登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Assegnare degli shortcut ad un deck specifico

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Vorrei assegnire degli shortcuts separati per il deck A e B (praticamente non volgio passare only volta da un deck all'altro) e possible assegnarli?

发表时间 Thu 09 May 02 @ 4:00 pm
Per favore loggati e ti rispondero'.
Peroz

Mi sono appena registrato, va bene lo stesso?

Va benissimo! Bravo :)
Puoi settare senza problemi shortcuts separati per a e b:
quando scegli un tasto shortcut ci sono varie possibilita' di settaggio: piastra predisposta, piastra in play, piastra di sinistra e piastra di destra. Non ti garantisco che si possa fare anche con la versione demo. Prova :)
Peroz

Cheers
Gia usato la versione Demo, dopo 2 giorni ho acquistato la versione completa ;-)

Io uso il tasto ctrl per selezionare i comandi che voglio applicare al deck A, mentre il tasto alt per il deck B. Naturalmente li uso in combinazione con un altro tasto.

Io usero una tastiera speciale della compaq che non ha lettere sui tasti, e quindi posso mettere tranquillamente degli adesivi. Penso che la migliore cosa sia meta della tastiera assegnata ad ognuno dei deck; comunque ho in progetto in mente, vi faro sapere.....

Anke io ho messo gli adesivi sulla tastiera, che figata! Non e' male l'idea di dividere in due la tastiera ma siccome uso il muose sempre e solo con una mano (la destra), uso l'altra per la tastiera... Poi se serve le uso entrambe sulla tastiera. Pensa che ho provato a installare due mouse ma non ci sono riuscito; pensa che storia!

Prendetevi un po' di fosforo ragazzi! Malata la feccenda dei due mouse :)
Peroz

Sai ke tega, con 2 freccette ke girano al posto di una... Fosforo? Secondo me sono troppi i tubi ke vi fate...

Ma che problema c'e', io sono un grafico e lavoro con due monitors e qualche volta mi sarebbero utili due mouse.

Due mouse????????facciamo karate kid...dai la cera e togli la cera...Come minimo impazzisci cn due mani a muovere due mouse...

Prima di giungere a conclusioni bisogna provare! Non ho detto che due mouse ti migliorano la vita. Comunque se con una mano usi il trackpoint e con l'altra un mouse oppure usi un secondo mouse a sfera puoi fare alcune cose che a tasti vengono male, prova a pensarci. In ogni caso con Atomix ci vuole il mixer esterno, secondo me.

Comunque mi sembra impossibile che possano esserci 2 freccette sul desktop,anche perchè ho provato a collegarne 2 (uno su ps2 e l'altro su usb),e la freccetta rimane una sola,anche se posso controllarla con 2 mouse...

Confermo: e' impossibile...

io invece l'altro giorno stavo riflettendo con mio padre su una cosa: le tastire d'oggi funzionano con porta PS2 che come ben sappiamo è sdoppiabile...
Se ci fosse una tastire con 400 tasti programmabili sarebbe una figata. Programmi che il tasto X è = a ctrl+Q... così scrivi sui tasti quello che è e ti fai una console da dj che è una figata ed in più non rinunci alla tastiera tradizionale (ottima per il search)... (ps. fate il calcolo delle compinazione short-cut effettuabili!!!!)
per qunato rigurda i due mouse sempre con mio padre c'abbiamo provato: lui con due mouse (PS2 & USB); io con mouse e tavoletta grafica (PS2 & USB) ed alla fine abbiamo decretato che si possono usare indifferentemente i due input ma si avrà solo un input complessivo: il movimento della freccina sarà la somma dei due vettori generati dai dalle due periferiche.
Voi vi chiederete che razza di padre ò, dato che à 3 monitor e 2 pc sulla scrivania...
mio padre è architetto ed io sono grafico dilettante
Salutoni Rudy

prima di nascere ascoltiamo la musica. è la musica del cuore di nostra madre che ci culla... TVB MAMMA

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)