快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Microsoft Directx

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Che versione di directx supporta atomix? E' vero che le nuove directx fanno sì che il programma non funzioni correttamente bloccandosi all'avvio ecc ecc..
Inoltre quando io acquisto il programma con la carta di credito quando è che pago?
Scusate ma voglio valutare tutto al minimo particolare.. cmq sono quasi convinto di comprare questo software..

CIAO
DJ Insomnia
 

发表时间 Tue 04 Jun 02 @ 9:05 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,

per funzionare al meglio Atomix ha bisogno dell'ultima versione di DirectX, la 8.1. Le trovi direttamente sul sito di Microsoft (http://www.microsoft.com/directx).

Per quanto riguarda il problema del blocco all'avvio, ripeto per la millesima volta :) che l'unica cosa da fare e' contattare service@atomixmp3.com

Se acquisti il programma con carta di credito lo paghi quando ti vengono addebitati gli importi relativi alla carta di credito :)
E' un acquisto come tutti gli altri, quindi dipende dalle condizioni della tua carta.

Scrivi pure se hai altre domande :)
cla
 

发表时间 Tue 04 Jun 02 @ 9:10 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Se la demo di atomixmp3 ti gira senza problemi allora sara' ok anche la versione full. Se gia' la demo non ti funziona correttamente allora anche con la versione full avrai problemi. Atomixmp3 e' un buon programma e generalmente non causa alcun tipo di problema, a patto che il sistema operativo sia pulito, cosi' come l'hard disk e che il PC sia abbastanza potente da supportarlo, ma i requisiti minimi per farlo girare sono davvero alla portata della stragrande maggioranza delle macchine. Per ogni problema ti ricordo di scrivere a service@atomixmp3.com
Peroz
 

发表时间 Tue 04 Jun 02 @ 10:29 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)