快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Musica Afro-Funky

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Scusate c'è qualcuno di voi che fa della musica AFRO-FUNKY?
Potreste indicarmi qualche bel titolo?
Mi piace molto anche questa musica.. anche se non è il mio stile diciamo.. però vorrei provare a mixare qualcosa di afro..
Grazzzzzie milllle ! ! !

DJ Insomnia

PS.. Cosa ne direste di scambiare qualche mixaggio.. di qualsiasi musica.. ognuno scieglie la propria musica e poi ci possiamo scambiare i nostri mix.. non sarebbe una brutta idea..
Io li posso fare da vinile e da CD e poi metterli su PC.. quando comprerò ATOMIX sarà molto + semplice.. o sbaglio?

CIAO A TUTTI
 

发表时间 Mon 03 Jun 02 @ 9:35 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Registrare con atomixmp3 i propri mix e' facilissimo (se non userai mixers esterni). Se invece vuoi utilizzare atomix e un mixer esterno, devi mandare il segnale uscente dal mixer fisico al line-in della tua scheda audo ed utilizzare uno speciale programma di registrazione: X ripper della Sonetics:
http://www.sonetics.net/software/xripper.html
Il recorder di atomixmp3 trasforma le traccie mixate in formato *.wav: e' l'ideale per essere masterizzato su CD. Poi puoi scegliere la modalita' di registrazione: traccia unica oppure tagliata quando il crossfader passa dal centro.
Peroz
 

发表时间 Mon 03 Jun 02 @ 10:02 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
vi suggerisco di non usare la funzione automatica di "taglio" dell tracce perché, taglia - appunto - ogni volta che il crossfader passa al centro, quindi anche quando inserite pezzi di brani per poi tornare indietro. si può tagliare con la funzione manuale dell'atomix oppure - meglio ancora- creare una mega traccia da splittare. si può fare con nero (vedere nei filtri) o usando un software apposito.
Io peferisco la soluzione con nero. ovviamente ricordatevi di settare il programma eliminando la pausa di due secondi, sennò addio mega mix
ciao
 

发表时间 Mon 03 Jun 02 @ 10:53 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)