登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Siti Internet dove scaricare Mp3 a pagamento...

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ragazzi conoscete siti Internet seri dove scaricare MP3 Commerciali e House a pagamento? Insomma un negozio virtuale di dischi?! Se si fatemelo sapere, cmq credo ke nn ce ne siamo in giro vero?

发表时间 Sat 15 Jun 02 @ 1:02 am
Ti sbagli! Il nostro caro Dadegian scarica MP3 a pagamento: lui sapra' darti info piu' precse.
Peroz

Per esempio www.vitaminic.it propone mp3 gratis e a pagamento, ma non ha molta musica "commerciale" da offrire :(
Peroz

A dire il vero io li scarico da vitaminic,e trovo (anche se un pò a fatica) quello che cerco,c'è di tutto e di+,basta saper cercare...

Vuo9i dire ke riesci a trovare tutto quello ke occorre X le serate???
Non ci credo
Trovami Prezioso - Somebody (Extended)

Il migliore dove trovi tutto ma proprio tutto anche le ultimissime novità non ancora uscite su compilations ma solo su vinile è www.audiogalaxy.com devi scaricare il satellite ma trovi tutto ed è gratis !

Insomnia... parlavo di qlkosa di "LEGALE"... a scaricare mp3 gratis nn è un problema!!

Alla fine se dobbiamo dirla tutta,io li scarico altri generi,perchè di commerciale ci trovi pochissimo,cmq caso mai dovessero chiedermi qualcosa,io faccio vedere loro la pagina di registrazione a vitaminic e non possono dirmi niente (anche perchè per fognare il mio computer voglio che mi esibiscano un mandato di perquisizione...),cmq io la commerciale la scarico da audiogalaxy e win mx...

Oh ma tu suoni roba gratis in pubblico?? Ti copri con dei pezzi regolari?? Sai io la commerciale la registro dalla radio...

Dipende,te l'ho detto...Di commerciale ne trovo poca,quindi mi copro con la registrazione e vado tranquillo,anche se non mi è mai capitato di avere controlli,semmai la siae controlla i biglietti d'ingresso...

Dadegian

Sai cosavoglio provare?Dato che audiogalaxy sta morendo come napster,voglio provare a vedere per la versione gold...

Audiogalaxy è mortoooooo :'-( E' finita per tutti cazzo

Ma non e' finita! Certo forse Audiogalaxy era il migliore ma anche Kazaa se la cava benone! Provatelo, io scarico come un maiale!

kazaa?Mai sentito...Ora lo provo...

Dadegian

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)