快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Virtual DJ - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Come mai e' stato cancellato il tipic su Virtual DJ?
Non mi e' affatto chiaro cosa sia realmente questo programma, visto che si dice che sia una versione professionale di Atomix. Allora?
 

发表时间 Fri 07 Feb 03 @ 10:11 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
non è stato cancellato, io lo vedo....è livello 1...cioè visibile solo dai full in poi...non mi chiedere xché, non lo so.
cmq non dice nulla su prossime uscite...solo commenti...
 

发表时间 Fri 07 Feb 03 @ 10:16 am
xing83Home userMember since 2001
ah si vero è strano, non mi sembra ke sia stato detto niente di male, poi non so....
 

发表时间 Fri 07 Feb 03 @ 12:49 pm
Ehy VIP ma dove diavolo siete? Tutto il forum vorrebbe sapere qualcosa di piu' riguardo Virtual DJ visto che abbiamo le idee assai confuse!
Se poi la cosa non deve riguardare i demo user basta dirlo e dare una spiegazione.
DJ Crazy Boy
 

发表时间 Mon 10 Feb 03 @ 9:25 pm
xing83Home userMember since 2001
si si....sono curioso.....
dai quando esce virtual?
 

发表时间 Mon 10 Feb 03 @ 9:51 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ragazzi, tutto quello che so' su virtual dj e' che e' una versione piu' potente di atomixmp3. Non so' altro, mi spiace :(
Vi faro' sapere di sicuro tutto quello che riesco ad origliare sul programma :D

Stay tuned

Peroz
 

发表时间 Tue 11 Feb 03 @ 11:12 am
Sto tuned..
 

发表时间 Tue 11 Feb 03 @ 7:55 pm
Comunque e' strano che ne sappiate poco visto che viene sviluppato dai creatori di Atomix, ed e' altrettanto strano che ci sia un Atomix e un Virtual DJ in siti diversi, ritengo che sia una politica di marketing completamente sbagliata!
Poi va beh io non sono nessuno...
Comunque promette grandi cose!
DJ Crazy Boy
 

发表时间 Wed 12 Feb 03 @ 12:01 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
io invece non penso che la strategia di marketing sia sbagliata, se virtual punta ad un target diverso e probabilmente costerà molto di +....in ogni caso mi sembra vogliano prendere il meglio di atomix ed il meglio di altri software...se è così sarà una bomba............aspettiamo fiduciosi, sperando che per noi atomixiani ci sia uno sconto sostanzioso :)
 

发表时间 Wed 12 Feb 03 @ 9:41 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Anche secondo me' la strategia di cambiare nome non e' male: la base del prodotto rimane la stessa (atomixmp3), ma sara' piu' potente. Con un nuovo nome, chi aveva snobbato atomixmp3 (e sono davvero tanti) potra' ora contare sullo stesso prodotto (migliorato) togliendosi qualche pregiudizio.
Davvero non ne so' niente: lo giuro! Non torturatemi! Non fatemi del male, non so' niente! Aiutoooo. ;)

Peroz
 

发表时间 Wed 12 Feb 03 @ 10:58 am
Va beh siam tutti nella stessa barca per ora...
Comunque la mia impressione e' che sarebbe piu' opportuno fare un minimo di pubblicita' a Virtual DJ qui sul sito di Atomix, altrimenti sembrano due prodotti che si fanno concorrenza e non due versioni diverse della stessa cosa (Virtual DJ invece rimanda ad Atomix).
 

发表时间 Wed 12 Feb 03 @ 1:46 pm
xing83Home userMember since 2001
Secondo me invece fare duo programmi distinti e separati farà male al buon vekkio atomix....
cosa useranno i nuovi DJ?
Atomix o un programma ke ha sia le funzioni di atomix ke altre funzioni in +?
snobbare atomix? ma come si fa a snobbarlo?
io ne ho provati diversi software, sicuramente ce ne sono altri ke hanno funzioni in +, ma atomix fino ad adesso è il migliore...
cmq, aspetto e sto tuned
Voi siete tutti tuned? ;)
 

发表时间 Wed 12 Feb 03 @ 10:27 pm
Abbastanza tuned... :-)))

Dadegian
 

发表时间 Wed 12 Feb 03 @ 11:39 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Io mi tunnizzo tutti i giorni ;) ma non ho ancora saputo niente... Virtual DJ e' ancora in fase di sviluppo...

Peroz
 

发表时间 Thu 13 Feb 03 @ 10:46 am
xing83Home userMember since 2001
Benissimo....
tunniamo tunniamo.....
più tunniamo meglio è!
 

发表时间 Thu 13 Feb 03 @ 12:30 pm
tunned_? cosa significa tunned... scusate sono un po' rinco
 

发表时间 Thu 13 Feb 03 @ 2:40 pm
Ehehhehe, ci adeguiamo al linguaggio di Peroz! ;)
Io vado molto a naso, ma ci dovrei arrivare vicino come significato. Ragiono con il fatto che Tuner dovrebbe essere la radio e che esista un verbo To tune. Deve essere quindi una sorta di "stare connessi", insomma di tenerci l' orecchio a ste robe...
Ok, allora non ho capito niente! :D
Peroz, illuminaci!


Pupino
 

发表时间 Thu 13 Feb 03 @ 2:56 pm
Traduzione: state sintonizzati. Quando la frequenza e' tuned significa che e' sintonizzata.
Comunque, l'annuncio del Virtual DJ e' tipico del mondo del software: serve per creare aspettativa ai clienti e per fare in modo che il maggior numero di essi aspetti l'uscita del software disinteressandosi della concorrenza. Peccato che in questo caso non esiste nessuna data di rilascio, e cio' ci mette addosso parecchia ansia!
 

发表时间 Thu 13 Feb 03 @ 3:31 pm
..................
 

发表时间 Sat 15 Feb 03 @ 1:45 am
dico la mia...

Potevano benissimo chiamarlo atomix pro.......e venderlo ad un prezzo + alto in cambio di prestazioni migliori....almeno si risparmiavano la spesa di registrare un dominio diverso....eheheh
il fatto che gli stessi sviluppatori abbiano lavorato in sordina a questo "nuovo" software mi fa credere che per noi comuni users di atomixmp3 rel 2.2 ci siano poche possibilità di migliorie future... ma le mie sono solo supposizioni....e " sto' TUNED "
:-))

Paolo
 

发表时间 Sat 15 Feb 03 @ 2:11 am
37%