快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: AIUTO A MIXXARE

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

raga come si fa con l'atomix a ascoltare due pezzi in cuffia mentre in cassa ne sento 1!! ho una sblive 5.1 digital! e meto nelel proprietà di atomix scheda 3 d casse e cuffia! quando suono il piatto a nelle casse sento il piatto 1! e nelle cuffie sento il b come preascolto! ce un modo per mixxare megliodi sentire nelle cuffie tutti e due i piatti mentre le casse ne suonano uno! esempio io voglio ascoltare il piatto b e il piato a mentre le casse suonano il piatto a! capito?
 

发表时间 Sat 06 Apr 02 @ 4:39 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Anche io ho la tua stessa scheda audio... Allora, per risolvere i tuoi problemi devi scambiare di posizione sulle uscite output della scheda audio il jack cuffie con quello destinato alle casse. In questo modo le casse potranno riprodurre contemporaneamente due brani, mentre le cuffie svolgeranno il compito di preascolto (solo A o B oppure A+B con Preview). La configurazione di atomix e' ok, ricordati che la postilla di fianco a "software 3d" deve essere presente! Non e' che percaso stai facendo confusione con la posizione del fader (master)? Fammi sapere. Good luck
Peroz
 

发表时间 Sun 07 Apr 02 @ 4:17 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)