快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Gemini KL10 Pro oppure BEHRINGER VMX200

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

vlk72Home userMember since 2002
Ho comprato un mixer economico, ma non e' sufficiente per quello che faccio, ho trovato questi mixer allo stesso prezzo ma non solo per quale decidere, mi date un consiglio?
Grazie
 

发表时间 Tue 04 Jun 02 @ 1:06 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Non siamo i guru dei mixer! Metti un link dove possiamo vedere o avere informazioni sui mixer che ti interessano, saro' felice di darti la mia opinione! (Non ho voglia di farmi lo sbatti di cercarli sulla rete :)
Peroz
 

发表时间 Tue 04 Jun 02 @ 2:16 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
scusa, sai se vendono via internet?
 

发表时间 Tue 04 Jun 02 @ 3:41 pm
vlk72Home userMember since 2002
 

发表时间 Tue 04 Jun 02 @ 3:45 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Mhh sono indeciso...
Alla fine dei conti credo che acquisterei il Behringer: gli sliders sono ben separati dai knobs, lasciandoti una comoda e sicura area per il mixaggio, poi non deve essere male la storia del bpm counter: la precisione non e' mai troppa! Nell'insieme mi sembra piu' completo e meglio strutturato del Gemini.
Peroz
 

发表时间 Tue 04 Jun 02 @ 8:07 pm
Tra tutti e due i mixers non saprei cosa scegliere...Io sono amico di uno che noleggia e vende attrezzature da DJ,li ho provati entrambi e mi sono piaciuti,sono veramente indeciso su cosa consigliarti...Dipende solo dall'uso che vuoi farne...
 

发表时间 Wed 05 Jun 02 @ 12:28 pm
vlk72Home userMember since 2002
FINE DELLA STORIA
ho appena preso il BEHRINGER VMX200, devo ancora provarlo, magari vi faro sapere ;-)
 

发表时间 Wed 05 Jun 02 @ 2:47 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
fammi sapere come va perché vorrei prenderlo anch'io..ho deciso di fare un salto di qualità...e quel mixer mi tira parecchio..
ciao
 

发表时间 Wed 05 Jun 02 @ 3:19 pm
vlk72Home userMember since 2002
Il mixer e' di ottima qualita e si sente, sia al tatto che all'udito ;-) , per me ha tutto incluso e molto di piu e il Q sound is 'cool'. Voto 9/10
 

发表时间 Thu 06 Jun 02 @ 10:59 am
Complimenti per la scelta!E' un buon mixer,piccolo,preciso,ha tutto quello che serve (come i kill switches a -32db,per me utilissimi),e poi è materiale tedesco:una qualità superiore...Ho comprato molte cose della BEHRINGER (come il processore di segnale SHARK DSP 110,che ha dentro di tutto:compressore della dinamica,noise gate,feedback destroyer...),tutto un altro pianeta...Poi le casse...Devastanti

Dadegian
 

发表时间 Thu 06 Jun 02 @ 12:24 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)