快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Tutto quello che volevate sapere su AtomixMP3 Pro

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

PerozPRO InfinityMember since 2003
 

发表时间 Mon 03 Jun 02 @ 10:36 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
bé, è carino..quasi quasi ci faccio un pensierino...
 

发表时间 Mon 03 Jun 02 @ 11:01 pm
Naaaaaaa...Preferisco la mia amata tastiera rieditata con la dymo...Non mi sono mai piaciuti i players da rack...
 

发表时间 Tue 04 Jun 02 @ 12:08 pm
vlk72Home userMember since 2002
Io invece ho gia ordinato questa tastiera speciale http://www.ymouse.com/product/pxkpro.htm , posso personalizzare i tasti e sostituirli con altri di varie misure e disposizioni. Ho pagato $ 138 , un po cara ma non troppo, visto che altre tastiere speciali costano 4 volte tanto (comunque costa meno del controller and is "cool" ;-)
 

发表时间 Tue 04 Jun 02 @ 1:03 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
 

发表时间 Tue 04 Jun 02 @ 10:43 pm
Anche secondo me e' un apparecchio non indispensabile. Pero' poterlo usare sarebbe tutta un'altra cosa!
 

发表时间 Tue 04 Jun 02 @ 11:09 pm
Secondo me non è per niente indispensabile,alla fine con la mia fidata tastiera costata neanche 10 €,etichettata con la dymo,vado tranquillo,il controller costa troppo x quello che deve fare,ok,è di marca,ha alle spalle una programmazione impressionante x il controllo,ma x me sono solo soldi buttati...Questo è il mio umile parere,alla fine mica mi devo far vedere,mi devo far sentire...

Dadegian
 

发表时间 Wed 05 Jun 02 @ 12:24 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
In effetti il controller non e' che sia questa grande cosa, e' limitato rispetto a tutto quello che si puo' fare con il software. E' stato costruito per chi vuole piu' professionalita': dal gestore del locale che vuole il meglio, al DJ piu' esigente (sembro una pubblicita':). Sicuramente il controller offre la possibilita' anche ad atomixmp3 stesso di essere considerato un software piu' professionale: forse ora qualche DJ scettico potrebbe sentirsi piu' convinto nell' utilizzare atomixmp3.
Peroz
 

发表时间 Wed 05 Jun 02 @ 2:35 pm
Ma pensa anche alla questione della praticità:cosa me ne frega a me di farmi vedere dale gestore o chissà chi,al gestore interessa la qualità della musica e dei mixaggi,mica se hai un controller esterno all'apparenza professionale (per giunta limitatissimo nelle funzioni),le altre funzioni le gestisci sempre con tastiera e mouse,e allora ti rendi conto di aver speso 400 € per niente...

Dadegian
 

发表时间 Thu 06 Jun 02 @ 12:14 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Hehehe sono d'accordo con te Dade, cercavo solo qualche motivazione plausibile da fornire a possibili (impossibili :) acquirenti. Per ora mi sa che il controller lo ha solo Dams e Stephane, ma spero che piu' gente inizi ad usarlo. De gustibus
Peroz
 

发表时间 Thu 06 Jun 02 @ 5:55 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)