快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: effetti

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ho scaricato Tremolo,un effetto!è un file.dll, ma al momento di utilizzarlo,apro la cartella ma il file è come se non esiste!
 

发表时间 Sat 13 Apr 02 @ 12:54 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Forse perche' hai abilitato quello opzione (attiva di default) che, in alcuni sistemi operativi windows, nasconde automaticamente tutti i files .dll...
Prova ad aprire la cartella e a spulciare le opzioni di visualizzazione.
 

发表时间 Sat 13 Apr 02 @ 1:41 pm
Semplicemente apri la cartella,seleziona dal menù in alto "strumenti"/"opzioni cartella",e clicca sul menù "visualizzazione",guarda nella casella "impostazioni avanzate" e seleziona l'opzione "visualizza cartelle e file nascosti".Naturalmente le voci possono cambiare,dipende dal sistema operativo che usi...

Dadegian
 

发表时间 Sat 13 Apr 02 @ 2:10 pm
Come si fanno a scaricare gli effetti? sono registrato ma nn vedo come fare a scaricare! grazie 1000
 

发表时间 Thu 26 Feb 04 @ 9:28 pm
ciao djsssss virtuali!!mi chidevo dove posso trovare altre skin e altri effetti...ne devo trovare assolutamente qualcuno!informatemi al più presto grazie....
 

发表时间 Thu 04 Mar 04 @ 9:00 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Gli effetti sono disponibili solo per gli utenti che hanno acquistato il programma.
 

发表时间 Sun 07 Mar 04 @ 6:04 pm
Puoi provare magari col mostrare le estenzione dei file che trovi in strumeti - opzioni cartella - Layout "VISUALIZZAZIONE" e deselezioni la voce >nascondi le estenzione per i tipi di file sconosciuti
 

发表时间 Sat 17 Apr 04 @ 9:44 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)