快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Numark ns7 ii virtual dj 2023
Salve, ho da poco cambiato console e preso una numark ns7 ii
Ho qualche problema e vorrei chiedere a voi se è possibile sapere come risolvere il tutto,
Il primo è relativo al preascolto in ciffia, le cuffie sono messe sulla console e il knob del preascolto su cue (sentire ambedue le tracce) ma sul tastino sulla console o sento 1 traccia o l altra, smanettando riesco a sentirle tutte e 2 ma ad un certo punto si disabilitano e devo ricliccare sul tasto preascolto, sulle altre console che avevo (marca reloop) avevo il preascolto col tasto attivabile e disattivabile su ogni canale, mentre qua sulla numark o si attiva canale 1 o il canale 2, entrambe non posso attivarle, è un problema di settaggio software?

Il secondo problema è relativo ai pad, ossia con le altre console mi si apriva in automatico (all accenzione) i pad settati sugli stems in modo da poterli selezionare direttamente coi pulsanti del pad, ora invece non li trovo proprio, ma solo cues auto/roll loop samples e slicer, come posso impostare alla prima voce stems?

Grazie
 

发表时间 Thu 28 Dec 23 @ 11:14 pm
Per gli stems ho risolto, resta il fatto del preascolto, non riesco a selezionare 2 canali insieme solon1 alla volta, ho provato a cambiare le sorgenti,
Ho come sorgenti ns7 ii usb audio device (asio)
O posso scegliere numark ns7 ii audio - WDM 2. 9. 64 (Wasapi) ma nkn cambia nulla
 

发表时间 Fri 29 Dec 23 @ 5:09 pm
Quale versione di Virtual stai usando?
 

发表时间 Fri 29 Dec 23 @ 10:25 pm
Cerca "pflOnSelect" e "autoHeadphones" nelle impostazioni.
cambialo...
 

发表时间 Fri 29 Dec 23 @ 11:21 pm
Versione ultima ad oggi 2023 b7831

 

发表时间 Sat 30 Dec 23 @ 12:41 pm
 

发表时间 Sat 30 Dec 23 @ 8:18 pm
Ho risolto il problema del preascolto in cuffia
 

发表时间 Sat 30 Dec 23 @ 9:03 pm