快速登录:  

Forum: Italian Forum

Topic: Musica Afro-Funky

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Scusate c'è qualcuno di voi che fa della musica AFRO-FUNKY?
Potreste indicarmi qualche bel titolo?
Mi piace molto anche questa musica.. anche se non è il mio stile diciamo.. però vorrei provare a mixare qualcosa di afro..
Grazzzzzie milllle ! ! !

DJ Insomnia

PS.. Cosa ne direste di scambiare qualche mixaggio.. di qualsiasi musica.. ognuno scieglie la propria musica e poi ci possiamo scambiare i nostri mix.. non sarebbe una brutta idea..
Io li posso fare da vinile e da CD e poi metterli su PC.. quando comprerò ATOMIX sarà molto + semplice.. o sbaglio?

CIAO A TUTTI

发表时间 Mon 03 Jun 02 @ 9:35 pm
Registrare con atomixmp3 i propri mix e' facilissimo (se non userai mixers esterni). Se invece vuoi utilizzare atomix e un mixer esterno, devi mandare il segnale uscente dal mixer fisico al line-in della tua scheda audo ed utilizzare uno speciale programma di registrazione: X ripper della Sonetics:
http://www.sonetics.net/software/xripper.html
Il recorder di atomixmp3 trasforma le traccie mixate in formato *.wav: e' l'ideale per essere masterizzato su CD. Poi puoi scegliere la modalita' di registrazione: traccia unica oppure tagliata quando il crossfader passa dal centro.
Peroz

vi suggerisco di non usare la funzione automatica di "taglio" dell tracce perché, taglia - appunto - ogni volta che il crossfader passa al centro, quindi anche quando inserite pezzi di brani per poi tornare indietro. si può tagliare con la funzione manuale dell'atomix oppure - meglio ancora- creare una mega traccia da splittare. si può fare con nero (vedere nei filtri) o usando un software apposito.
Io peferisco la soluzione con nero. ovviamente ricordatevi di settare il programma eliminando la pausa di due secondi, sennò addio mega mix
ciao

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)