快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: TRACCE CHE SALTANO XP AUDIGY ECC ULTIME PROVE

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti, eccomi ancora qua a parlare dei brani che saltano....nel post precedente avevo elencato cio' che mi accadeva quando usavo xp con la nuova scheda audigy e cioè che ogni tanto mi saltavano i brani....bene durante il week end ho avuto modo di fare diversi esperimenti e a quanto pare sembra che la soluzione giusta sia questa....
Ho spostato la scheda audio di SLOT in modo che vada ad assegnarsi qualche altro interrupt probabilmente libero o cmq non condiviso con altro hardware..ho reinstallato i driver ed il tutto ora funziona alla meraviglia!!!!! anche con la riva Tnt2!!
I piu' esperti possono assegnare gli interrupt manualmente e cercare eventuali conflitti.
mentre scrivo queste righe atomix è in funzione senza salti!!!

A presto

Paolo
 

发表时间 Tue 17 Sep 02 @ 12:12 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Che goduria! Grazie per le preziosissime info!!!
Io purtroppo uso Extigy, che e' usb :((
Peroz
 

发表时间 Tue 17 Sep 02 @ 6:49 pm
Complimenti anche da parte mia (che uso la Extigy) perche' occorre essere dei chirurghi per sistemare gli IRQ su winzozz...
 

发表时间 Tue 17 Sep 02 @ 7:36 pm
Effettivamente ci siamo persi tutti in un bicchiere d'acqua,io personalmente non ci ho mai pensato,cmq assegnare un indirizzo non è molto complicato...Ma bisogna sapere dove metti le mani,se no chissà cosa può succedere...Cmq complimenti!

Dadegian
 

发表时间 Tue 17 Sep 02 @ 7:49 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Se windows fosse un buon sistema operativo non succederebbero queste cose.
Peroz
 

发表时间 Tue 17 Sep 02 @ 9:53 pm
Io son d'accordo con Peroz in quanto Atomix va fin troppo bene su winzozz e lo sfrutta al 110%. Non credo pero' che ci sia qualcosa di meglio di winzozz in quanto a gestione dei parametri del sistema operativo in modo user friendly.
DJ Crazy Boy
 

发表时间 Wed 18 Sep 02 @ 10:50 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
uhao, una soluzione fighissima..paolo tienici informati sugli sviluppi...
 

发表时间 Wed 18 Sep 02 @ 7:02 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)