快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problema Numark NS7 III
Ciao mi sto trascinando da mesi questo problema che mi crea qualche difficoltà e mi fa perdere tempo duranti i cambi. In sostanza solo con la Numark (a sua volta lo fa solo con VDJ), quando tocco i tasti PITCH BEND + o - , il disco poi inizia ad accelerare... se schiaccio diverse volte per contrastare, poi tiene la velocità...stessa cosa se provo a risolvere con il SYNC...devo schiacciarlo tipo 3 o 4 volte prima che sistemi la cosa.
Ho già provato a resettare tutte le impostazioni, cancellare il file SETTINGS, e anche rimuovere l'intero database, reinstallare VDJ da zero...niente...lo ha iniziato a fare dalle versioni di Novembre e mai risolto. Su Serato non lo fa assolutamente, quindi direi che non è un problema da imputare alla macchina. Se qualcuno del TEAM mi potesse aiutare anche a pagamento. Grazie

Luca
 

发表时间 Fri 22 Apr 22 @ 11:28 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il servizio è gratuito....contatta l'assistenza ufficiale in modo da poter avere più dati tecnici da controllare
 

发表时间 Thu 28 Apr 22 @ 7:45 am
Grazie si ho fatto, spero mi aiutino. In realtà pare che sia colpa del tasto PLAY....finche uso il CUE o il PAD il disco è in battuta, appena "confermo" con il play, inizia ad accelerare e va fuori battuta :( gli ho mandato un video vediamo se riescono a risolvere. Una bella menata :(((
 

发表时间 Mon 02 May 22 @ 10:11 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
prova ad impostare le manopole 7 ed 8 tutte in senso antiorario.
 

发表时间 Thu 05 May 22 @ 8:36 am