possiede sia illegale.
Nel caso in cui ci sia questo sospetto, l'account della persona viene invalidato.
Inoltre inserire il codice seriale permette di diventare full version user potendo scaricare effetti e aggiornamenti del programma.
Per questo motivo ti chiedo di inserire il tuo numero seriale nel tuo profilo.
 

发表时间 Thu 10 Apr 03 @ 9:46 am
Falcione, è evidente che tu ti stia arrampicando sugli specchi... Ti sei tirato la zappa sui piedi tu stesso.
Dimostra a tutti che hai la versione completa non piratata e smetteremo così di fare inulili discussioni...


Pupino
 

发表时间 Thu 10 Apr 03 @ 2:53 pm
Ma ragazzi basta polemizzare, le regole del forum vanno rispettate e chi le rispetta va lasciato in pace.
 

发表时间 Thu 10 Apr 03 @ 5:19 pm
non mi arrampico proprio su nessuno specchio.la mia situazione l'ho già spiegata tempo fa e tutti sanno com'è.
se lo frequento è per dare un aiuto agli altri,cosa che spesso viene negata da cosa ho letto.nella mia situazione scaricare effetti o upgrade è quantomeno inutile,a me bastava già la 1.12 collegata al mixer,tutte le cosette in più mi sono in avanzo.un software,sebbene abbia tante funzioni,non potrà mai e dico mai equiparare un sistema dotato delle stesse caratteristiche hardware (la prova + evidente è il master tempo:con atomix diventa inutile usarlo perkè fa ballare,rallentare e mozzare i bassi,frequenze cardini del mixaggio).
non è compito dell'utente finale segnalarne il possesso.dico questo per quanto riguarda la mia posizione,se poi si vuole tornare nel medioevo con la regola del sospetto per giudicare una persona...proprio una bella azione.
 

发表时间 Thu 10 Apr 03 @ 10:11 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Falcione, se davvero non sei un lamer, dimostralo inserendo il tuo seriale. Non vedo alcun motivo per il quale tu non debba farlo.
 

发表时间 Thu 10 Apr 03 @ 10:23 pm
eccolo tornato nel medioevo
 

发表时间 Thu 10 Apr 03 @ 10:26 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Se non vuoi inserire il tuo codice seriale nella pagina del profilo personale, non c'e' problema per me. L'importante e' che tu ci dimostri di essere un utente regolare. Per fare cio', basta che scrivi una mail in italiano a service@atomixmp3.com dalla mail che hai fornito per l'acquisto del software, specificando il tuo codice seriale. Se hai smarrito la casella di posta elettronica, scrivi ugualmente una mail contenete il tuo seriale e i tuoi dati. Mi dispiace per questi inconvenienti, ma e' l'unico modo che abbiamo per poterci fidare di te. Sono sicuro che tu comprenda le nostre ragioni e che presto spedirai una mail per chiarire ogni cosa.
Inserendo il codice seriale, non solo potrai testare le nuove versioni di atomixmp3 in anteprima, ricevere un supporto tecnico piu' adeguato (alle esigenze di un utente full) e scaricare gli effetti, ma potrai anche porre fine a questa nauseante storia. Spero che le mie parole non siano andate sprecate e che soprattutto possa non veder piu' la scritta poor hacker or lamer a fianco del tuo nome.

Peroz
 

发表时间 Fri 11 Apr 03 @ 2:42 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)