快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: datevi una mossa

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

allora questo sito in italiano arriva o non arriva
 

发表时间 Thu 02 Jan 03 @ 4:49 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
stai calmissimo :)
c'e' stato un piccolo problema tecnico
 

发表时间 Thu 02 Jan 03 @ 7:05 pm
ciao... inanzitutto auguri! Io sono un Demo user e sto scaricando la versione 2.2 in questo momento... vi volevo chiedere: se solo per internet si puo' acquistare atomix? grazie
 

发表时间 Thu 02 Jan 03 @ 8:28 pm
che io sappia si puo acquistare solo attraverso la rete ed è molto semplice, se paghi con la carta di credito il tutto si risolve in un paio di minuti. AUGURI
 

发表时间 Fri 03 Jan 03 @ 7:36 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
E' possibile acquistare AtomixMP3 versione full anche attraverso bonifico bancario (bank transfer) per chi non disponesse di carta di credito. Sara' la tua banca a gestire il pagamento, attraverso un foglio personale con tutte le informazioni che si formera' alla fine della procedura d'acquisto on line su questo sito. Con il bonifico, il software costera' circa 20 euro in piu' (per spese bancarie) e potrai utilizzarlo non prima di un mese dalla data di consegna del foglio alla tua banca, questo a causa della lunghezza della procedura. Una volta che la banca che gestisce le entrate di atomixmp3 ricevera' il tuo denaro inviato dalla tua banca, riceverai una mail nella quale troverai il tuo personale codice ed il link al download del software. Io ho utilizzato questa modalita', te la sconsiglio vivamente: la procedura con carta di credito e' sicura, facile e veloce, inoltre non ci sono spese supplementari e il software (la mail di cui ho parlato sopra) arriva quasi instantaneamente.

Peroz
 

发表时间 Sat 04 Jan 03 @ 4:24 pm
djdannoHome userMember since 2002
E' vero.
Però il bonifico ha un pò di problemi in questo periodo.
Io mi sono comperato atomixmp3 con la carta di credito
di un amico. In 10 minuti l'ho avuto completo .
Per me è la soluzione migliore, la più veloce ed è anche sicura.
Fai la mossa giusta anche tu e non te ne pentirai...


danno
 

发表时间 Wed 08 Jan 03 @ 7:42 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)