快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: RAGA SCUSATE RISPONDETEMI..

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

SCUSATE RAGAZZI IO HO LA DEMO DI ATOMIX!MA IGLI SKIN E I PLUGIN LI POSSO SCARICARE UGUALMENTE? VI PREGO DI FARMI SAPERE DETTAGLIATAMENTE COME FUNZIONA STA STORIA DEI DOWNLOAD!

VI RINGRAZIO!! FREE
 

发表时间 Mon 07 Jan 02 @ 7:14 pm
Ciao, non c'è molto da dire...Non so se c'è differenza tra demo e completo, cmq quando vai sul sito, clicca su add-ons,poi su skins o effect-plugins, vai sullo skin o plugin che t'interessa,e clicca download, ti spunterà una nuova finestra...Clicca ok (fregatene di quello che c'è scritto), e te ne appare subito un'altra che ti chiede dove scaricarlo ( di solito c:/windows/desktop),scegli dove vuoi scaricarlo e clicca ok, e in poco tempo avrai il tuo skin o plugin richiesto...
Spero di essere stato il + chiaro possibile...Altrimenti chiedi pure!
Dj P@lox
 

发表时间 Mon 07 Jan 02 @ 9:08 pm
X trasferirci in una chat tutti quanti il server è questo NoFear.IRCDZone.Net ed il canale è #AtomixCrew. X ora setto il canale. Ci stiamo lavorando io e FabiusTek. Se qualcuno è di quel server mi contatti nel canale #mp3italiamix o #idc. Sono ben accettati iroffer e ifserv. X ora abbiamo a disposizione solo 1 ifserv x scaricare mp3 e programmi ma comunque l'importante è di ritrovarci tutti li. Diamoci un appuntamento mi raccomando!
 

发表时间 Mon 07 Jan 02 @ 9:10 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)